Visualizzazione Stampabile
-
Qua lettore arrivato (ibei, usa), qualità video a me pare più che ottima... unica cosa, ma forse sono malato io... con king kong al minuto 1:30 c'è una carrellata verticale, a me pare di vedere dei microscatti, sono dovuti alla conversione 24->60? :cry: (provato sia su retroproiezione sia su panny ax100 con VP50)
Edit: mi rispondo da solo leggendo avsforum
Can it output 1080p24/48/72 directly?
Not at this time. Amir suggests that this could be provided at some point in the future. Until then you're stuck with motion judder, unless you have a really good video processor that supports a 24 multiple.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Arrivato lettore anche a me oggi :D
Cmq come qualità video niente di che. Certo a quel costo!
Anche se ho potuto provarla solo in 720p cavo conponent e non cavo VGA visto che con l'ultimo update la X360 col cavo vga non mi parte! bah! :)
Spero nei prossimi update!
Io ho notato dei miglioramenti impostando la console in 1080i
Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Scusa dove l'hai ordinato e quando?
Io l'ho ordinato da amazon.de ma non e' ancora arrivato!
sulla baia a 210€
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Io ho notato dei miglioramenti impostando la console in 1080i
Ciao ;)
ma è assurdo a 1080i per un lcd hd-ready non dovrebbe essere peggio visto che è nativo a 720p?
-
Citazione:
ma è assurdo a 1080i per un lcd hd-ready non dovrebbe essere peggio visto che è nativo a 720p?
Sul mio plasma Pio506 si vede meglio in 1080i;)
-
Citazione:
Cmq come qualità video niente di che.
Rispetto a cosa?
Hai visto di meglio?
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Rispetto a cosa?
Hai visto di meglio?
Ciao
Luigi
si skyhd secondo me è molto meglio
anche il BR su ps3 è meglio
-
Citazione:
sulla baia a 210€
E' il prezzo finale comprensivo di spese?
In quanto tempo l'hai ricevuto?
Ciao;)
-
Citazione:
si skyhd secondo me è molto meglio
anche il BR su ps3 è meglio
Allora, c'é qualcosa che non va sulla mia catena non c?è paragone rispetto a skyhd.
ciao
Luigi
-
Citazione:
Allora, c'é qualcosa che non va sulla mia catena non c?è paragone rispetto a skyhd.
ciao
Luigi
de gustibus :)
cmq ripeto con l'ultimo update non ho potuto provare usando il cavo vga :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
E' il prezzo finale comprensivo di spese?
In quanto tempo l'hai ricevuto?
Ciao;)
Sempre li da un tedesco 190 - disco e Spese incluse :)
Saluti
Marco
Ps. in pochi giorni .....
-
Anche qui da me non c'è assolutamente confronto tra skyhd e king kong usa (purtroppo l'unico hd dvd che ho, gli altri di play.com si sono persi nei meandri delle poste :cry: ), ovviamente a favore del secondo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Seph
ho visto che play.com ha gli ordini dei lettori 360hd in "packing"
hmv.co.uk ha iniziato a spedire?
purtroppo no
Order Status: Open order
Xbox 360 Accessory - Xbox 360 Hd-dvd Drive (Includes King Kong Hd-dvd) On special order with our suppliers
Sergio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Sul mio plasma Pio506 si vede meglio in 1080i;)
Mi sembra abbastanza logico: la risoluzione degli hd-dvd é 1920*1080 se impostiamo 720p in uscita dalla xbox la console riscalerà il filmato a 720p, successivamente il televisore dovrà adattare la risoluzione in uscita (720p) a quella del pannello (credo nel caso di specie 1280*768).
Quindi, é sicuramente uscire a 1080 (risoluzione degli hd-dvd) e far compiere una sola scalatura dell'immagine al televisore.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Mi sembra abbastanza logico: la risoluzione degli hd-dvd é 1920*1080 se impostiamo 720p in uscita dalla xbox la console riscalerà il filmato a 720p, successivamente il televisore dovrà adattare la risoluzione in uscita (720p) a quella del pannello (credo nel caso di specie 1280*768).
Quindi, é sicuramente uscire a 1080 (risoluzione degli hd-dvd) e far compiere una sola scalatura dell'immagine al televisore.
Ciao
Luigi
Proverò così:)
Per i giochi vale lo stesso?