Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Appena visionato "Jarhead" versione UK, ragazzi non fatevelo scappare, il miglior HD visto finora, una vera goduria per gli occhi ;)
Jimboi
Per ora ho visto king kong (versione francese, che poi è la stessa UK e D) e le versioni US de L'esercito delle 12 scimmie e Mission Impossible 1. Devo dire che King Kong è di una qualità incredibile mentre gli altri due (vuoi forse per il tipo di fotografia, per l'esercito delle dodici scimmie, vuoi per l'età della pellicola, per MI) non mi hanno convinto: sicuramente rispetto alle versioni dvd la tridimensionalità aumenta, come aumenta il dettaglio ma ad esempio in MI nelle scene con fondale bianco (come la scena in cui Cruise si cala dall'alto nella stanza del computer centrale di Lagley) la compressione video si vede eccome... bisognerebbe anche sapere che qualità hanno i master di partenza visto che in MI c'è una scena in cui si vedono anche delle righe tipiche della pellicola e qualche spuntinatura...
-
mission impossible 1 e 2 e 12 monkeys sono sicuramente fra i peggiori hd-dvd.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
mission impossible 1 e 2 e 12 monkeys sono sicuramente fra i peggiori hd-dvd.
Ciao
Luigi
A saperlo prima...:D oggi mi è arrivato the bourne supremacy da play.com.
-
Anche quello non é tra i migliori, ma non é male.
Ciao
Luigi
-
Visto anche The Goodfellas versione US e devo dire che non è niente male come qualità video, direi che quelli della warner hanno fatto un buon lavoro. Era dalla sua uscita al cinema che non lo vedevo così bene, vista la qualità orribile della versione dvd (che fu uno dei primi ad uscire, in letterbox e su due lati...). Lupic, quanti titoli hai visto e quali secondo te sono tecnicamente parlando i migliori?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Margheri
ragazzi sono in lingua italiana questi vero?
Si, tutti. Li trovi anche qua:dvd-store.it
Matteo
-
si vero appena visti... sempre traccia ita.. bene ora attendo arrivi il lettore della xbox... e prendero' qualche film? anzi suggerimenti per 2 dvd hd tecnicamente buoni?
ho preso miami vice, e appollo13 .... arrivano il 10 gennaio
-
Ragazzi, scusate la domanda...ma gli HD-DVD UK hanno tutti la lingua italiana? Perche' a me interesserebbe molto prenderli da play.com ;)
-
Non tutti. Io mi è arrivato "Mission Impossible 3" con audio inglese, francese e tedesco. Niente italiano :cry: Meno male che sò il francese:rolleyes:
Certo che gli involucri fanno davvero pena. Plastica scadente e neache un foglietto interno con i capitoli :mad:
Stefano
-
ma il lettore hd usa li legge i dvd hd italiani veri? è region free?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Margheri
Si li legge , al momento non hanno limitazioni regionali .
Ciao!
-
Non prendetemi per pazzo,colleziono HD-DVD da luglio,ne ho gia' 54,credo di averne piu' di tutti insieme al buon vecchio Luipic.Ebbene uno dei titoli dalla qualita' video piu' clamorosa in assoluto e' un film del 1966,"Grand Prix".Ve lo raccomando assolutamente,e' la prova di come possano rendere in HD le meravigliose pellicole Cinemascope degli anni 60...
-
Penso che tu non sia l'unico pazzo, io che non sono stato molto attento al tred hd dvd mi sono acquistato la trilogia di missione impossibile naturalmente senza auidio in Italiano, adesso sono disperato non sò che farmene:cry: , pazienza troverò qualcuno che interessa, vediamo un pò.