Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
PERFETTO...
IO NON CI AVEVO PENSATO E ORA MI FARAI ULTERIORMENTE ESSERE INDECISO. :confused: :D
a PARTE GLI SCHERZI LO SO CHE LA TUA IDEA E' OTTIMA MA IN REALTA IN QUASI UN ANNO IL VPR L'HO USATO SOLO PER I MONDIALI ED UN PAIO DI FILM...SONO PURE PIGRO NEL TIRAR GIù LO SCHERMO;
Se queste sono le premesse:eek: , vai di sogliola...:rolleyes:
Ti ho dato questo consiglio dato che, visto che hai già un VPR, hai già risolto quel mezzo problema di layout, che l'installazione dello stesso porta con sé!
Ad ogni modo, un TW600 o TW700, su 180 cm di base, sono senz'altro un'ottima soluzione, di sicuro molto più "impressive" di un 42" e qualitativamente superiori ad un TW10H.
Ciao:)
P.S. Grazie per aver capito che la mia proposta voleva essere costruttiva!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
penso che saresti capace di comprare prima un vpr e poi costruirci una casa attorno per adattarla ad esso :rolleyes: :D
Fai della disinformazione bella e buona, a prescindere dalla natura di questo 3ad, scrivendo quello che hai scritto...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Micio, scrivi in minuscolo per favore, altrimenti sembra che tu voglia gridare e non esporre il tuo pensiero. ;)
.
scusami e chiedo scusa a tutti i forumisti e moderatori mi sono incartato con la tastiera.:cry:
finisco le dieci flessioni che mi sono inflitto come punizione e poi ritorno a scrivervi:D
ciao
-
@erick
le tue considerazioni sono validissime ed in effetti ho fatto dei numeri mortali per predisporre tutto per il vpr passare i cavi e non e' detto che in futuro non ne acquisti uno migliore del mio. ho verificato,però, come gia ho scritto, che lo uso poco e mi sono indirizzato al plasmone.
fra l'altro il panasonic 32 crt ha solo un anno anche lui ma sento proprio la necessità di un upgrade prima della tv e poi del vpr e non per moda:D
anche se poi sceglierò il 42pc1r perchè è più bello:rolleyes: ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Fai della disinformazione bella e buona, a prescindere dalla natura di questo 3ad, scrivendo quello che hai scritto...;)
il mio humor non è più "disinformante" dei tuoi "due mivar da 21";) ;)
-
:( ricordate che parliamo sempre di un po di plastica....
-
Citazione:
E' piccolo per parlare di Home theater!
c'è un forum dedicato per l'HT, qui si parla di plasma, che certamente non sono indicati per l'ht quanto un vpr, ma a mio avviso più versatili e pratici per l'uso qutidiano, come tv analogica, sky o dtt. e valida alternativa al vpr per i dvd.
"giusto per dare informazioni personali" ;)
-
che succede
micio fanne 30 di flessioni va!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
:( ricordate che parliamo sempre di un po di plastica....
Mai dimenticato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da linker75
micio fanne 30 di flessioni va!
ok ma vi avevo detto di essere pigro:cry:
un po di clemenza no ?
aiutooooooooooo le bracciaaaaaaaaa
linker come va il nuovo plasmone?
-
Citazione:
La sindrome dello scarrafone, contagia al momento dell'acquisto.:D
Hai pienamente ragione erick81!:D :D
La tua saggezza purtroppo non è la mia e a volte sbaglio i miei acquisti... Che ci vuoi fare: nessuno è perfetto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Hai pienamente ragione erick81!:D :D
La tua saggezza purtroppo non è la mia e a volte sbaglio i miei acquisti... Che ci vuoi fare: nessuno è perfetto!
noooooooo
ci hai preso in giro parlando bene del tuo plasmon e ora ti hanno scoperto smascherato e ti becchi un bel :tapiro:
pendevo dalle tue labbra per avere notizie sull' lg :cry:
-
Citazione:
ti becchi un bel :tapiro:
Accidenti:mad: Già ho buttato via i miei soldi in un plasmon che se incontravo prima lungo il mio cammino quel saggio (seppur giovane) individuo avevo in casa un VPR!:(
E ora pure il tapiro!:cry: :cry:
Non ne azzecco una...:muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Non ne azzecco una...:muro:
non è il caso che tu adesso prenda a testate il plasmon, ormai il danno è fatto:D
-
Citazione:
ok ma vi avevo detto di essere pigro:cry:
un po di clemenza no ?
aiutooooooooooo le bracciaaaaaaaaa
linker come va il nuovo plasmone?
Benissimo.......hho anche montato le luci led di ikea dietro per vederlo al buio ricreando un ambilight,ovviamente rudimentale, ma molto efficace....ma ora fermati basta con le flessioni....:)