Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
Ma il punto è questo.
Queste "sfumature" si apprezzano anche con un plasma, per quanto grande, o è necessario un vpr ?
Per risponderti dovrei conoscere il tuo plasma, ma purtroppo non ho avuto modo di vederlo. Comunque penso di si, basta saperle cercare.
Ciao,
Luigi
P.S. non scartare a priori l'ipotesi di un processore esterno tipo VP50
-
Ragazzi, avendo deciso di tenere il 3930, vorrei "farlo" region free, alcune pagine fà...qualcuno ha voluto "fare un regalo" postando il "metodo" per farlo diventare region free...bene, anzi...male, sul mio non riesco proprio....che abbia sbagliato a scrivere qualcosa?.....chi mi può aiutare in questo senso?
Un'altra domanda...non è che una volta modificato region free....il player comincia a dare "problemi" ?......voglio dire...ci sono controindicazioni?
grazie
-
Io non ho usato quello che mi è stato mandato in pm da Locutus2k.
Ho usato quello trovato su avforums.com e ha funzionato subito bene.
Purtroppo non ho tenuto il link, ma se ti registri su avforums trovi immediatamente tutto. Avevo postato anche io, cerca per utente se non trovi per 3930.
Ciao!
-
Colore disponibile 3930
Buongiorno a tutti, mi servirebbe una informazione da chi ha acquistato il 3930.
Ho deciso di acquistarlo e, siccome sono stato rapito dalle scelte di Ninja ed ho deciso di acquistare anche il AVC-A11XVA lo volevo colore Premium Silverper averlo uguale all'ampli.
Bene il rivenditore da cui mi sono informato mi ha detto che contrariamente a quanto indicato nel sito Audiodelta, è disponibile solo silver o nero!
Come lo avete comprato?.
P.S. per Ninja, la prossima settimana vado da S.........y, tu gli hai presi entrambi premium silver?
Grazie e buon anno a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jack1966
Buongiorno a tutti, mi servirebbe una informazione da chi ha acquistato il 3930.
Ho deciso di acquistarlo e, siccome sono stato rapito dalle scelte di Ninja ed ho deciso di acquistare anche il AVC-A11XVA lo volevo colore Premium Silverper averlo uguale all'ampli.
Bene il rivenditore da cui mi sono informato mi ha detto che contrariamente a quanto indicato nel sito Audiodelta, è disponibile solo silver o nero!
Come lo avete comprato?.
P.S. per Ninja, la prossima settimana vado da S.........y, tu gli hai presi entrambi premium silver?
Grazie e buon anno a tutti.
Io l'ho comprato premium silver come l'A11XVA... Bravo!!!
Spero ti abbiano trattato bene
Buonanno
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Ho usato quello trovato su avforums.com e ha funzionato subito bene.
Ciao!
Grazie, tutto fatto , ora finalmente è region free ;)
-
Yumhhh !!
Mi assento 10 giorni e .....succede il finimondo :D
@ Lokutus:
Sono daccordo con te che probabilmente il fratellone maggiore (A1XVA) vada meglio del 3930 sullo scaling, che nel caso specifico (nell'A1XVA) e' fatto dall'ABT (lo stesso che monta il Vp50), al contrario del 3930 che delega il tutto all'unico Realta....pero' c'e' anche da considerare L'ENORME ESBORSO di EURINI che c'e' di differenza rispetto al 3930, quindi IMHO il 3930 per come va, ha un piu' che OTTIMO street price... secondo me, a meno di possedere VPR al di sopra di "ogni sospetto" il gioco non vale la candela, poi ognuno e' libero di pensarla come vuole per carita', ma sarei veramente curioso di fare uno shoot-out serio tra 3930 e A1XV, per parlare di "certezze" sul campo, e non immaginazioni di chi vuol difendere il proprio lettore a tutti i costi... secondo me ne uscirebbero delle belle, anche se per il lavoro dello scaler del 3930 potrei essere anticipatamente daccordo.
Ricordo anche che x chi come me possiede un VPR senza ingressi digitali, (Domino20), il 3930 potrebbe gia' bastare di suo, senza andare sulla spesa dell'A1XV, poiche' dalla 576p component esce gia' un segnale che paragonato ai 100 punti di un HTPC, lo darei a 95 punti (come qualcuno piu su ha testimoniato).
Buon anno a tutti
Gianni
-
3930
Gianni per caso sei entrato in possesso di ophit?
Se si perchè settarlo a 720P?
Sarebbe meglio metterlo a 1024 x 768,(sempre dall'HDMI)quindi mappare bene i punti orizzontali.
OLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
il 3930 potrebbe gia' bastare di suo, senza andare sulla spesa dell'A1XV, poiche' dalla 576p component esce gia' un segnale che paragonato ai 100 punti di un HTPC, lo darei a 95 punti (come qualcuno piu su ha testimoniato).
Buon anno a tutti
Gianni
Su questo sono assolutamente d'accordo.
Tenendo pure presente che i "100 punti" sull'htpc, non tutti sono in grado di raggiungerli,(io sono fra questi) per la gran quantità di settaggi a disposizione.
Devo dire anche che, collegato il 3930 via hdmi al mio infocus 7205, uscendo a 720p....be, l'immagine non mi ha entusiasmato come invece è successo utilizzando la component a 576p. Ed è infatti così che l'ho collegato.Sinceramente di uno scaler esterno al momento ...non ne vedo proprio la necessità.
-
Non dimenticate che più si sale di risoluzione e maggiormente va in crisi lo scaling. Ovvio che se lo usate a 720p o 576p vada meglio. Il problema è che salendo a 1080p quella qualità si perde!
Per quanto riguarda l'ophit, provato e confrontato con le uscite del C2 e devo dire che la differenza a favore del processore è netta! Non lo considero un gran DAC a cui affidare una catena di livello. Certo, costa poco e va bene, questo si, ma se uno vuole la massima qualità non è l'oggetto giusto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ciriolo
Devo dire anche che, collegato il 3930 via hdmi al mio infocus 7205, uscendo a 720p....be, l'immagine non mi ha entusiasmato come invece è successo utilizzando la component a 576p.
Se non l'hai gia' fatto dall'HMI esci a 1080p ;) se la 720 che e' la matrice del tuo VPR non va bene, allora prova cosi e fammi sapere.
Se l'immagine a 576p Component ti ha entusiasmato piu della 720p HDMI e' strano davvero dato che tu hai una matrice 720.... pero' questo e' cio' che succede poi quando si fanno le prove "pratiche" sul campo, al di la' di ogni dato su carta, la realta' poi potrebbe smentire.
ciao
Gianni
-
3930
Credo sia meglio utilizzare l'hdmi solamente se si ha un entrata hdmi sul vpr altrimenti è meglio rimanere sulla component.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Credo sia meglio utilizzare l'hdmi solamente se si ha un entrata hdmi sul vpr altrimenti è meglio rimanere sulla component.
Infatti ciriolo ha ingresso digitale sul 7205 infocus ;)
-
Per tutti:
Come faccio a vedere che FW e' caricato nel mio 3930 ??
Sapete se ci sono aggiornamenti FW da fare e come ?
Ieri l'ho dezonato, almeno credo... ho preso le info che sono state postate piu su da un utente, ed alla fine mi e' apparsa la scritta REGION_A2 ... e' andata o no? non ho dischi area 1 per verificarlo
Grazie a tutti
Gianni
-
Gianni, se non hai dischi regione 1 che lo dezoni a fare?:confused: