Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Sono stato l'unico :doh: che ha aperto il cartone da sopra scoprendo, dopo!, che bisognava sfilarlo dall'alto?
Sono io così stordito :stordita: da averci messo un po' a capire come girare il piedistallo.
Tranquillo, anche io preso dalla foga stavo strappando tutto, poi ho visto che bastava togliere le reggie e sfilarlo.......:rolleyes:
Ma se ci sono le istruzioni iper dettagliate su come effettuare l'operazione.....!!!!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
1) ho collegato il dvd in RGB (in attesa del cavo HDMI)
2) chi mi da durata e parametri per un corretto rodaggio??? :confused:
1) un bel cavo component no?.....:rolleyes:
2) Buon divertimento qui
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
1) un bel cavo component no?.....:rolleyes:
bhe, direi che HDMI-HDMI e' meglio di component... al momento uso la scart RGB perche' e' quella che utilizzavo con il CRT :cool:
-
Certo che avere tutto quel ben di dio e collegarlo con la scart......:nonsifa: :sob:
-
Citazione:
Certo che avere tutto quel ben di dio e collegarlo con la scart......:nonsifa: :sob:
mi credi se ti dico che non ho trovato un cavo HDMI-HDMi da 1,5 metri nei negozi in giro?!? :eek: :cry:
aspetto... :mad:
-
Citazione:
Certo che avere tutto quel ben di dio e collegarlo con la scart......
Dipende da che scart usi ;)
Cmq io il mio dvd denon l'ho collegato in component (Monster) e :ave:
il ddt con Scart to s-video Monster e .........:ave: , decoder clark-tech 2100 con scart RGB Monster e .........::sbav: Video registratore sony scart to composito sempre monster e :eek: adesso mi manca SKY HD , il cavo HDMI Monster ce l'ho gia'. :D
-
Citazione:
mi credi se ti dico che non ho trovato un cavo HDMI-HDMi da 1,5 metri nei negozi in giro?!? :eek: :cry:
aspetto... :mad:
Secondo me on-line lo trovi........;) :p
Se non ricordo male l'Unieuro di corsico era ben fornito, certo da Lissone è un bel viaggetto.....:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Solidvitt
Cmq io il mio dvd denon l'ho collegato in component (Monster)......
Per l'appunto......:cool: :D
-
Citazione:
Tranquillo, anche io preso dalla foga stavo strappando tutto, poi ho visto che bastava togliere le reggie e sfilarlo.......:rolleyes:
Ma se ci sono le istruzioni iper dettagliate su come effettuare l'operazione.....!!!!:(
Beh.....io ho litigato parecchio col cavalletto e le due viti da avvitare........spiegato un po così.....
-
Citazione:
GUARDA, NON MAI VISTO ISTRUZIONI (E MANUALE) COSI' SCARSE... :mad: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Solidvitt
la scart e' buona... sono i settaggi sul dvd da cambiare! :D
-
Ciao a tutti,:) oggi mi sono messo alla caccia di questo LG, visto che il mio glorioso 16:9 si e' rotto irremidiabilmente, ho girato ovunque in Milano zona ovest, prezzo minimo 1.790.000 dove c' era, cortesemente non avete idea a dove posso trovarlo ad un prezzo piu' basso sempre a Milano o Hinterland, non pretendo il 1.190 dell' Auchan, ma un 1.490,00 mi andrebbe bene, un' altra cosa con un 1700/1800, c' e' qualcosa che valga LG, ho letto di tutto sia nel forum, che in rete, ma con tutte queste sigle mi sono perso:( , tutti mi proponevano un Philips LCD a 1.800 euro, ma anche se non capisco niente, a me i cristalli liquidi non mi convingono, forse sbaglio, chissa...?
Grazie per le eventuali risposte e un grosso saluto a tutti.
P.S. Attualmente sto guardando la televisione con un BLUESky da 14 pollici, che strazio:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nokiano
ho girato ovunque in Milano zona ovest, prezzo minimo 1.790.000 dove c' era, cortesemente non avete idea a dove posso trovarlo ad un prezzo piu' basso sempre a Milano o Hinterland, non pretendo il 1.190 dell' Auchan, ma un 1.490,00 mi andrebbe bene
lo compri online su fotodigit e lo ritiri presso il loro negozio di milano, a ca. 1.500,00 euro... oppure convinci qualcuno del forum a venderti il suo!!!
:D
-
Ho cercato anch'io questo plasma ad un prezzo conveniente, ma non l'ho trovato nella mia zona, inoltre, mi è stato detto, che il prezzo nella grande distribuzione (expert, mediworld, ecc.) varia di molto poco e se si trova a meno vuol dire che il prodotto è di importazione parallela ed in questo caso anche se il negozio ti da la garazia, l'assistenza non risponde e in caso di guasto bisogna pagare, ho anche provato a mandare una e-mail alla LG con questo quesito, ma non ho ricevuto nessuna risposta, qualcuno mi può aiutare a capire se quello che ho scritto corrisponde a realtà???
Mi è stato confermato nella stessa maniera da 3 negozi diversi, con casi realmente accaduti.......:confused: :confused: :confused:
Ciao
Poldohifi
-
Citazione:
GUARDA, NON MAI VISTO ISTRUZIONI (E MANUALE) COSI' SCARSE... :mad: :eek:
:eek: :eek: Ma come, quando ho aperto il mio più che le istruzioni pensavo mi avessero messo dentro una copia del signore degli anelli........
p.s. vabbè però non c'è bisogno di urlare....:rolleyes: :flower: