No, solo sui 50 pollici é possibile scegliere fra i diffusori orizzontali o verticali: i 42 pollici montano di serie i diffusori orizzontali.Citazione:
Originariamente scritto da wubix
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
No, solo sui 50 pollici é possibile scegliere fra i diffusori orizzontali o verticali: i 42 pollici montano di serie i diffusori orizzontali.Citazione:
Ciao
Luigi
ma volendo i diffusori si possono anche non mettere o no?
Citazione:
Ti stavo rispondendo io ma sono stato anticipato!
Ciao
A titolo di cronaca oggi all'I***r della mia città c'era il 4270 a 2099 - 25% di sconto dato che la promozione era su tutta la spesa.:eek:
Peccato che l'unico pezzo arrivato se lo sia sgraffignato qualcun altro :cry:
A Brescia dove ? che li andiamo subito a vedere ?Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Help!! :D
Vorrei vedere i nuovi Pio serie 7 dal vivo, qualcuno sa dirmi dove posso trovarli a Roma!? :confused:
Tks
Ma la serie 7 non ha ingresso DVI????????In questo caso cambio,dato che devo collegarci l'HTCP e in vga(ma questa ce l'ha?)non mi piace
Iafa',passi a Pioneer? :D
No,gna fò!!!!!me serve un plasma per la sala hobby,mai lascerei il mio MERAVIGLIOSO HitachiCitazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ecco, dovrò verificare di persona ma messa così comprerei decisamente il 436 ovviamente con diffusori laterali!Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Se non ricordo male, il 4270 non ha la VGA mentre il 427 si, ed entrambi non hanno DVI. Pero' non garantisco, perche' non ricordo benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
facci capire 2099 euro + il 25 di sconto???? :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da giopilo
Sicuro che fosse il 4270??
Praticamente regalato...
PS I***r ???Cos'è un indovinello???:D
Ti basta un cavo dvi-hdmi, poichè hdmi e dvi sono compatibili: cambia il connettore ed in più la possibilità per il connettore hdmi di veicolare l'audio.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ciao
Luigi
Se il plasma ha almeno 2 hdmi ok,altrimenti noCitazione:
Originariamente scritto da luipic
I 427 xa ed xd ed i 507xa ed xd hanno due hdmi.
Gli unici modelli con una sola hdmi sono i 4270 xa e xd.
Ciao
Luigi