Da EX possessore di che...
Ciao Ragazzi, mi si è presentata un occasionissima per un media center Acer IDEA 500, non ho potuto rifiutare e quindi ho dovuto restituire la mia OTTIMA dstation D75.
Vi scrivo solo per rendervi partecipi del mio confronto tra i due sistemi, visto che li ho potuti collegare INSIEME al mio plasma, LG in HDMI e ACER in VGA 1:1.
Ora, va bene che lo devo ancora regolare, va bene che devo ancora aggiornare i driver, va bene che sono due macchine diverse ma....la Dstation si vede meglio!
Mi spiego: i DVD video nella Dstation sono OTTIMI, lo scaler lavora molto bene, mentre con il mio power DVD 6 (non ho ancora messo TT) ho come l'impressione che ogni tanto il deinterlacer salti delle righe, infatti in alcuni punti l'immagine "trema"!
Non parliamo della televisione, ad una prima accensione risulta INGUARDABILE, altro che lo scaler a 720p del D75.
Dovrò ripescare il mio Philips per vedermi l'inter a quadretti invece che a righe..
Certo, adesso vedo i filmati in HD, uso il MAME, EXCEL dal divano ecc. ma in ogni caso vorrei confermare ai possessori del mio ex gioiello che sono in possesso di una buona macchina.
In relazione alla recensione di AF, sono in ogni caso piuttosto d'accordo, in un mio post precedente avevo già confermato l'aspetto plasticoso e il terribile telecomando, poi pure io non registro molto, quindi le limitazioni non mi toccano..
Un saluto ai forumer