Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
E se Moggi è stato fatto fuori in un lampo e Carraro a malapena lo hanno sfiorato.... non oso pensare quanto sia potente Carraro....:eek: :eek:
Anzi, ripensandoci... Le chiedo scusa dott. Carraro, non volevo :
Il fatto e' che far giudicare Carraro da Sandulli e' come chiedere a Emilio Fede di giudicare Berlusconi o chiedere a Peppino Prisco di arbitrare il derby.
Sugli scudetti meritati o no, che vi scaldate a fare, tanto ognuno rimane della propria opinione.
Rischiate solo di sovraffollare la lista degli utenti da ignorare!;)
-
La mia lista degli utenti da ignorare è desolatamente vuota... eppure ci sarebbero almeno (!) due o tre soggetti in questo forum che ci potrebbero tranquillamente entrare, visto quanto mi stanno antipatici. Ma che gusto c'è? Non è che se nel mondo reale hai un collega str....upido, un cliente odioso, un vicino che ti sta qua... puoi metterli nella "lista". Te li becchi punto e basta!
E poi ho scoperto che posso imparare qualcosa pure dagli almeno due o tre soggetti sopra citati... che li cancello a fare?!?
Ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Potete intercettarmi quanto volete... non ho nulla da nascondere...
Tra un po' i rapinatori di banche si ribelleranno, andranno tutti in tv e diranno che sono dei perseguitati e che è tutta colpa delle società che producono telecamere di sorveglianza....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Condivido appieno quindi mi pare che chi controlla dovrebbe avere una statura etica tale da non usare un tale potere per cancellare centinaia di intercettazioni considerate inopportune! Sono stati bruciati tabulati e informazioni che potevano essere utili per le indagini.
Questo è quello che è successo di scandaloso!:(
Questo è il limite di assegnare tale potere ad un soggetto privato, l'uso e consumo a proprio piacimento di informazioni utili per fare giustizia!
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
.
Ora, scatenandosi in voli pindarici tipici dell'interismo, cosa lega Marco Tronchetti Provera, Massimo Moratti, Carlo Buora (quello a cui riferiva Tavaroli) ed il compianto Giacinto Facchetti?
.
Forse che forse hanno fatto la Bocconi insieme?
-
Lo sapevate che da quando Moratti aveva dato ordine di controllare l'uomo più pericoloso per l'inter si sentiva pedinato????
:p :p :p
-
Com'è che da un po' di tempo i milanisti, fino a poche settimane fa parecchio chiacchieroni, sono spariti?!?!:confused: Mah...:cool:
Approfitto dello spazio per fare i complimenti alla squadra della Juventus per come sta afrontando, con il giusto spirito, l'anno di Serie B.
Ciao
-
[QUOTE=fedetad]Com'è che da un po' di tempo i milanisti, fino a poche settimane fa parecchio chiacchieroni, sono spariti?!?!:confused: Mah...:cool:
A giugno e luglio l'interista sogna: lo scudetto della vergogna!
SSSS sono arrivati moratti e tronchetti spegnete i telefonini.
io spero che l'inter vinca lo scudetto quest'anno perchè se non lo vince senza la juve e il milan a -8 sarebbe un disastro, può vincere solo quello visto la situazione in champions!
-
A parte le battute, la partita di sabato sera ha parlato chiaro....
Anche senza penalizzazione il Milan sarebbe già a meno 6 (per meriti sportivi....)
Sulla Champion's non mi risulta che l'Inter sia in una situazione compromessa... magari lo sarà domani sera, ma per ora...:sperem:
-
Vediamo a fine campionato senza quel -8 dove saremmo!
Per la champions vediamo domani sera e alla fine del girone!
-
@ bigno:
Per favore, correggi il messaggio prestando attenzione all'utilizzo dei tag QUOTE. Così com'è NON è comprensibile.
Grazie
-
Mah... forse solo sabato sera avrei potuto sopportare una Image retention sul mio plasma con la scritta milan-inter 3-4 :D :D
PS se il Milan ha una penalizzazione (che doveva essere più pesante) un motivo ci sarà e alcune vittorie tanto sbandierate non ci sarebbero state :O
Forza Inter :winner: :winner:
-
Hai ragione hanno parlato i santi dei passaporti falsi e le intercettazioni uscite a d'arte, a proposito ma dove avete fatto sparire quelle telefonate tra il povero facchetti e bergamo?
Spero proprio che quel pazzo di vieri vi chieda una marea di soldi per i pedinamenti.
Le nostre vittorie sono tutte pulite come le vostre sconfitte , soprattutto in europa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
...
Le nostre vittorie sono tutte pulite come le vostre sconfitte , soprattutto in europa!
Se usate lo stesso "smacchiatore" del vostro "presidente" ci credo di sicuro che siano pulite :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Se usate lo stesso "smacchiatore" del vostro "presidente" ci credo di sicuro che siano pulite :D :D :D
Lo stesso che ha cancellato le vostre telefonate misteriosamente sparite.
Comunque finisce qua la discussione, Milano siete voi!
-
e dai.... possibile che non si possa scherzare un pò? I veri campioni sanno anche perdere da campioni :D :D
Ciao