a me next hd oltre a gli irrisolti problemi di sincro ha anche una bella compressione sugli sfondi...
Visualizzazione Stampabile
a me next hd oltre a gli irrisolti problemi di sincro ha anche una bella compressione sugli sfondi...
Io reputo NextHD tra i migliori canali come qualità audio e visiva offerti da SkyHD.
Sicuramente fra i primi 4 :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
C'e' da vedere se restera' tale quando l'offerta si allarghera'(?), per il momento lo metto al primo posto, anche perche' non avendo il calcio mi hanno segato lo sport, il migliore come impatto in HD.
Ciao
Oggi ho rinnovato l'abbonamento Sky (SD) ed ho chiesto info sulla programmazione HD al call center che, per quel che ne può sapere, era in alto mare... non sanno nulla di nulla, se non la classica risposta "i nostri tecnici ci stanno lavorando..." :(
ma quante puntate di Bikini Destination sono in onda ? Io ne ho contate 5, ma non capisco con quale "logica" ruotino....
Basta che ruotino :sbav: :sbav: :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da mbarsot
Straquoto :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Credo comunque, e mi riferisco a chi trova troppo scarsa e ripetitiva la programmazione dei canali HD, che si tratti ancora di una fase sperimentale (non a pagamento). Per ora li tengo sub-judice...
Dopo, più ruoteranno i contenuti, più mi ruoterà qualcos'altro... ;)