Se leggi bene ciuchino ha già risposto prima nel thread alla tua ultima domanda.
Visualizzazione Stampabile
Se leggi bene ciuchino ha già risposto prima nel thread alla tua ultima domanda.
nel pc dove sono riuscito a fare funzionare la scheda sono riuscito a ricevere e anche a vedere i canali sky hd, non tramite dvbviewer ma tramite TT mediacenter che sintonizza senza problemi tutti i canali di sky hd.Citazione:
Arrivata finalmente anche a me oggi la TT3200 e iniziano i dolori...
buongiorno,
sono anche io un nuovo possessore della s3200
dopo un po tribolazione sono riuscito a sintonizzare i canali hd di sky sia con ttmediacenter che con dvbviewer...:D
il problema però, è riuscire a visualizzarli...:rolleyes: fino a quando rimango su canali sd non ho nessun problema...
appena sintonizzo un canale hd cominciano i dolori... cpu in full load e pc che va al rallentatore, il mio mediacenter ha un umile sempron 3000 a 2ghz e ati 1300... non è proprio una ciofeca, ma non c'è niente da fare, mi ha fatto perdere tutta la notte... penso sia un problema di filtri, utilizzo i cyberlynk ma probabilmente non riesco a farli andare con l'accelerazione della scheda video.
non è che qualcuno ha dei suggerimenti per togliere tutti i filtri directshow :confused: senza il solito formattone??? :confused: (che non ho voglia di fare)
P.S. se servisse a qualcuno...
per sintonizzare i canali hd con dvbviewer ho dovuto copiare nella cartella trasponder i file .ini del'utiliy transedit che si trova sul sito del programma.
credo che il programma debba essere istruito per cercare i canali dvb-s2 se no cerca solo quelli dvbs e non trova quelli che interessano a noi ;)
con la potenza del tuo pc credo che non ci sia niente da fare, per vedere i canali in h.264 avresti bisogno almeno di un processore athlon 64 3500+ con una scheda video comunque più potente di quella che attualmente usi, comunque i codec cyberlink sono di bassa qualità, quindi ti consiglio di andare da www.nvidia.com e scaricare i nuovi purevideo hd, anche se non sono sicuro se funzionino anche con le schede atiCitazione:
sono anche io un nuovo possessore della s3200
dopo un po tribolazione sono riuscito a sintonizzare i canali hd di sky sia con ttmediacenter che con dvbviewer...
il problema però, è riuscire a visualizzarli... fino a quando rimango su canali sd non ho nessun problema...
Scusate sapete se il tutto funziona con Mediaportal ?
Citazione:
P.S. se servisse a qualcuno...
per sintonizzare i canali hd con dvbviewer ho dovuto copiare nella cartella trasponder i file .ini del'utiliy transedit che si trova sul sito del programma.
credo che il programma debba essere istruito per cercare i canali dvb-s2 se no cerca solo quelli dvbs e non trova quelli che interessano a noi
la cosa strana è che con dvbviewer senza copiare nella nuova cartella il file, sintonizza senza problemi tutti gli altri canali dvb-s2, e quindi i canali di astra prosieben e sat 1 hd anixe hd e i canali di premiere hd, gli unici canali dvb-s2 che non sintonizza sono quelli di sky hd.
Non è che per caso i canali su astra (io non ho astra per cui sparo) non sono ancora in dvb-s2 ma solo mpeg 2 con bitrate alto? se no prova a confrontare i due file .ini sulla frequenza 11996 e vedi se c'è qualche differenzaCitazione:
Originariamente scritto da ACAL
dovrebbe funzionare...Citazione:
Originariamente scritto da Francesco Parisi
No, i canali su Astra sono in H.264 e DVB-S2.
allora confronta i due file, forse l'uscita di dvbviewer e antecedente l'attivazione dei canali hd di sky e forse i suoi file .ini non sono aggionati. per me è stato così... tranedit si appoggia al motore di dvbviewer per fare lo scan, però con uno i canali li trovavo mentre con l'altro no allora ho fatto 1+1 e alla fine ha fatto 3 :DCitazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
PS
io sono in ufficio e non posso confrontare
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Ti riferivi a me ?? :rolleyes:
Cmq.. vorrei una conferma.. allego screenshot delle info del canale SKY Cinema HD.
Qualcuno puo' confermare che siano corretti perfavore??
http://img131.imageshack.us/img131/6...shotqv8.th.jpg
Noto che la SoftCam WinCSC si "stoppa" completamente quando clicco per andare su uno qualsiasi dei canali HD...
Con DVB Viewer GE sono riuscito una sola volta a vedere per pochi istanti SKY Sport HD poi piu' nulla...
Consigli??
Grazie, Aki
I decoder Cyberlink H264 attualmente sono quelli che garantiscono la migliore accelerazione hardware per contenuti H264; i decoder nVidia NON supportano l'H264!Citazione:
Comunque concorso sulla ineguatezza della ATI 1300. Se il Sempron 3000+ supporta il set di istruzioni SSE2 potrebbe farcela a decodificare fluidamente i canali H264 con accelerazione hardware mediante una scheda nVidia 7600GT per esempio.
Ciao,
Jok
Citazione:
I decoder Cyberlink H264 attualmente sono quelli che garantiscono la migliore accelerazione hardware per contenuti H264; i decoder nVidia NON supportano l'H264!
è da poco uscita la versione beta di nvidia purevideo HD e qundi con H.264
..nn vorrei dire una ciofeca ma se ho capito bene quello che ha detto ciuchino quelli sono i drivers che supporteranno il codec purevideo HD e non il codec stesso.
..anche se credo abbiano ottimizzato l'accelerazione delle dxva perchè ora vedo i 1080i fluidamente.
ciao!
Bene, se mi dai un link di questi decoder purevideo HD e mi dimostri che supportano la DXVA per contenuti H264 ti offro da bere ;)Citazione:
Ma credo che tu parli invece dei driver Purevideo HD, per i quali ho aperto io stesso il topic...
Ciao,
Jok
P.S.: ... e la confusione decoder/driver purevideo persiste... sarà dura eradicarla completamente ;)
credo che tu abbia ragione, ancora il decoder nvidia HD non è ancora uscito, la versione beta si riferisce solo ai driver.Citazione:
Bene, se mi dai un link di questi decoder purevideo HD e mi dimostri che supportano la DXVA per contenuti H264 ti offro da bere
Ma credo che tu parli invece dei driver Purevideo HD, per i quali ho aperto io stesso il topic...
ancora non lo avevo scaricato, quindi leggendo sul sito di www.nvidia.com purevideo HD avevo pensato al decoder.