Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
dei canali mondiale non li cambieranno perchè tanto dall'12 luglio verranno eliminati..
vabbè, ma che almeno li modifichino per la nuova stagione del campionato :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Esagerato! Le ho viste tutte anch'io col mio Pioneer ma non s'è stampato nulla, dai... con l'introduzione della funzione orbiter ti ci devi proprio mettere d'impegno per stampare un plasma che non sia in rodaggio.
se vedessi il mio plasma, ti metteresti paura (e i loghi sky sono il minimo) :muro:
-
Il canale SupercalcioHD ha adottato il nuovo stile nel logo, è quindi lecit attendersi lo stesso per i canali CalcioHD, una volta iniziato il campionato :sperem:
-
Da stamattina tutti i canali di cinema sono diventati HD...incredibilmente sono cambiati anche tutti i loghi, tornando ad essere deleteri per chiunque abbia un pannello al plasma...scritte completamente bianche, in constrasto con le immagini...quando i film sono in formato panoramico peggio che andar di notte...brava sky:cry: :cry:
-
Potrebbero essere loghi provvisori. Se hai fatto caso sono tutti uguali (SKY CINEMA HD senza specificazione del canale)
-
Secondo me sono loghi provvisori per "festeggiare" la giornata HD di oggi dei canali cinema.
Certo che festeggiare la giornata HD sparando i loghi in modo da danneggiare gli schermi HD... :doh:
Bah. Speriamo che siano provvisori... :rolleyes:
Bye, Chris
-
Spero anch'io che tornino quelli di prima, anche perché non capisco il senso di cambiare i loghi una volta al mese, li avevano appena cambiati (per una volta in meglio)...sperem
-
ieri ho visto Amadeus su Cinema Mania con i nuovi loghi su un VT20: ho dovuto fare 45 minuti di PioWash e il logo non è ancora andato via.
Con lo stesso logo per tutti i canali cinema penso che rovinerò il televisore...:cry:
Vorrei conoscere uno di quei defici****i che lavorano a SKY che ancora non hanno capito che esistono anche i televisori al plasma!:mad:
-
E intanto anche stamattina i loghi maledetti sono invariati...mah
-
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
ieri ho visto Amadeus su Cinema Mania con i nuovi loghi su un VT20: ho dovuto fare 45 minuti di PioWash e il logo non è ancora andato via.
Con lo stesso logo per tutti i canali cinema penso che rovinerò il televisore...:cry:
Vorrei conoscere uno di quei defici****i che lavorano a SKY che ancora non hanno capito che esistono anche i televisori al plasma!:mad:
oltre a sky vorrei far aprire gli occhi a tutti quei fan dei plasma e negazionisti del problema stamapaggio dei plasma con loghi simili..dopo un pò ho desistito a replicare a utenti sia su questo forum che su altri che continuano a dire che è un problema del passato e blabla nonstante gli portassi esperienze vere di plasma recenti rovinati dai loghi sky
e tu hai un vt20 più nuova generazione di questa...parlai anche di un 50g20 in cc euronics che volevan vendermelo a 150 euro meno del prezzo più basso perchè stranamente aveva solo poco tempo 9 orea al giorno su sky mondiale hd--- il plasma stampato a vita han provato di tutto per ripulirlo alla fine lo usan per esposizione è ancora li
cavoli si stampano e basta sti plasma con i loghi sky...bisogna far maniaci come me del continuo wash dopo ogni singolo evento di sky loghi allora il plasma si limita alla ritenzione...ma non si può accender guardar,spegner andar dormire e via con i programmi loggati sky cinema e sport...punto ho ragione io e basta...hihihihihihihihi
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
punto ho ragione io e basta...hihihihihihihihi
Per me invece hai torto, il problema sono i loghi, non la tecnologia al plasma, ancora oggi la migliore...non ha senso rinunciare alla migliore qualità di immagini perché alcuni non capiscono la storia dei loghi, é questo che deve cambiare, una volta per tutte
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
i
cavoli si stampano e basta sti plasma con i loghi sky...bisogna far maniaci come me del continuo wash dopo ogni singolo evento di sky loghi allora il plasma si limita alla ritenzione...ma non si può accender guardar,spegner andar dormire e via con i programmi loggati sky cinema e sport...punto ho ragione io e basta...hihihihihihihi
Praticamente risolto il problema: con il dm800 HD esiste un plugin "antiscrollbar": è un rettangolo nero che appicichi davanti al logo SKI CINEMA, fantastico!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Praticamente risolto il problema....
il rettangolino nero andrà bene se vedi un film con bande nere...se il film è a tutto schermo...rimane il rettangolino nero?beh...allora si stamperà quello:D
sul post di cicotrillo vorrei rispondere che almeno io non ho mai negato questo problema nei plasma(alla faccia di come DICE GIUSTAMENTE dei negazionisti)anzi proprio perchè sostengo che il problema non è risolto per niente spesso mi sono scontrato su vari forum (ma poi in privato tutti a chiedermi una mail con allegata la schermata bianca o il piowash....:D ).detto questo bisogna anche dire che sebbene + difficile anche gli lcd si stampano...personalmente ho visto in una camera d'albergo un lcd LG stampato di brutto...con il logo di un canale satellitare.
-
sisi anche gli lcd si stampano... sul mio vecchio 42 ero solito vedere le trasmissioni 4/3 nel loro formato originario. Beh dopo un po mi sono accorto che ai lati erano rimasti impressi gli aloni delle bande nere!!! Non so quanti giorni (quasi un mese) sono rimasti... ovviamente da allora basta bande nere laterali :cool:
Scusate per l'OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Esagerato! Le ho viste tutte anch'io col mio Pioneer ma non s'è stampato nulla,
anche il mio pioneer 507 xd non ha il minimo segno di ritenzione,
e ne passano di loghi ogni giorno.
mio padre prima con il pana 42 px60 ed ora con il pana 50 g20 ha avuto i loghi stampati.
addirittura il 50 g20 si e' stampato dopo poche ore di visione con il logo sky mondiale hd e dire che contrasto e luminosita' erano regolati bassi per il rodaggio.
I panasonic sono si ottimi ma troppo sensibili al problema della ritenzione e come ti girano.
-
non voglio mettere in dubbio le tue affermazioni per carità...ma in rete è pieno di forum dove si parla di pioneer stampati...anche su av magazine se fai una ricerca....detto questo dipende anche molto da tv a tv ancora prima che da marca a marca...
e comunque quello che descrivi (poche ore di visione)è ritenzione...non stampaggio