Ma ormai sono 6 mesi che ho il proiettore... e guardando film non me ne ero mai accorto del vb... adesso con il campo verde sembra mi abbiano rigato la lente del proiettore :D ......:cry:Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
Visualizzazione Stampabile
Ma ormai sono 6 mesi che ho il proiettore... e guardando film non me ne ero mai accorto del vb... adesso con il campo verde sembra mi abbiano rigato la lente del proiettore :D ......:cry:Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
Anche io sul display dell'ampli vedevo sempre un audio a due canali.Citazione:
Originariamente scritto da mke52
Poi mi sono accorto che nel menu di configurazione del decoder alla voce audio era scritto MPEG anziche` Dolby AC3 (strano, era l'impostazione di fabbrica).
Con Dolby AC3 vedo l'audio 5.1.
Ovviamente e` necessaria la connessione ottica toslink.
A me hanno detto che per sentire 5.1 bisogna mettere su MPEG,boh!!!!!:(Citazione:
Originariamente scritto da colemar
E' un problema del mio impianto o la qualità di Olanda-Costa d'Avorio è al di sotto del solito? Sui cartelloni pubblicitari a volte ho anche alcuni effetti di flickering.
ho notato anche io... sarà per il tempo nuvoloso ma i colori erano anche molto spenti, o meglio, poco luminosi, perchè cmq le maglie dell'olanda erano quasi fluorescenti... mmhh... non ci siamo sky!!!
Mah, dubito sia un problema di sky questo dei colori fluorescenti... Secondo me sono i nostri pannelli lcd che non reggono alcune tonalità "acide" (es. i colori delle pettorine "fluorescenti" gialle, arancioni etc)... O sbaglio???Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
il problema è che durante la prima partita dell'Olanda avevo giochicchiato un po' con le impostazioni e i colori erano perfetti... nell'ultima invece sarà stato per il tempo nuvoloso, ma la resa cromatica era decisamente inferiore... messico-angola invece nuovamente perfetta sotto ogni punto di vistaCitazione:
Originariamente scritto da Ethereal
Hai ragione, io divento matto a cercare la regolazione ottimale ma ho notato che di sera le partite le vedo magnificamente, di giorno col sole o i campi metà all'ombra non sono mai totalmente soddisfatto. L'unica partita che di sera non mi è piaciuta è stata brasile-croazia. Le maglie brasiliane avevano quell'effetto di fluorescenza che non riesco a digerire completamente (non parliamo delle casacche gialle degli arbitri)... Io come detto, propendo più per un difetto dei nostri pannelli lcd... Voi con il plasma, avete problemi particolari con i colori acidi (giallo arbitri, arancio olanda o security, rosso corea)???Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
no, io non ho notato problemi di sorta, oltre che di sera anche le partite pomeridiane sono bellissime, svezia-trinidad&tobago è stata uno spettacolo con i raggi del sole che filtravano in campo e il polline che svolazzava qua e là... veramente un livello di dettagli notevole.Citazione:
Originariamente scritto da Ethereal
Per i colori "acidi" ripeto, solo ieri ho avuto un po' di problemi con l'olanda....
Il colore delle maglie dell'Olanda ieri era sparato...
La qualità della trasmissione Italia-USA (ma anche quella della partita in sè) era inferiore, soprattutto nelle riprese fuori dal campo, dopo la partita, mah! :(
Ghana-Rep. Ceca invece uno spettacolo, in tutti i sensi! :D
Per ora la partita più bella, a livello di trasmissione, per me è stata Brasile-Croazia: a un certo punto ho visto un sacco di quadretti, ma erano solo i tifosi croati sugli spalti! :D
Confermo... mentre rep ceca - ghana e italia - usa in particolar modo sono state abbastanza scandalose sulla qualità video... condividete?Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Condivido in pieno.Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
E stasera Francia - Corea era invece quasi perfetta!
Anche gli effetti di trascinamento dovuti al movimento laterale delle riprese che in Italia USA erano terribili, in Francia Corea erano quasi inesistenti.
posso dirvi da fonte sicura che nella partita dell'italia e' stato ridotto il bit rate per avere meno ritardo sull'audio rispetto a chi guarda la partita dalla Rai ... sembra che a Sky questo sia un problema molto sentito e le lamentele sono state parecchie... Spero tanto che cambino idea pero' perche' a me non me ne frega niente se sento prima le grida dei vicini.. io voglio hd al massimo del bit rate possibile..