Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti.
... ho ordinato pure io il Pana 42PV600 (anche se me ne intendo poco niente di HT e HD) xò mi son sorti dei dubbi che forse qlc di voi può togliermi. :)
... come fonti audio/video io ho:
- SkyHD (mi arriva a giorni)
- DVD+VHS Panasonic (RCA+Scart)
- Kiss DP-600 (RCA+Scart+HDMI)
- lettore Hi8mm Sony (RCA+Scart)
... ora, dal momento che il mio Ampli è un Onkyo SR604E e ha l' HDMI come ingressi/uscite, non mi conviene collegare tutto all' Onkyo con l' HDMI (ove possibile) e poi da quest'ultimo vado (sempre in HDMI) al Panasonic??? :confused:
... cioè, qual'è (secondo voi) il miglior modo x collegare tutto l'ambaradan??? :confused:
-
ho chiesto al mio rivenditore di fiducia un prezzo per il Pana 42PV600: 1.850,00 euro con garanzia Italia 2 anni. Il prezzo è buono ?
-
se comprende anche la base a diamente e l'iva è buono.
-
Sabato scorso era presso COMET a 1592 euro!
Non ero preparato e me lo sono lasciato sfuggire! Lo sconto del 20% era quel solo giorno e la notizia era solo su quelche quotidiano (che non leggo) e non sul sito. NON HO PAROLE, nemmeno un volantino a casa, nessun preavviso. Sono infuriato. Altri centri proponevano una scaletta delle giornate in cui concedevano sconti. Da Comet non coprerò piu' nemmeno un CD-R!!!
Saluti
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
L'ho preso da Buscemi (2.350) senza supporto, non l'ho visto in nessun negozio esposto ma mi hanno confermato la spedizione questa mattina per cui al più tardi domani dovrei averlo a casa.
A detta dei commessi del negozio di Varese è superiore al PV60 e ai PIO più blasonati su tutta la linea. Vedremo!!!
un commesso di buscemi(milano) e che si sa vendono solo panasonic e pioneer mi ha detto che il pioneer e' invece molto superiore al panasonic pv600! non si sa mai a chi credere ormai!
-
Una domanda:
MA il pv600 soffre di serpentite acuta? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Una domanda:
MA il pv600 soffre di serpentite acuta? :D
si, anche per il 600 ci sono segnalazioni di purple snake
-
Citazione:
Originariamente scritto da franco62
anche per il 600 ci sono segnalazioni di purple snake
Confermo...:(
-
PX60 o PV600
scusate ma io ancora non ho capito quale sia la differenza tra il PX60 (o PV60) e il PV600 a parte l'audio e la memory card del PV600 rispetto al digitale terrestre del PX60.
insomma tecnologicamente come pannelli c'è differenza?
devo comprarne uno.. aiutatemi se c'è ancora qualcuno all'"ascolto"
-
Citazione:
Originariamente scritto da davide bovie
scusate ma io ancora non ho capito quale sia la differenza tra il PX60 (o PV60) e il PV600 a parte l'audio e la memory card del PV600 rispetto al digitale terrestre del PX60.
insomma tecnologicamente come pannelli c'è differenza?
le differenze sono quelle percui come rapporto qualità/prezzo il PV60 batte il PV600, però io ho scelto il PV600 per un fattore estetico, il PV 60 non mi piace, preferisco il PV600, certo è che l'estetica non vale la differenza di prezzo, ma pazienza, ho risparmiato però nei confronti di un Pioneer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da davide bovie
... opta x il PV600
... io ho il 50PV600 e non rimpiango il PV60E, vabbè che lo paghi un pò di + (anche paragonando i 42" tra loro) xò almeno hai ANCHE l'estetica più carina il che a me non guasta visto che i soldi li ho spesi io :D
-
Ho comprato il Pana 42PV600, lo so, forse a questo punto era meglio aspettare i nuovi modelli ma per varie questioni che non sto ad elencare, non potevo piu' aspettare. A parte il problema purple snake ,che per questioni di tempo non ho ancora verificato con gli appositi dvd, devo dire che al momento sono soddisfatto. L'estetica mi ha fatto escludere il PV60 e confermo che il PV600 appeso al muro fa la sua bella figura. Per ora sono soddisfatto. La TV analogica si vede meglio di quello che pensavo, SKy in S.D. si vede bene e non rimpiango il mio vecchio C.R.T. 28" della Philips. Dvd ne ho visti ancora pochi ma ho messo pe circa 10 minuti Monsters & Co e :eek: sbalorditivo. Comunque sabato i miei figli stavano guardando Disney Channel e sono rimasto stupito nella visione di un cartone animato in digitale, si vedeva molto bene. Successivamente c'era un telefilm di cui non ricordo il nome, c'erano dei ragazzi che giocavano in spiaggia e la qualità video era piu' che ottima trattandosi comunque di segnali in S.D. Certo è che conta molto la qualità del segnale trasmesso.
Comunque, sperando di evitare in rettili sono per ora SODDISFATTO.
Ah, dimenticavo, a proposito delle differenze con il PV60, l'audio del PV600 è ottimo. Con la funzione true Sourround che rende alla grande, chi non ha un impianto 5.1. puo' già godersi un ottimo audio con la sola T.V. E poi ci sono della volte che non hai voglia di accendere l'impianto per vedere un dvd oppure c'è una trasmissione musicale ed in quei casi l'audio del T.V. fa la differenza.
Saluti
P.S. Per chi puo' servire, anche se penso che con l'uscita dei nuovi modelli piu' nessuno acquisterà il PV600, il l'ho appeso al muro con una staffa non originale da 60,00 euro. Magari i prossimi PV700 possono averne bisogno se hanno la stessa bombatura inferiore sul reto.
Ciao
-
Ciao, a tutti e scusate la mia ignoranza, sono mesi che guardo e riguardo le caratteristiche dei modelli PV60 o PV600 e ho notato che il primo supporta il segnale 1080i/720p il secondo 1080p. Ora se dovessi collegarci un ps3 ovviamente il secondo è il modello ideale. Ma la differenza si noterebbe tanto? e come reagirebbe? Perche la differenza in eurini non è poca. A meno che con l'uscita dei nuovi modelli PV70 e 700, il prezzo cali un pelino....:confused:
-
PRESSO un centro commerciale vicino alla mia citta hanno messo in offerta il pana 42pv600 a 799 con base a parte...
vi sembra un buon affare?
lo prenderei anche perche' stanno facendo 36mesi a tasso zero reale...
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da arpone
PRESSO un centro commerciale vicino alla mia citta hanno messo in offerta il pana 42pv600 a 799 con base a parte...
vi sembra un buon affare?
lo prenderei anche perche' stanno facendo 36mesi a tasso zero reale...
grazie
è vero che ora ci sono i modelli nuovi, ma a quel prezzo io penso sia un affare. Con 799 euro porti a casa un ottimo televisore. Verifica solo che la TV sia effettivamente nuova e non sia stata in esposizione per diverso tempo. Io l'ho pagato 1850 euro 6 mesi fa senza base