Forse il 9 giugno vengo anch'io, dipende dal lavoro, adesso mi trovo a Milano, penso che per il 7 rientro a Roma.
Per il rutto libero c'è un numero di Hz da raggiungere o va bene 20 Hz a 130 db?:D
ciaoo
Visualizzazione Stampabile
Forse il 9 giugno vengo anch'io, dipende dal lavoro, adesso mi trovo a Milano, penso che per il 7 rientro a Roma.
Per il rutto libero c'è un numero di Hz da raggiungere o va bene 20 Hz a 130 db?:D
ciaoo
A questo punto aggiorno io la lista provvisoria...Citazione:
Originariamente scritto da alex
Venerdì 9 giugno CENA EGAV a ROMA
Titolo "Avvicinamento al 3 Luglio"
Lista partecipanti:
- Gordon
- obiwankenobi (dubbio causa impegni familiari :( . Inizio subito le operazioni di convincimento :D )
- alex (da confermare)
Se può invogliare, a Piazzale Clodio, a 100 m. dal ristorante, ci sarà
VinoForum
una fiera di degustazione di vini. Potrebbe essere una bella conclusione di serata!!! ;)
:cincin:
Presidente, io non potro' esserci ma le telefonero' la sera per augurare buon appetito.
...Piccola Toscana...mi manca.. ma ci andro' oh se ci andro'
Max fiducia anche al presidente del MAAM!!
Ale
Gordon, tu sei il mio uomo! Il migliore acquisto per questa Associazione :D ...Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
A questo punto allora meglio modificare la legenda che dice :Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Per "MAGNA" si intende riferirsi ai passati fasti dell'Impero Romano, ma soprattutto allo scopo primario dell'Associazione (il buon cibo).
E tanto tanto Bacco
Venerdì 9 giugno CENA EGAV a ROMA
Titolo "Avvicinamento al 3 Luglio"
Lista partecipanti:
- Gordon
- obiwankenobi (dubbio causa impegni familiari :( . Inizio subito le operazioni di convincimento :D )
- alex (da confermare)
- Sasadf (se risolve il problema fidanzata ;). Anche lui in fase di convincimento)
beh, è cmq un "dolce" problema;)
walk on
sasadf
Dolce problema??? Essere sottomessi da una donna adesso diventa un "dolce problema"??? Io lo chiamerei grosso problema, problema esistenziale, problema duro da sopportare, problema assolutamente da risolvere, un problemaccio insomma!:mad: e tu stai li a pensare se gridargli in faccia il tuo disappunto o pure ingoiare il solito boccone amaro da digerire...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
stare incatenati a casa perchè la tua donna non vuole che tu vada a divertirti con i tuoi amici, a giocare con quegli "stupidi accrocchi" appesi al soffitto, e invece lei puo adare e fare ciò che vuole perchè "lei è responsabile" e tu tremi al pensiero di farla arrabbiare anche per un secondo, questo me lo chiami dolce problema? Mah,
Non ci sono più i sasafad di una volta :p ;) :O :D
ciaoo
Di la verità ..................... anche lei nel forum .................. verooooo ........:D :p :)Citazione:
ciao ..:cool:
:incazzed:
ma se non sapete come stanno le cose, cosa diavolo sputate a fare sentenze gratuite?!? :nono:
Stupido io a dire confidare certe cose....
sarebbe il caso di glissare da ora in poi, visto che son fatti miei, assolutamente diversi dalle scemenze che avete adombrato qui sopra....:rolleyes:
walk on
sasadf
A sasà, ma stavo a scherzà! Non volevo sputare sentenze, solo ironizzare e spronarti a venire perchè una cena senza te, non sarebbe una cena degna di nota, e sai che ti dico? Sei ufficialmente invitato a cena da me, gratis ovviamente e mangiamo alla faccia dei dolci problemi:DCitazione:
Ciao Alex
E vi mangiate pure il dolce ......:DCitazione:
Originariamente scritto da alex
Sasà ................. ultimamente mi sà che sei troopppooo impegnato e sei diventato un pò troppo irascibile ........................ divertiti un pochino ........... approfitta della cena GRATIS ....;) :p
ciao ..:cool:
Nessun altro che vuole partecipare? :(
Io per questa volta passo.... :(
A presto
Rob