A naso direi che hai pienamente ragione ........... poi se avrò modo di vederlo e provarlo .......... vedremo .....;)Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
ciao ..:cool:
Visualizzazione Stampabile
A naso direi che hai pienamente ragione ........... poi se avrò modo di vederlo e provarlo .......... vedremo .....;)Citazione:
sarei curioso di vederlo in sd, perchè (opinione personale) penso che per vedere sul serio se sia realmemte migliore, non c'è segnale più adatto dell'analogico...ma questo vale in generale.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
per quanto riguarda il sistema anti burn in a mio avviso (e qui mi contraddico) lo vedo più come una trovata pubblicitaria di alcune case che specificano questa "funzione" nelle schede tecniche ,ma che non consiste da alcun chip, software o processore, ma semplicemente dalla qualità del pannello e dalla sua capacità di limitarlo...
se sbaglio ditemelo....
;)
Sul fatto di vederlo meglio o peggio in SD non è che significhi granchè, visto che poi è nato per ben altri scopi, per quanto riguarda la bruciatura dei pixel io personalmente sono scettico, non è che bisogna essere dei geni per evitare certe cose ................;)Citazione:
Credo che sia questione di pochi giorni e li vedremo affiancati in tutte le catene delle grandi distribuzioni.Citazione:
L'Orbiter di LG c'è veramente, è un sistema che trasla l'immagine di una manciata di pixel ogni due minuti (non te ne accorgi a meno che non ci stai attento).Citazione:
Oggi da Mediaworld c'era in bellavista il PV600 da 50 pollici:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
Scusate una domanda che riporto qui invece che aprire un altro thread:Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
che differenze sostanziale passano tra il PANASONIC PV60 e il PANASONIC PV600?? :confused:
Perchè sarei interessato più al 2° che è in arrivo da VISUALDREAM a
2 337 €
Grazie
Bodhi
Due pagine indietro se ne è parlato .............;)Citazione:
Originariamente scritto da Body
esattamente pagina 20 ......
ciao
è soggettivo...;)Citazione:
Io ad esempio sono arrivato a pagina 15...
Meglio se gli dici il numero del post...;)
Ciao
Ma mi stai prendendo per il fondo .....???;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Vai nelle opzioni e trovi:Citazione:
Numero di messaggi da visualizzare per paginaUtilizza questa opzione per impostare il numero di messaggi da visualizzare in una discussione prima di dividerli in più pagine.
Use Forum Default Mostra 5 messaggi per pagina Mostra 10 messaggi per pagina Mostra 20 messaggi per pagina Mostra 30 messaggi per pagina Mostra 40 messaggi per pagina Numero di messaggi da visualizzare per pagina:
Confermo, io sono a pagina 6......
benegi benegi... ti dobbiamo proprio insegnare tutto! Sei nuovo del forum?!?:D :D
Porca pupazzola che smacco .................... miiiiiiiiiiiiiiii sono fregato con le mie mani ..................... èhh troppo tempo è passato da quando feci ste coseCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
ps diteglielo voi la pagina giusta allora ................. saputelli ...
E da qui si vede l'esperienza di forum con vBulletin...:)Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Condivido questa impostazione di configurazione...
Peccato che non si possa ancora fare lo stesso con la pagina dei "nuovi messaggi"...:(
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)