la tv non ha l'ingresso component. se metto il dvd sulla scart normale lo vedo peggio. preferisco vedere bene i dvd. che dici?Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Visualizzazione Stampabile
la tv non ha l'ingresso component. se metto il dvd sulla scart normale lo vedo peggio. preferisco vedere bene i dvd. che dici?Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Allora rassegnati a vedere sky non benissimo,altrimenti cambi di volta in volta.Cmq fai un tentativo per vedere se sky miglioraCitazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
CI vuole uno switch. ;) Oppure si potrebbero mettere a cascata: il lettore verso il decoder e quest'ultimo verso il tv.
Per i possessori del Samsungm61, consiglio di attivare la voce del menù contrasto dinamico su on, sembra che migliori il segnale SD via Hdmi.
Confermo il riscaldamento eccessivo del dec ma per ora :sperem: nessun blocco.
Qualcuno potrebbe ripostare la lista dei canali HD eutelsat? grazie.
Il nuovo decoder HD ha (leggendo le caratteristiche) la scart VCR con RGB/in e la scart TV con RGB/out. Da questo presumo che le scart siano RGB passanti. Quindi ti consiglio si collegare il lettore DVD sulla scart VCR dello Skybox HD e poi quest'ultimo al TV. Quando spento lo Skybox HD dovrebbe by-passare le scart e farti continuare a vedere in RGB il lettore, ciao.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Ed io che ho detto??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
:D
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ciao ragazzi ma a roma nessuno ha riccevuto il decoder hd avendo il multivision...? ho fatto una marea di telefonate è ancora niente dicono che mi hanno messo nel terminale come urgente ma nulla...!!! ho una rabbia che non potete immagginare....grrr.....grrrrrr.... forse era meglio se lo prendevo tramite corriere.....qualcuno che ha il multivision mi dica se glie arrivato.....
Ciao ragazzi ma a roma nessuno ha riccevuto il decoder hd avendo il multivision...? ho fatto una marea di telefonate è ancora niente dicono che mi hanno messo nel terminale come urgente ma nulla...!!! ho una rabbia che non potete immagginare....grrr.....grrrrrr.... forse era meglio se lo prendevo tramite corriere.....qualcuno che ha il multivision mi dica se glie arrivato.....
Si ma non te la prendere...Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
La velocita di questo thread è tale che quando scrivo una risposta ne arrivano 2 o 3 contemporaneamente.
Poi sono in ufficio e la scrittura del messaggio non è neanche troppo veloce!
PACE!
...aggiungo questo: qualcuno ha chiesto la lista dei canali HD di hotbird.
E' qui: http://www.lyngsat.com/hd/hotbird.html
ed e' piuttosto...scarsa!
mb
Dopo provo a spostarlo un pò verso sx nella speranza funzioni.Citazione:
Anche a me inizialmente non funzionava più mentre funzionava benissimo col vecchio decoder poi ho visto che per farlo funzionare occorre mettere la sonda non davanti al ricevitore infrarosso del decoder ma spostato di qualche cm verso sinistra (non so il motivo) però poi tutto ha funzionato bene.
ho impostato come mi hai detto ed effettivamente adesso vedo meglio anche i canali sd in rgb. inoltre avevo notato che guardando i canali di sky attraverso il dvd recorder vedevo delle interferenze sullo sfondo che si muovevano, mentre adesso non le vedo più.Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
grazie mille
nuova cosa: stavo compilando il module che c'è all'interno di sky hd e ho segnato restituzione del decoder. poi mi viene un dubbio: leggo il contratto che feci all'inizio con sky e leggo che il decoder era di mia proprietà. quindi me lo tengo.
e pensavo: visto che ho la casa al mare, potrei portarmi il vecchio decoder al mare e usare la mia stessa tessera?
EHM scusate vedo che tutti parlano di 1080i per HD e 576p per SD,perchè sul mio PIO mi segnala 1125i e 625p ?
grazie in anticipo
E la stessa identica cosa.Citazione:
Originariamente scritto da robeseltz
Sono le stesse risoluzioni solo che il tuo Pio ti dice anche le righe che non verranno visualizate. Ma non è un errore.
grazie,sono ignorante in materia.Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69