In realtà questo tv sarebbe per la camera da letto, in sala ho uno Humax 4100 attaccato a un PV600.
Dovendolo appendere alla parete, non volevo altri fili volanti...
R.
Visualizzazione Stampabile
In realtà questo tv sarebbe per la camera da letto, in sala ho uno Humax 4100 attaccato a un PV600.
Dovendolo appendere alla parete, non volevo altri fili volanti...
R.
mmmm....allora necessitá fa virtu' ! ma a riguardo nn saprei consigliarti !
la versione con il tuner digitale è la WLG66,quella senza la WL66,ma in Italia mi sembra che abbiano distrtibuito solo la serie WL66(vedi sito toshiba italia)quindi tutti quelli col tuner digitale terrestre sono di importazione con garanzia toshiba europa(però sul sito rebelio non sono chiari,dovresti provare a sentirli ma guardando il prezzo penso che sia di importazione........)Citazione:
Originariamente scritto da robypeach
Citazione:
Originariamente scritto da robypeach
I modelli con DTT si chiamano WLG
Se devi vederci la PAY TV compra un decoder a parte, perchè quelli integrati non funzionano, vanno bene solo per i canali in chiaro.
preso oggi la versione da 37pollici nera (37wl66z) da expert group, in consegna giovedì:D
ma che cos'é un negozio online oppure questo:
http://www.negoziexpert.it
Al di là del discorso importazione/garanzia, il Dtt incorporato nella versione WLG è funzionante anche in Italia? Oppure è diverso anche lo standard digitale?
Grazie
R.
in quale negozio lo hai trovato!?
posti il link? grazie
io ero interessato al modello 32WL66P
in quale negozio lo hai trovato!?Citazione:
Originariamente scritto da flapane
posti il link? grazie
io ero interessato al modello 32WL66P
è la catena expert e l'ho preso di persona (a proposito arriva alle 14)
bene poi ci dirai le tue prime impressioniCitazione:
quanto lo hai pagato?
1490 compreso trasporto e installazione, ho preso anche un lettore dvd/dvx con attacco hdmi e relativo cavo con attacchi in oro, impressioni tutte ottime ma ora è tardissimo... domani sera vi dirò le mie impressioni!
allora come va con il nuovo lcd!?! che impressioni hai? tu lo usi con segnale hd o con segnale normale?Citazione:
allora, per il momento (sto decidendo se ne vale la pena di prendere il dtt, visto che per vari motivi non posso montare la parabola) lo sto utilizzando con l'antenna normale, ma essendo questa nuova ed avendo il ripetitore vicino, il segnale è perfetto e offre un bello spettacolo...
per quanto riguarda la fonte hd, ho collegato l'lg dvd9900h in hdmi, provando alcuni dvx con bitrate di circa 1mbit, e vedendo la tv da circa 3metri, non si notano sgranture, anche se la differenza si nota provando un dvd 1080i...
l'unica delusione è rappresentata dalla possibilità di avere 1solo preset modificabile per luminostà, contrasto e colore, mentre me ne servirebbe uno per la tv, ed un altro per i dvx e dvd, che col preset tv si vedono troppo scuri. Sono costretto a segnarmi i valori su un pezzo di carta e cambiarli a mano.
Dopo 3giorni la tv si sta assestando, e quindi è necessario ritoccare man mano i valori di luminosità e contrasto, fino ad arrivare ai valori definitivi ottimali.
a parte il preset, mi sembra che ne dai un ottima valutazione;distingui una qualche differenza nella visione dei dvd a 720p invece dei 1080i?