Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Su, non fare il misterioso, cos'è questo "nostro" ? :confused:
Ciao. Penso che il "nostro" al quale si riferiscono Fede e Tino sulla base degli interventi dei giorni scorsi sia il plasma LG42PC1R (Fede, correggimi se sbaglio...) che sembrerebbe un ottimo compromesso tra qualità e prezzo solo che mi sembra difficile da trovare in giro per poterlo visionare. In diversi siti è in vendita il modello 42PC1RR (una R in più) che di diverso dovrebbe avere un hard disk interno di 80 Gb per poter videoregistrare e non so cos'altro.
-
Esattamente Fabio, :D
Le differenze fra i due sono esclusivamente queste:
1RR - hd interno da 80gb, 1 hdmi
1R - niente hd interno, 2 hdmi
per il resto dovrebbero essere uguali.
-
Esco dal club, dal quale non ero neppure stato accettato! :D
Ho preso un buon plasma HD Ready spendendo poco (vedi firma): la spinta finale verso la decisione me l'ha data Sky HD. :)
Ma avrò fatto bene? :confused: .......:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Esco dal club, dal quale non ero neppure stato accettato! :D
Ho preso un buon plasma HD Ready spendendo poco (vedi firma): la spinta finale verso la decisione me l'ha data Sky HD. :)
Questo dimostra che non eri adatto a questo club, troppe certezze........:D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Esattamente Fabio, :D
Le differenze fra i due sono esclusivamente queste:
1RR - hd interno da 80gb, 1 hdmi
1R - niente hd interno, 2 hdmi
per il resto dovrebbero essere uguali.
Quasi quasi potrebbe essere meglio rinunciare all'hard disk ed avere un hdmi in più....o no? Anche perchè si risparmierebbero 200-300 euro da utilizzare eventualmente per acquistare un lettore DVD con hard-disk, giusto?:confused:
p.s.: in quel forum inglese dove parlano di questo plasma c'è un tizio che dice che non è soddisfacente il livello dei "neri" rispetto ad un modello precedente (PX3RV mi pare), sarà effettivamente così?:confused:
-
Citazione:
Beh... non sarebbe male averlo in pochi giorni... ma come dici tu non ci sarebbe garanzia! Un bel rischio... mi sa che tocca aspettare...:cry:
Ho letto nell'altro forum che pure in Portogallo LG fa così: acquisto all'estero? No garanzia!
Comunque non si è ancora capito se la cornice è tutta nera o argento e nera... ogni foto è diversa dall'altra...
-
Guarda io ho scritto al negozio per avere info sulla garanzia e mi hanno risposto così: "There are 2 kinds of warranty: As a shop we give you 2 years warranty. There is also a warranty from the producer, most products we sell are subject to the European Warranty System, ie this warranty is valid in your country as well."
E' vero può essere un rischio, però 300€ minimo di differenza non sono pochi.........
Hai visto sull'altro forum, il nostro amico ha messo altre foto mica male.....:sbavvv:
-
Citazione:
Guarda io ho scritto al negozio per avere info sulla garanzia e mi hanno risposto così: "There are 2 kinds of warranty: As a shop we give you 2 years warranty. There is also a warranty from the producer, most products we sell are subject to the European Warranty System, ie this warranty is valid in your country as well."
E' vero può essere un rischio, però 300€ minimo di differenza non sono pochi.........
Hai visto sull'altro forum, il nostro amico ha messo altre foto mica male.....:sbavvv:
Quindi in caso di necessità a chi ci si dovrebbe rivolgere: al rivenditore (in Germania?) o a LG Italia?
Però, niente male anche se da altre foto su internet sembrava avesse delle "bande" argentee laterali :confused:
p.s.: ma questo plasma ha 1 tuner o 2? Questo dovrebbe essere un aspetto importante per Fedetad (vedi la sua passione per PIP/PAP etc.etc.:D :D )
-
@ Fabio1966: ci sono varie foto su intenet ma mi sa che alla fine dovrebbe essere senza bande argentee laterali... il sito tedesco lo riporta con le bande e da lì a cascata tutti i siti di vendita online si sono uniformati... dove sta la verità? E soprattutto: chi se ne frega?:D Scherzo eh... io forse lo preferirei con la cornice tutta nera.
@ Fabio1966: bravo che ti ricordi della mia passione per PAP/PIP etc.!;) Fa niente che ha un solo tuner; puoi usare come prima immagine il tuner del tv e come seconda una qualsiasi altra fonte. Tra DVD Recorder, digitale terrestre e, a breve, satellite dovrei essere a posto. Il bello di questo TV è che, come solo il Pioneer e il NEC, non ha limitazioni sulle fonti utilizzabili per i sottoschermi. Hita 9700 e Pana 600 ad esempio non permettono l'uso di PIP/PAP con HDMI. Ergo, in prospettiva, in quei TV PIP/PAP etc. diventano assolutamente inutilizzabili! Piuttosto: non ho ancora capito bene se il modello 1RR ha o meno il dt integrato…
@ Fabio1966: se non sbaglio sempre in quel forum inglese parlano della possibilità di settare meglio il tv per migliorare i neri. D’altronde il TV in oggetto costa poco per cui mi sa che qualcosa in meno rispetto a Pioneer ce lo avrà pure! Anche se ci sono un sacco di settagli disponibili, per cui prima che trovi l’immagine perfetta ce ne corre…
@ Singultus: sei accettato nel Club e immediatamente ESPULSO CON DISONORE!:D Come ti permetti di decidere così in quattro e quattro otto! Ti invidiamo molto per il tuo decisionismo!;)
@ tino.k: non so… indaghiamo ancora sulle garanzie che pure a me non dispiacerebbe risparmiare… ma vorrei avere la tranquillità che se il TV è rotto non lo devo buttare via e comprarmene un altro!!! SO che c'è la possibilità di rimandarlo in Germania, ma non è la stessa cosa!:cry:
Ho visto le foto e sembrano uno spot della LG!!! :eek: Se si vedesse così…
Stasera vado a fare un giro dove sai… credo che rimarrò affascinato ma il prezzo è quello che è… Spero solo che non sia collegato con Sky HD altrimenti potrebbe venirmi voglia di comprarlo!
-
Citazione:
... io forse lo preferirei con la cornice tutta nera.
Indubbiamente il px5r è forse il + bello della serie ;)
Citazione:
non ho ancora capito bene se il modello 1RR ha o meno il dt integrato…
Non credo che nessuno di questi abbia il dt integrato, per fortuna....
Citazione:
Ho visto le foto e sembrano uno spot della LG!!! Se si vedesse così…
Stasera vado a fare un giro dove sai… credo che rimarrò affascinato ma il prezzo è quello che è… Spero solo che non sia collegato con Sky HD altrimenti potrebbe venirmi voglia di comprarlo
Le immagini credo che siano tutte HD, sembrano quei filmati che girano nei centri.
Sarei stato curioso di vedere all'opera il Nec stasera, ma onestamente alla luce di questi nuovi prezzi, credo che anche se mi dovessi innamorare(cosa MOLTO probabile) di uno di quei pannelli si tornerebbe al discorso "vale la pena spendere 2500€ per una tele"......:confused:
Comunque fammi sapere come ti sono sembrati, almeno quando troverai gli LG avrai un termine di paragone in + per definire il loro valore e a quel punto penderò dalle tue labbra :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Su, non fare il misterioso, cos'è questo "nostro" ? :confused:
Alyosha, non si siamo! Sei pure Grande Ispiratore del Club e te ne esci con certe domande? Se solo avessi letto con attenzione le "misere" 14 pagine di questa discussione avresti avuto la risposta... Sei quindi sospeso per 3 giorni dal Club degli indecisi; avrai così il tempo di studiare nei dettagli il TV incriminato e cerca di ritornare con le idee più chiare!
Dai, non fare quella faccia!:D Stavo scherzando!!!:ahahah: :ahahah: Come faremmo senza i tuoi interventi? A proposito il mio LCD non ha mai sofferto di ginocchio della lavandaia, liquefazione del sangue, apparizioni di Padre Pio.. ecc. :D
Dopo le stupidate approfitto per fare l'appello dei soci del Club…
Alyosha = presente e più indeciso che mai (anche un po’ in crisi di identità…)
Fedetad = presente e ancora un po’ indeciso
tino.k = presente e ancora un po’ indeciso
fabio1966 = presente e ancora molto indeciso
Luzni = tendente all’altra sponda… nel senso dell’LCD…
dado = dacci tue notizie!
apscal = credo non ci segua più, tanto fino a settembre/ottobre non se ne parla…
pete = dacci tue notizie!
Capitancoraggio = dacci tue notizie?
P.L. = sempre dei nostri, ma deve decidere entro il 9 giugno alle ore 18.00!!!
bartagnan = dacci tue notizie!
dazed = ci segue ma ancora non ha scelto
lance74 = dacci tue notizie!
Asterix74 = in alto mare… ma ancora presente???
Spero che gli aggiornamenti siano corretti! Nel caso nessuno si offenda!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
A proposito il mio LCD non ha mai sofferto di ginocchio della lavandaia, liquefazione del sangue, apparizioni di Padre Pio.. ecc. :D
Certo, solo 7200 ha queste possibilità......:D :D :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Spero che gli aggiornamenti siano corretti! Nel caso nessuno si offenda!
Aggiungi pure:
Singultus = espulso! :D
-
presente
sono pronto per un' altro week end di pellegrinaggio verso i centri commerciali della mia zona.
-
LG 1R
Aiuto?!? Cos'è sta roba?!?