ragazzi stamattina ho fatto l'acquisto!!!!
dopo stenuanti letture dei forum e rompimenti di b..hai commessi dei negozi sono arrivato all'acquisto questa mattina da questo pana il 32lx6f.
Ho visionato tutte le tv disponibili e alla fine ho scielto questa mi e sembrata la tv esteticamente piu bella e con immagini piu naturali di tutte.ho visionato samsung ma non mi ha soddisfatto poi la mancanza di due hdmi è gravissima dal mio punto di vista,i philips stupendi ma troppo costosi,gli lg visionati non mi sono piaciuti per niente le immagini mi sembravano finte e lo schermo con immagini scure risultava grigio come se avessero una pellicola di domopack davanti.
Alla fine mi sono deciso e anche per il prezzo che era piu basso degli altri tv a pari livello,pagato 1199€ piu mi anno dato una fotocamera digitale panasonic con 1€
E'acceso da 5 ore e confermo tutto quello di bello detto x questa tv,poche regolazioni,si trova subito in 1minuto immagine perfetta,i neri mi piacciono molto e trovo molto elegante il telecomando e anche le sue plastiche.
trovo anche molto elegante come sono sistematele casse sotto quella griglia finissima argentata,nel mio salone fa un figurone si notasubito.
sono molto soddisfatto dell'acquisto.
grazie a tutti per i preziosi consigli.
SEMPRE + CONVINTO!!!... ma SEMPRE UN DUBBIO!!!
Citazione:
Originariamente scritto da effep
Ciao a tutti, ragazzi sabato mattina ho fatto una cosa allucinante: ho dato una vera dimostrazione d'amore per questo ...
P.S. per quanto concerne Sky e relativi problemi di colori/luminosità oggi provo a non collegarlo con Scart ma in component e vi saprò dire !
Ho preso la promo di Sky per 3 mesi ma il mio decoder ha SOLO 2 scart e mi pare - devo guardare meglio - NIENTE COMPONENT o simili ... :mad:
Ma ciò che mi rende LEGGERMENTE perplesso è la VISIONE LATERALE... mi sembra che perda in definizione perché è come se fosse un pò opaco.
A voi non dà questa sensazione ??? (ripeto, di fronte è il massimo)