Visualizzazione Stampabile
-
off topic
Vado un po' di tanto OT.. scusatemi!!
Faccio in ritardo gli auguri a STAZZATLETA!
Ho provato su epiguren,ma il portatile non mi ha permesso la registrazione..allora lo lascio qui..
inizia la ricerca del tv GENNARO!!! Mi ci vorra' piu' o meno un anno, e le tue conoscenze mi serviranno!!!
Berro' alla fonte della tua sapienza..;)
Stammiaccuorto! ci si sente via mail!
Salutoni Buc
P.s.: fare gli auguri da qui mi sembrava più sorprendente che con semplice messaggio!apprezzi?
P.p.s.: ma a Carpi la Anna è venuta? o hai dovuto prima divorziare? per le risposte usa la mail normale!!
-
@ buccino2000
Benvenuto nel forum.
Mi sà però che non è questo il modo giusto per iniziare.
Hai inserito un messaggio completamente OT, suppongo nella prima discussione che ti è venuta sottomano, senza curarti minimamente di controllare se l'argomentio trattato nella stessa avesse un anche pur mininmo nesso con il tuo intervento.
Sa avessi dato una minima occhiata in giro avresti anche visto che esisteva già una discussione aperta proprio per gli auguri a Stazzatleta.
Oltre a questo, mi sembra che tu abbia scambiato il forum per una messaggeria, infatti parli di cose strettamente legate a voi due.
Potevi benissimo inviargli un MP o una e-mail.
Tutto questo mi fa supporre che tu non abbia minimanente letto il regolamento del forum, anche se lo hai accettatto all'atto dell'iscrizione.
Solitamente si ha un po' di tolleranza con i nuovi arrivati, ma nel tuo caso ritengo che sia giusto un giorno di sospensione, in cui avrai così tempo per leggerti il regolamento.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Trovato, registrato e scaricato :D ... grazie.
Dici che esiste un modo per convertire dei setting del 5400
e darli quindi in pasto al 2000 ?
Mi autoquoto :) perche' smanettando col formula ho caricato dei
setting per il 5400 e li ho salvati nel formato del formula... andranno
bene o rischio di sputtanarmi l'hdci nuovo nuovo ? :confused:
-
scusate se mi intrometto. qualcuno puo aiutare come si riesce a far funzionare la cam t-rex con il mio abbonamento sky?
-
C'e' lo metti dentro. Con il Chip della scheda verso l'alto!
Ovviamente, accertati che nella cam ci sia il firmware installato!
-
Sono abbonato SkyHD
Forse riesco a procurarmi una matrix-reloaded.
Dite che funzionerebbe nel HDCI2000 con la scheda SKY? (naturalmente col firmware giusto)
Qualcuno ce l' ha ?
-
Per il momento va solo l'abbo SD. Hd solo con dragon o trex.
-
Update OTA HDXSCI 1.00.04 su Astra 19.2°E ora, a quanto mi risulta
-
Ore 20.30.Allora vi siete goduti lo spettacolo con il gioiellino "2000".
Immagini stupende nessun problema di visione,nessuna differenza tra Sky e Premiere,solo audio 5.1 per i tedeschi non per Sky.
Comunque anche stavolta senza aver attivato l'opzione HD,con 2000 e Dragon cam + abbonamento full tutto ok.Speriamo che duri.Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Ore 20.30.Allora vi siete goduti lo spettacolo con il gioiellino "2000".
Immagini stupende nessun problema di visione,nessuna differenza tra Sky e Premiere,solo audio 5.1 per i tedeschi non per Sky.
Comunque anche stavolta senza aver attivato l'opzione HD,con 2000 e Dragon cam + abbonamento full tutto ok.Speriamo che duri.Ciao a tutti
Ciao,
abbonamento cinema più Humax HDCI2000: nada de nada, tedeschi o inglesi.
Immagini fabtastiche, forse in component colori anche più saturi, ma preferito HDMI.
Che tristezza paragonare i canali rai!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
...solo audio 5.1 per i tedeschi non per Sky.
...
Sulla seconda traccia AC3 (inglese) l'audio Sky era 5.1, salutoni;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Sulla seconda traccia AC3 (inglese) l'audio Sky era 5.1, salutoni;)
.....inascoltabile!
molto meglio il 2.1
-
La trasmissione della seconda partita è stata una cosa ultraentusiasmante,molto meglio di quella del pomeriggio,colori e definizione da brivido.E dire che ero convinto di essermi già abituato alla qualità HD!! Confermate? o è stata solo una mia impressione?Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
.....inascoltabile!
molto meglio il 2.1
E perchè? A patto di una calibrazione dei livelli dei singoli canali (diminuzione del canale centrale e aumento dei canali surround per essere più coinvolto) io mi trovavo al centro della tribuna d'onore :D .
-
l'audio era tutto ovattato in 5.1, nasale.
mentre il 2.1 era più dinamico.
questo sempre e comunque: imho.