preciso identico anche a me con un tv hdcp 1.0 tramite dviCitazione:
Originariamente scritto da bigno
Visualizzazione Stampabile
preciso identico anche a me con un tv hdcp 1.0 tramite dviCitazione:
Originariamente scritto da bigno
Dubito che un sistema totalmente digitale possa emettere "disturbi" di sorta...è semplicemente un difetto o un bug di una delle parti, vai a sapere quale.Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Dunque , buone notizie,
faccio un rapido riepilogo della mia situazione:
tv samsung le32r51b decoder pace hd , messaggio "autenticazione fallita"
su tutti i canali hd tranne 207
leggendo i post precedenti avrete più dettagli sullo svolgimento dei fatti,
oggi mi reco allo sky center e sotituisco il pace con un amstrad , dopo averlo collegato eseguo aggiornamento software 35.020.02 e driver 700I58 senza neanche collegare l'hdmi, ricollego l'hdmi e provo il messaggio è sparito e tutti i canali hd si vedono perfettamente.:D
nota ora riesco a selezionare anche la risoluzione hd cosa con il pace risultava impossibile,l'unica differenza che ho trovato sulle caratteristiche dei decoder è che il pace ha HDMI 1.1 l'amstrad HDMI tipo A(cosa vorrà dire?) ritengo che a questo punto il problema sia il decoder PACE.
attendo commenti.
Io da ieri sera non ho più nessun problema su nessuno dei 4 canali, visione a 1125i e non mi compare più autenticazione fallita.
Pannello Pioneer con decoder pace, speriamo bene!
come mai se imposto su originale mi da 576? su tutti i canali! e infatti vedevo peggio. ho messo su 1080i e si è aperto un nuovo mondo :D
infocus 7205.Citazione:
Originariamente scritto da Enrider
Ciao a tutti, possiedo un plasma hitachi 42pma500e, collegato al decoder skyhd pace. Sui canali 150, 207, 404, le trasmissioni in hd si vedono regolarmente, quando seleziono il canale 308 cinemahd, mi appare l'odiata scritta autentificazione fallita, e di conseguenza lo schermo diventa violetto. Ora mi domando, l' hdcp è attivo solamente sul canale 308 ? grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da mordillo
Sì, confermo!
Allora, addio trasmissioni hd? il destino del mio plasma sarà autenticazione fallita, oppure con qualche aggiornamento si può rimediare...
Se non è HDready temo di no!Citazione:
Ho il tuo stesso plasma.Citazione:
Lunedi' sera ho visto il famigerato messaggio; telefonata a sky... alla fine l'addetto mi ha semplicemente proposto la disdetta dell'abbonamento HD.
Per conto mio ci ho poi un po' smanettato... dopo un reset del decoder la situazione si era sistemata: vedevo il messaggio per un paio di seconti poi tutto ok. Questo mentre trasmettevano Robots.
La sera del giorno dopo... punto e a capo, sempre il messaggio e niente visione, nemmeno provando a resettare il decoder.
Poi non ho piu' riprovato....
(il reset l'ho fatto premendo per qualche secondo il tasto di accensione sul decoder).
Ciao,
Michele.
Causa mega temporale ho tolto la spina del decoder, quando l'ho rimessa...... miracolo???? ora si vedono tutti i canali in hd!!!!! colpa del decoder? colpa del mancato hdcp in questo momento? oppure il plasma è hdcp? mistero..........Citazione:
Originariamente scritto da AcarSterminator
Citazione:
Il mistero continua, solo su AVMagazine, con la partecipazione speciale di SKY e Pioneer........
Ridiamoci su che è meglio!
Quoto totamente.Citazione:
Il mistero continua, solo su AVMagazine, con la partecipazione speciale di SKY e Pioneer........
Ridiamoci su che è meglio!
Con il mio vpr H78 per due giorni schermata blu ieri sera messaggio aut. fallita e poi meraviglia delle meraviglie tutto lo splendore del 308 hd perfettamente funzionante, bho !!!:confused: :confused:
Ciao
Ps. è una settimana che provo reset, togli metti la spina, aggiornamenti software, medicina voodo, ecc. ecc.
Novità col mio 42pma500e :)Citazione:
Ieri sera mi sono rimesso a fare qualche tentativo e sembra che si sia risolto.
Quello che ho fatto:
Spina staccata, cavo hdmi staccato; attacco spina di alimentazione, faccio passare il tempo necessario perchè il decoder parta; spengo il decoder (lasciando sul canale 308, non centrerà niente ma è quello che ho fatto); attacco anche il cavo hdmi; riaccendo e tutto funziona. A volte mi da la nebbiolina e il messaggio per qualche secondo, ma normalmente si comporta come gli altri canali senza fare strani effetti.
Dopo che sono passate 24 ore, tutto ancora funziona... speriamo.
Se vuoi provare anche tu... fammi sapere se funge ;)