@ Paperina83
Se non ricordo male quella in cinema cinema è stata chiusa. Comunque andrebbero unite.
Visualizzazione Stampabile
@ Paperina83
Se non ricordo male quella in cinema cinema è stata chiusa. Comunque andrebbero unite.
Stiamo esaminando la questione.
La cosa migliore sarebbe unirle, ma la fusione di due thread porta a posizionare in ordine cronologico tutti i post (dell'uno e dell'altro insieme).
Altrimenti una delle due deve essere chiusa.
Ora restate On Topic, grazie.
A me viene in mente "TIN CUP", ma non mi sembra che ci fosse Will Smith.Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Saluti,
Barbamath.
"La Leggenda di Bagger Vance"?
Il film con Kevin Costern è Tin Cup. L'hanno passatto poche sere fa ma non ricordo su che rete.
Non mi sembra ci fosse Will Smith, ma c'erano Don Johnson e Rene Russo.
Ricordo un film sul golf con un attore di colore che faceva la parte di un caddy che in realtà era un preparatore, ma non ricordo se fosse con WS o se fosse Cuba Gooding Jr..
Ad ogni modo quella frase l'ho presente. Non ricordo da dove provenga ma dire che col golf c'entri poco o nulla. La ricordo usata come metafora.
Qualcosa di simile mi sembra di ricordarlo in un episodio di Star Trek Voyager, ma non ci giurerei.
Ciao.
Dall'ultimo rambo...
''VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA''
Davvero power!
Tin cup era con Kostner. La leggenda di Bagger Vance con Will Smith.
Quale dei due non saprei.
Volevo dire.....quattro casse
Clint in Per un pugno di dollari nella scena del mulo
http://it.youtube.com/watch?v=k1AVPG...ext=1&index=20
ancora Clint
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto.
http://it.youtube.com/watch?v=k1AVPG...ext=1&index=20
questa non c'entra ma ce la metto lo stesso: Sergio Leone
Clint Eastwood mi piaceva perchè aveva due espressioni: con e senza il cappello.
"Che cosa sono effettivamente le donne?"
"Beh....cosa sono le donne!?! Pensi ad un uomo...e gli tolga razionalità ed affidabilità."
Jack Nicholson-Qualcosa è cambiato :cool:
"Lei è uno di quegli uomini che quando piove passano tra una goccia e l'altra"
JFK - Un caso ancora aperto
Lorenzo.
Tom Hanks in "Prova a prendemi"
"Knock knock!"
"who's there?"
"go f..k yourself":D :cool:
che tu possa avere il vento in poppa,che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle
Blow
Tieni il resto lurido bas**rdo...
Mamma ho perso l'aereo
La mia esposa stava al fiume señor, a lavare e un gringo l'aggredì la voleva... io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore, nel cadere avrà battuto la testa, io gli ho dato solo qualche coltellata!
Lo chiamavano Trinità
la frase sul golf è dalla leggenda di Begger Vance, come analogia tra il golf e la vita...per entrambe non puoi avere la pretesa di controllarle al 100% ma devi giocarle al meglio affrontando ciò che viene e non avevi previsto...
Questa mi sembra ancora molto attuale:
"Chi combatte può morire; chi fugge resta vivo....almeno per un pò. Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!!!
ALBA COBRA!!!!!"
Naturalmente l'immanso Braveheart
correzioni:
Da “Lo chiamavano Trinità”Citazione:
Originariamente scritto da antani
B. Spencer “Perché lo hai colpito”
T. Hill "ha insultato la legge"
B. Spencer "No!?!"
T. Hill “si!, Ha detto che nostra madre è una vecchia baldracca”
B. Spencer“E allora? è la verità”
T. Hill “si, ma non è vecchia”
Da “Il mio nome è Nessuno"
T. Hill “Non sempre chi ti tira della merd@ addosso lo fa per farti del male; non sempre chi ti tira fuori dalla merd@ lo fa per farti del bene.”
la mia frase IN TOPIC
da "A proposito della notte scorsa..."
J. Belushi "Mai perdere il senso dell'umorismo... mai, mai, mai..."