Vai tranquillo... nessuno spazio rubato. ;)
Mi raccomando di farmi sapere le tue opinioni quando arriverà il tutto.. mi sento in parte responsabile delle tue scelte e voglio sapere se tutto andrà ok. ;)
Cheers
Visualizzazione Stampabile
Vai tranquillo... nessuno spazio rubato. ;)
Mi raccomando di farmi sapere le tue opinioni quando arriverà il tutto.. mi sento in parte responsabile delle tue scelte e voglio sapere se tutto andrà ok. ;)
Cheers
Certo!
Comunque sono molto ottimista al riguardo....:D
Complimenti dell'acquisto e ..ti invidio:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Una domanda io ce l'ho:
questo "ridensionamento" di cui parli come funziona esattamente? E' forse una di quelle funzioni che espande/riduce e distorce in automatico a seconda del formato e dell'immagine visualizzata quando si cambia canale senza dover intevenire ogni volta col tasto zoom??? Riesce a tenere sempre nascoste le bande grige laterali??
Spero di essermi spiegato...:(
Ciao!:)
Mi riferivo proprio a quello Gabba.
Praticamente quando sono su un canale, analogico o Digitale o su una qualunque delle entrate il televisore assegna una modalità di visione. Posso anche, nei menù, determinare una visione preferenziale da applicare in partenza.
Praticamente sui canali analogici e digitali, tipo Italia uno o Boing, fa un leggero stretch e tagli due sottilissime bande sopra e sotto per tenere l'immagine in formato panoramico con una distorsione impercettibile. Se poi voglio un tipo diverso di visione, non mi serve far altro che usare il tasto di "zoom" (meglio di cambio formato) e scegliere quella che preferisco.
Le barre laterali non sono sempre necessariamente nascoste cmnq... con alcuni vecchi cartoni che ho in divx, mi imposta come principale quel tipo di formato... un 4:3 con banda laterale... ma sono casi un po' particolari.
Cheers
Oggi, cosa per me rarissima, sono entrato in C.C. qui vicino, e nella sezione televisori, HD e quant'altro c'era una bella comparativa di TV HD uno accanto all'altro, con NextHD di Sky in visione: posso affermare che l'Hitachi in questione aveva in assoluto il miglior impatto cromatico del lotto (c'erano Samsung, Sony Bravia etc), colori perfetti e assolutamente naturali...gli altri sparavano di brutto i colori accesi di norma. Anche il Bravia non era al livello di questo Hitachi.
Anche se poi devo dire che come fluidità di immagine di HextHD, il migliore era un Samsung di cui non ricordo esattamente la sigla: anche sull'Hitachi, come negli altri escluso quel Samsung, per il mio occhio "allenato" (chi frequenta la sezione Htpc forse mi conosce un po') c'era un problema di fluidità (come chiamarli? Microscattini...) alquanto fastidiosa (forse colpa della frequenza).
Scusa ma stai parlando di plasma o lcd?Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
R.
In verità c'erano sia plasma che lcd.
Io questi scattini non li ho decisamente notati.. ma li hai visti solo con materiale HD o anche con materiale SD?
Cheers
Ragazzi sono interessatissimo all'acquisto a medio termine di questo plasma, probabilmente il 55" se alcune cose andranno come penso ( se farò o meno un certo trasloco)Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Le domande (x ora) molto semplici erano:
1) in quale C.C. hai visto l'Hitachi, se qui a Roma, dove, a parte Euronics, non mi pare che lo abbiano in molti, specie il 9700, che oramai, visto il prezzo crollato degli altri plasma, è un "fascia alta" :O
2) Il fatto di avere il DT integrato è una cosa buona e saggia MA, mi chiedo, :confused: pur avendo quasi sicuramente come credo, la funzione di scart out, per registrare un qualsivoglia programma dal DT con il 9700 bisogna tenere il plasma acceso (anche se su un'altra sorgente video)?
@ alec966:
Presta attenzione alle quotature corrette dei messaggi.
Se trovi difficoltà, puoi fare esercizio nella sezione "Palestra".
Grazie.
Non ho capito che diamine è successo, so solo che andando di fretta non ho fatto l'anteprima del post, e come errore è stato sufficiente. Chiedo venia...:) Rimango comunque in curiosa attesa per le due domande poste sopra agli attuali fortunati possessori del 9700.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Thanx
Allora.. per la prima posso solo dirti che il 9700 non lo troverai proprio in esposizione... almeno non ho ancora sentito di nessuno che lo ha visto.Citazione:
Originariamente scritto da alec966
Io stesso feci delle prove su un 7200 essendo molto simile per poi decidere sull'acquisto.
Per la seconda domanda non saprei proprio che dirti... confermo l'uscita del DTT tipo Scart out, ma non saprei se il televisore debba rimanere acceso per la corretta registrazione dei programmi.. sul manuale non viene specificato.
A logica ti direi che il televisore dovrebbbe rimanere acceso, ma non ti posso dare la sicurezza a riguardo.
Cheers
Ho visto meglio i consumi del 9700 da 55" e mi hanno lasciato un pò interdetto...:eek: avevo pensato di passare a questo PDP a metà anno ma a questo punto potrei rompere gli indugi, e verificando la fattibilità su altri fronti :cool: mi potrei sparare il 9700 42" anche nei prossimi mesi.
A prop. di consumi, qualcuno di voi sa a quanto scendono i consumi del 9700 42" (di default intorno ai 380W, corregetemi se sbaglio) attivando la modalità "eco" o "power save"? Che differenza ci sarebbe poi tra le due modalità???:confused: ???
Thx
Guarda, quello che c'è scritto sul sito mi pare fuori di testa... ma come fa a consumare così tanto più di altri plasma?
Io con il mio non mo mai nemmeno superato i 300W, tenendo sotto controllo il contatore con solo la tv accesa, quindi credo che quello sia un consumo massimale.
Cmnq di dove sei? Perchè mi hanno detto che vicino a Saronno c'è un Mediaworld con il 9700 in esposizione!!
Cheers
Come scritto nel profilo sono di Roma, ad ogni modo se mi dici MW faro' un tentativo visto che quello della mia citta' non e' certo piccolo, anche se e' esattamente dall'altra parte della provincia x me...vorra' dire che organizzero' un tour (MediaWorld-Carrefour-Decathlon-Ikea) per dare un senso al viaggetto...:p
Cmq mi sembra strano che sul manuale del 9700 l'Hitachi non riporti i consumi standard e quelli in save mode (sempre ammesso che ci sia differenza apprezzabile). Il mio vecchio PDP Sammy ciucciava 350W standard e 280W in mod. "super risparmio"...non e' un abisso ma cmq un compromesso accettabile per guardarsi i Tg o programmi da studio vari...comunque sia quando mi e' arrivato il conguaglio Enel di novembre :eek: il colpo un po' l'ho accusato...:cry: