Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mavry
Stupendamente.
Ho l'LG LX2R da 32".
Grande Mavry:D
ci farò un pensierino:)
l'unica cosa è che non avendo mai comprato su internet non mi fido tanto
tu hai quello americano o europeo? ci sono differenze oltre al prezzo?
cmq si paga alla consegna,giusto? perche per l'oppo europeo mi sembra di aver letto che prima di spedirtelo devi fargli il bonifico
-
OPPO arrivato!
Evvai! E' arrivato l'OPPO dalla California! Stasera lo dezono e poi lo provo col vpr. :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ongii
Evvai! E' arrivato l'OPPO dalla California! Stasera lo dezono e poi lo provo col vpr. :cool:
cioa Ongji:)
potresti dirmi quanto l'hai pagato con la spese di spedizione, quanto tempo ha impiegato ad arrivare e se hai avuto qualche problema con la spedizione o altro?
grazie;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da White&Blue
cioa Ongji:)
potresti dirmi quanto l'hai pagato con la spese di spedizione, quanto tempo ha impiegato ad arrivare e se hai avuto qualche problema con la spedizione o altro?
grazie;)
Dunque, l'ho pagato con PayPal 258 dollari, spese comprese, ma alla consegna ho dovuto pagare altri 22 euro di dazi doganali. So che ad alcuni capita, sono stato sfortunato.
Il tempo... 10 giorni circa, ma credo che abbia stazionato un po' alla dogana a Milano.
Per il resto, nessun problema!
-
Citazione:
Grande Mavry:D
ci farò un pensierino:)
l'unica cosa è che non avendo mai comprato su internet non mi fido tanto
tu hai quello americano o europeo? ci sono differenze oltre al prezzo?
cmq si paga alla consegna,giusto? perche per l'oppo europeo mi sembra di aver letto che prima di spedirtelo devi fargli il bonifico
Vai tranquillo.
Ho quello europeo, da living cinema.
La differenza è soltanto la presenza, in quello europeo, della presa scart, che nella versione americana manca.
Il software è automaticamente aggiornato da loro all'ultima versione conosciuta.
Io pagato con paypal.
La consegna è nell'ordine dei 2 giorni.
250 euro, compreso di cavo hdmi-dvi in aggiunta.
ciao
-
Citazione:
Vai tranquillo.
Ho quello europeo, da living cinema.
La differenza è soltanto la presenza, in quello europeo, della presa scart, che nella versione americana manca.
Il software è automaticamente aggiornato da loro all'ultima versione conosciuta.
Io pagato con paypal.
La consegna è nell'ordine dei 2 giorni.
250 euro, compreso di cavo hdmi-dvi in aggiunta.
ciao
grazie mavry:)
lo attaccherei all'amplificatore dello stereo con il classico cavetto rca(1 spinotto bianco e 1 rosso), nel thread ho però letto di problemi di sincronizzazione dell' audio nel mio caso potrei avere problemi?
ultima cosa, facendo tutti gli scongiuri possibili se l'oppo dovesse dare problemi tali da essere mandato in assistenza che si fà? bisogna rispedirlo dove è stato comprato?
una domanda sciocca ma non c'è un altro lettore con le stesse caratteristiche dell' oppo già presente in italia?
-
grazie Ongii
sono 280$ contro i 250 € di quello europeo quindi dovrebbe convenire ordinare l'oppo da livigcinema in olanda
-
Citazione:
grazie Ongii
sono 280$ contro i 250 € di quello europeo quindi dovrebbe convenire ordinare l'oppo da livigcinema in olanda
se non erro 280 dollari sono circa 230 euro...
Comunque in questo stesso thread mi era stato consigliato di prenderlo in USA perché tanto la scart non la usi (se vuoi l'Oppo è per usare l'HDMI!), e perché vengono rilasciati prima i Firmware per la versione USA.
Vedi tu!
-
Citazione:
Comunque in questo stesso thread mi era stato consigliato di prenderlo in USA perché tanto la scart non la usi (se vuoi l'Oppo è per usare l'HDMI!), e perché vengono rilasciati prima i Firmware per la versione USA.
Vedi tu!
Appoggione, al max vedi quello che ho scritto sopra :D
-
Citazione:
Vedi tu!
giusto avevo sbagliato a fare la converzione:D
lo ordino dal sito oppodigital
grazie:)
-
Citazione:
Vedi tu!
oguno ovviamente fa le sue considerazioni giustamente...
ad esempio nel mi caso è vero che non uso la scart come quasi tutti voi.. però se in futuro dovessi acquistare un nuovo lettore, ad esempio un blue ray.. potrei destinare l'oppo ad un altra stanza.. e la scart tornerebbbe utile..
inoltre è vero che i firmware escono prima.. però alle volte noto troppa frenesia (me compreso) ad aggiornare i firmware.... che spesso non portano novità così eclatanti da non poter aspettare qualche settimana....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamal
oguno ovviamente fa le sue considerazioni giustamente...
ad esempio nel mi caso è vero che non uso la scart come quasi tutti voi.. però se in futuro dovessi acquistare un nuovo lettore, ad esempio un blue ray.. potrei destinare l'oppo ad un altra stanza.. e la scart tornerebbbe utile..
inoltre è vero che i firmware escono prima.. però alle volte noto troppa frenesia (me compreso) ad aggiornare i firmware.... che spesso non portano novità così eclatanti da non poter aspettare qualche settimana....
Ciao
Già e soprattutto mi sembra strano che nessuno di voi si preoccupi per la garanzia... e' uno dei motivi principali per cui ho deciso di acquistare in Olanda piuttosto che in USA (oltre alla consegna più veloce, dogana e balle varie)
-
il problema principale è che dall'America, oltre a non sapere fino all'ultimo di che morte devi morire (dazi doganali), passi almeno 7-10 gg a domandarti se il pacco arriva o si è perso.
E questo non per la "non serietà" della Oppodigital, sulla quale non si discute, ma per i partner internazionali cui è sottoposto il viaggio.
Per queste preoccupazioni (se leggi il thread dell'oppo vecchio, scoprirai cmq che a qualcuno non è arrivato) non vedo la necessità di lambiccarmi il cervello per 10 giorni in attesa, quando per 10-15€ in più posso avere la versione europea, con in più la presa scart, e avere l'apparecchio in 2, dico due, giorni lavorativi (consegna in Italia tramite Bartolini, che non sarà sicuramente il meglio sul mercato, ma almeno posso vedere dove sta il mio pacco).
Inoltre se ho qualche problema posso parlare con un interlocutore relativamente "vicino", cosa di primaria importanza per la garanzia.
-
Citazione:
il problema principale è che dall'America, oltre a non sapere fino all'ultimo di che morte devi morire (dazi doganali), passi almeno 7-10 gg a domandarti se il pacco arriva o si è perso.
E questo non per la "non serietà" della Oppodigital, sulla quale non si discute, ma per i partner internazionali cui è sottoposto il viaggio.
Per queste preoccupazioni (se leggi il thread dell'oppo vecchio, scoprirai cmq che a qualcuno non è arrivato) non vedo la necessità di lambiccarmi il cervello per 10 giorni in attesa, quando per 10-15€ in più posso avere la versione europea, con in più la presa scart, e avere l'apparecchio in 2, dico due, giorni lavorativi (consegna in Italia tramite Bartolini, che non sarà sicuramente il meglio sul mercato, ma almeno posso vedere dove sta il mio pacco).
Inoltre se ho qualche problema posso parlare con un interlocutore relativamente "vicino", cosa di primaria importanza per la garanzia.
Appoggio in pieno :D
-
Citazione:
straquoto al 100%
volevo chiedervi una cosa, l'oppo, lo attaccherei all'amplificatore dello stereo con il classico cavetto rca(1 spinotto bianco e 1 rosso), nel thread però ho letto di problemi di sincronizzazione dell' audio, nel mio caso potrei avere problemi?
gezie:)