http://www.avmagazine.it/forum/searc...archid=1479091Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
http://www.avmagazine.it/forum/searc...archid=1479091Citazione:
Ciao.
Ahhh,allora sono in buona compagnia:D
Su Lost non sono molto d’accordo…..molto sopravvalutata…mi è piaciuta molto all’inizio, poi perde ritmo e mordente secondo me e si perde via…
Prison Break e 24 per me sono capolavori in cui la tensione è sempre molto alta e la narrazione è sempre eccellente con pochissime battute d’arresto e cali quasi inesistenti…..
Gabriele
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek: A me piace più ora!:D E' veramente assurda,spiazzante,mai scontata!Che si vuole di più?Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Certo Prison Break e 24 sono ottime,ma per me non reggono il confronto:)
prison break e' il top :winner:
24 purtroppo mi sono perso la prima serie e volevo cominciare a guardarla dall'inizio cmq me l'hanno consigliato di vederla.
twin peacks altra serie cult!!
E smallville perche mi piacciono i super eroi:)
@Gabriele,
IMHO la seconda serie di Lost non è eccezionale (bella, ma non all'altezza delle stagioni precedente e di quella successiva), mentre la prima e la terza spaccano. Se non hai visto la terza, te la consiglio vivamente!
Le mie preferite:
- 24
- Deadwood
- Twin Peaks
- Lost
- OZ
- Prison Break
- Six Feet Under
- The Wire
- I Soprano
Riguardo Lost gira voce(uscita anche sul Messaggero di oggi)che il gran finale,ossia l'ultimo episodio assoluto della serie,uscira' nelle sale cinematografiche e non verra' trasmesso in tv.
Citazione:
se attuata bene potrebbe essere una grande idea, anche se perderebbe tutti i potenziali spettatori che non hanno seguito la serie, ma "costringerebbe tutti i fans ad andare a vederlo...si devono fare 2 conti;)
Il problema sarebbe un altro:tempo che il film esce qui in Italia,tutti sapranno il finale.
Citazione:
bè basta evitare come la peste le possibili fonti di spoiler, io ad esempio sulla 4 stag. che sto seguendo su sky non ho saputo assolutamente nulla prima....certo la tentazione sarà forte, ma non avrebbe senso dopo aver seguito per anni la serie rovinarsi il finale
Purtroppo evitare spoilers su un film che deve uscire in sala,per giunta mesi dopo l'uscita USA,sara' molto,molto piu' difficile che per un episodio trasmesso in tv.Ricordo benissimo il precedente del film di X-Files di 10 anni fa,per quanto non ci fossero ancora forums e quant'altro non fu possibile evitare di sapere la trama.E non era un "series finale".Temo che l'unica sarebbe recarsi negli States e andarlo a vedere il giorno della prima...
24 (La Season 5 in particolare)
LOST
Heroes
Tutte rigorosamente HD e in lingua originale perchè in italia le tagliano,squarciano e doppiano in maniera assurda.
KOJAK : telly savalas e' un mito l' avro vista 10 volte ma continuo imperterrito a guardarla .......:D :D :D
INIMITABILE !!!!!!!:eek: :eek: :eek:
(prima su sky ora su rete4)
Scrubs l'ha già detta qualcuno?!:stordita:
Eccezionale!:eekk: :rotfl: