Siamo proprio bastardi dentro...
... uè, stamattina avevo il disegno delle tigelle sul materasso perchè ho dormito di pancia!
Un grazie a Pacchio per il software SACD e il mitico discone - anzi, la discoteca - di Star Wars, che rimarrà per ora l'unica versione disponibile e chissà per quanto.
Per me - ieri sera mi sono dilungato pochino vista l'ora - è stata l'occasione per ringraziare personalmente Guren e conoscervi tutti di persona.
E devo dire che siete fantastici!
E' stata una bella serata e chissà quando si potrà ripetere a Modena - almeno a casa mia occorrerà aspettare il prossimo luglio...
D'altro canto, poichè ieri sera mi è parso di aver capito che Peval ha in procinto l'acquisto di una sala ht attaccata ad una casa, si può considerare aperto il sondaggio seguente:
L'utente medio di questo forum, una volta acquistata la sala ht, può inaugurarla con un raduno?
Risposte possibili:
1. Si, può.
2. Si, deve farlo.
3. Non può farne a meno
Mi astengo dal pubblicare l'altro sondaggio deciso schiamazzando in strada per timore che un vicino mi possa identificare :-)
Per il nero, devo dire che - pur sapendo che si tratta di un gesto sciagurato - è ai livelli di moltissimi tritubo. Magari non di qualche Cine 9, però...
Quanto a rivelare il resto
Non possiamo
Non dobbiamo
Non vogliamo
Peval, stanotte con le visioni com'è andata?
Io ho sognato una ragazza nuda con la pelle multicolore che mi diceva: guardami qua, adesso gira la testa e guardami là, fallo più in fretta, cosa vedi adesso...
Re: Siamo proprio bastardi dentro...
Citazione:
Ninja ha scritto:
L'utente medio di questo forum, una volta acquistata la sala ht, può inaugurarla con un raduno?
Risposte possibili:
1. Si, può.
2. Si, deve farlo.
3. Non può farne a meno
ma possibile che dimentichi sempre le cose ?:D
manca l'opzione
4) se anche non vuole noi andiamo lo stesso :cool:
Per quanto mi riguarda ovviamente mi aggiungo al coro dei ringraziamenti (sopratutto a tua moglie per non essere stata presente... altrimenti mi ammazzava di botte per averti fatto prendere un proiettore invece del plasma :p )
Ospitalità eccellente, cibo squisito (anche se non riesco a capire come finisce sempre che io sono quello che si siede più lontano dai piatti di portata... mentre Michele zitto zitto è sempre li vicino :D) e una saletta HT veramente di altissimo livello (il case Vision è veramente molto molto bello... ma la lucina blu imho disturba e distrae dalla visione)
Per quanto riguarda il 7200 devo dire che ha confermato le impressioni positive che avevo avuto da Andreoli l'anno scorso, e che mi avevano spinto a consigliarti di valutarlo al posto del plasma ;). ma purtroppo sono troppo sensibile all'arcobaleno e quando un giorno passerò dal mio vecchio ecp ad un digitale dovrò probabilmente optare per un LCD ed è un vero peccato perchè la tridimensionalità ed il nero mostrati ieri dal tuo 7200 sono sicuramente migliori di quelli del mio tritubo :)
Ringrazio ovviamente anche Peval per aver fatto da autista, Michele per essere "il genio del male", Ludovico per non essere arrivato in ritardo ed infine Fabio (da ieri fotografo ufficiale della congrega romagnola, anzi emiliano-romagnola oramai)
Per ultimo pacchio che ci ha permesso di vedere e sentire Star Wars in formato digitale (e chissà tra quanti anni potremo farlo nuovamente) e di apprezzare anche i sacd e sopratutto perchè si è impegnato a tessere sperticate lodi, ovviamente immeritate, al sottoscritto :cool:
Ora non resta che trovare un volontario (o volontorio - volontario obbligatorio - poco importa) per il prossimo raduno.
E' giusto, in effetti al pit-bul non avevo pensato
è una razza di cane che però quando morde lascia un segno a zanzariera mooooolto persistente...
pensaci bene prima di comprarlo.
Provalo da qualche tuo amico, magari per tre o quattro orette.
Il 7200 costa un po' di più ma non morde mica :p :p :p
Michele, vai avanti tu che mi viene da ridere...
però prometto un post galattico se ne trovo prima tre dei vostri ;)