Visualizzazione Stampabile
-
Stamane ho avuto conferma dal rivenditore (a cui ho fatto capire che non mi faccio prendere per i fondelli) che entro la prossima settimana arriverà il nuovo PIO 436XDE che sostituirà il mio.
Confermo quanto detto da Morpheus PE identifica il pannello, FDE/XDE il ricevitore.Ciao a tutti
-
bb un consiglio quando arriverà il tv in negozio, disimballatelo e provatelo direttamente in negozio, cosi ho fatto per il mio.
Ciao
-
Sicuramente sarà così.Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da franne
Comprato nello stesso periodo tuo.
Rodaggio ? parametri non troppo alti (luminosita ecc.) risparmio energetico su 1.
Ciao Franne ieri sera vedendo la partita del Milan ho visto la differenza tra italia1 normale e con il dtt, ed effettivamente con il dtt era poco visibile questo effetto sporco, mentre in normale quando la telecamera si sposta per seguire la palla si vedeono queste strisce, quindi e solo un effetto di immagine dovuto ad uno scarso segnale.
Comunque per il rodaggio mi ero dimenticato di scrivere che già avevo inserito dei valori che ti elenco:
Contrasto 20
Luminosità -10
Colore -10
Sfumatura e Definizione 0
Risparmio energia Salva2
Nessun segnale Attiva
Nessuna operazione Attiva
Zoom attivo con regolazione verticale per non vedere i loghi
Può andare bene o è esagerato?
Sai a che corrisponde il numero 625p che compare quando vai sui vari ingressi, o meglio a che risoluzione corrisponde
Ciao e grazie;)
-
Allora io ho seguito questa procedura tv spento, sinistra,su,destra,giu',info dopo cinque secondi, power. Ma nulla....mha....
è logico che sbaglio qualcosa, io ho XDE comunque il telcomando dovrebbe essere uguale a FDE, io premo le frecce dove cè scritto enter.....
-
il num che compare (a me solo su RGB)è 625i...dovrebbe essere la risoluzione,ma mi sembra strano...anche x' in HDMI mi da 750p e 1125i
per la sequenza del menu di servizio,sbagli la procedura!!!
quella giusta è: spegni la tv,tasto info(è quello sotto il 7),sinistra,su,sinistra,destra,power...
-
skid devi premere info sotto il 9 il telecomando è diverso da fde
-
OK!!!!!L'ho fatto,finalmente 288 ore in due mesi hauauau non la guardo mai la tv....grazie a tutti per la pazienza.
-
ragazzi mi date un benedetto consiglio sul cavo dvi-hdmi ?????
vale la pena spendere 40 euri per un cavo buono o sono buttati, basta anche un cavo da 20 euri ???
P.S. mi basta un cavo corto per collegare il pc al pio :D
-
un cavo g&bl 1 metro pagato 60 euro
-
[QUOTE=Paliaccio]ragazzi mi date un benedetto consiglio sul cavo dvi-hdmi ?????
pali il fatto è che se devi avere una resa buona ed hai speso come noi un pacco di soldi tra tv e pc CONVIENE spendere 40e(37 da tron*)ed essere sicuri di avere il max
credo
-
a parer mio spendere troppo per un cavo di 1m nn conviene...io ho preso il cavo da 1m della Lindy,mi hanno detto che è buona...poi,vabbè,quando le distanze aumentano,è meglio la qualità max e allora vale la pena spendere molto...
-
Dal mio punto di vista, e non me ne vogliate è un tantino stupido prendere ottimi plasma come il Pioneer e poi andare a risparmiare sui cavi e su altre cose. E' come mettere gomme scadenti (tanto si dice, sono sempre gomme) su una Ferrari ;)
-
Scusate ma se i segnali sono digitali, come può un cavo "rovinare" il segnale? Al limite, potrà disperderlo... ma gli "zeri e uni" o arrivano... o non arrivano.
O mi sbaglio?
g
-
E secondo te perchè un cavo costerebbe anche il doppio/triplo di un altro ? ;)