Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
terzo ma nn ultimo costera' quasi il doppio di quello che l'hai pagato e con le sorgenti attuali nn so se ci sara' una cosi' marcata differenza...per ora pero' poi la musica cambiera'
ps. fra due anni (quando la tecnologia sara' piu' matura) lo pagherai ai prezzi attuali dell' hd, il modello successivo tra l'altro.....
costerà almeno un 35%/40% in più da quanto ho capito.Comunque hai ragione in tutto e sono strafelice del mio acquisto.Ciao Ricky.
-
Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
si ma intanto e' poco piu' di un prototipo con i rischi connessi ...uscira' a giugno sulla carta ,poi la disponibilita' effettiva nn so..terzo ma nn ultimo costera' quasi il doppio di quello che l'hai pagato e con le sorgenti attuali nn so se ci sara' una cosi' marcata differenza...per ora pero' poi la musica cambiera';)
ps. fra due anni (quando la tecnologia sara' piu' matura) lo pagherai ai prezzi attuali dell' hd, il modello successivo tra l'altro.....
Non credo costerà il doppio.
Attualmente il 506 costa sui 5000 euro, già si fa fatica a trovarlo e aprenotarlo, quando uscirà il nuovo 5000ex credo andrà in brevissimo tempo in sostituzione del 506 e non vedo l'utilità di farlo pagare 10000 euro, in vista anche dei concorrenti.
Vedremo. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
costerà almeno un 35%/40% in più da quanto ho capito.Comunque hai ragione in tutto e sono strafelice del mio acquisto.Ciao Ricky.
il 35% in + già sembra più fattibile, quindi (IMHO) dopo appena dopo l'estate il nuovo 5000ex si attesterà sugli attuali prezzi del 506 anche in vista del Natale...scommettiamo? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Atman
Non credo costerà il doppio.
Attualmente il 506 costa sui 5000 euro, già si fa fatica a trovarlo e aprenotarlo, quando uscirà il nuovo 5000ex credo andrà in brevissimo tempo in sostituzione del 506 e non vedo l'utilità di farlo pagare 10000 euro, in vista anche dei concorrenti.
Vedremo. :)
CREDO SUGLI 8500 NN CREDO DI MENO
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raiden
Ragazzi ho un gran problema... ho ordinato un adattatore pcmcia x l'home gallery. Arrivato ieri, l'ho provato con SD e memory stick, ed una volta inserito nello slot del PIO, non mi legge le foto (foto .jpg e dim. 1280 x 960)... Mi legge la skeda, ma non le foto conenute in essa! :cry:
Ho telefonato alla Pioneer... sembra che l'adattatore pcmcia che ho acquistato non sia compatibile con il 506 XDE:mad:. Adesso mi chiedo una cosa...: Non credete che la Pioneer debba in qualche modo far conoscere i modelli degli adattatori compatibili con il Pio! il 6 in 1 della Sandisk, così come da me riscontrato e comunicato anche dalla Pioneer Italia, non è compatibile. L'assistente pioneer mi ha fornito alcuni modelli Trust e Sitecom che vanno di sicuro bene! Un'acquisto inutile.!! Sto in......ssimo:mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
CREDO SUGLI 8500 NN CREDO DI MENO
Io dico di meno...vedremo ;)
-
Ragazzi è uscito l'articolo,ora si sa che costerà dagli 8500-9000€,beh
non costa il doppio ma come dicevo io 35/40% in più ora che si assesta (ricordiamo che pioneer non abbassa mai di molto i prezzi di uscita,se non dopo la comparsa della nuova serie tant'è che sto 506 è costato ancora un barcone di soldi con le casse come optional(sembrava di comprare un auto,mi veniva da chiedere condizionatore e Navigatore satellitare a bordo)).Battute a parte vedremo come maturerà la situazione(in senso economico e tecnologico) e poi quando sarà il momento,non so se con i plasma si ragiona a consumo o se uno si stufa e lo da dentro,vedremo.Ciao Ricky.
-
Citazione:
non costa il doppio ma come dicevo io 35/40% in più ora che si assesta (ricordiamo che pioneer non abbassa mai di molto i prezzi di uscita,se non dopo la comparsa della nuova serie tant'è che sto 506 è costato ancora un barcone di soldi con le casse come optional(sembrava di comprare un auto,mi veniva da chiedere condizionatore e Navigatore satellitare a bordo)).Battute a parte vedremo come maturerà la situazione(in senso economico e tecnologico) e poi quando sarà il momento,non so se con i plasma si ragiona a consumo o se uno si stufa e lo da dentro,vedremo.Ciao Ricky.
Riguardo il decoder si sa qualcosa? :confused:
Sarà integrato, a parte o assente? Se assente cosa consigliereste?
Ciao
-
Ragazzi non per fare il rompiscatole ma questo sarebbe la discussione per il Pio 50XDE/FDE :D
Per "l'altro" qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=42867&page=38
Ciao e scusate ancora :)
-
sicuramente vi ricorderete di me.....processore video rotto, riparato....rotto di nuovo e riparato ancora.....pixel verde fluorescente accecante fastidiosissimo.....mandate foto del pixel alla pioneer che a sua volta le ha girate agli studiosi di Anversa.
Dopo un mesetto, visto che non si son fatti sentire,ho richiamato il sign x della Pioneer il quale mi dice:
"Ho una cattiva notizia.....prima di due mesi non è possibile cambiare il pannello perchè non ce ne sono più in giro". Azz...gli ho risposto e allora che si fà?
Mi dice: "Vi cambiamo la matrice del pannello"
Gli ho risposto che per me andava bene.
Adesso mi chiedo.....andrà tutto bene dopo il cambio di matrice? La qualità video ne risentirà? Scusatemi, ma non essendo esperto, mi sapreste dire qualcosa in merito?
Ragazzi, nella speranza, di non dovervi annoiare più con questi miei problemi, vi ringrazio per le risposte che mi darete.
Buona serata a tutti.
-
Citazione:
Ho telefonato alla Pioneer... sembra che l'adattatore pcmcia che ho acquistato non sia compatibile con il 506 XDE:mad:. Adesso mi chiedo una cosa...: Non credete che la Pioneer debba in qualche modo far conoscere i modelli degli adattatori compatibili con il Pio! il 6 in 1 della Sandisk, così come da me riscontrato e comunicato anche dalla Pioneer Italia, non è compatibile. L'assistente pioneer mi ha fornito alcuni modelli Trust e Sitecom che vanno di sicuro bene! Un'acquisto inutile.!! Sto in......ssimo:mad: :mad:
Volete l'ultima...? i modelli Sandisk - Trust e Sitecom forniti da Pioneer e compatibili con il ricevitore per XDE non sono più in commercio..!!! Ho contattato di nuovo la Pio per chiedere spiegazioni e pare finalmente che si sia decisa a mettere in commercio un adattatore marcato Pioneer per l'home gallery; costerà circa € 70,00 (un pò troppo rispetto ai 23- 32 € previsti dalle altre case), ma non è ancora disponibile! Mi chiameranno a breve x aggiornarmi sulla disponibilità di tale prodotto. Vi terrò informati!
-
Citazione:
Volete l'ultima...? i modelli Sandisk - Trust e Sitecom forniti da Pioneer e compatibili con il ricevitore per XDE non sono più in commercio..!!!
Chi ci capisce è bravo!!!!!!!:confused:
Come ti avevo anticipato in PM la mia Sandisk funziona perfettamente.
Anche l'altro adattatore della Elecom funziona perfettamente, l'avevo acquistato in un centro commerciale, ho provato a fare una ricerca in rete ma non l'ho trovato disponibile in nessun posto.
un saluto
-
Citazione:
Originariamente scritto da raiden
Mi chiameranno a breve x aggiornarmi sulla disponibilità di tale prodotto. Vi terrò informati!
Contattato dalla Pioneer... l'adattatore è appena stato messo in commercio ed è disponibile ad un prezzo di € 80,00... (qualcuno vuole vendersi un adattatore....:D :D )
-
per non andare OT in altre sezioni, aggiorno questa discussione, affinchè qualcuno con l'accoppiata Pio 506 / sky box hd, possa postare impressioni, foto e eventuali settaggi.
un saluto
-
Citazione:
non costa il doppio ma come dicevo io 35/40% in più
A me pare che costa un 70% in più :D inoltre è solo un monitor al plasma FullHD