Si, uscirà in ottobre.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Non solo, pare che lo sviluppatore stia pensando anche alla versione per mac, ricredendosi rispetto alla sua posizione iniziale.
Visualizzazione Stampabile
Si, uscirà in ottobre.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Non solo, pare che lo sviluppatore stia pensando anche alla versione per mac, ricredendosi rispetto alla sua posizione iniziale.
Per Nokia si sa nulla? Sapevo che il limite era il touch screen (le versioni per portatili devono funzionare con un touch screen). Ora anche Nokia ce l'ha.
Bene, rimane poco da aspettare allora :DCitazione:
Originariamente scritto da birillobo
Ops, 2009 vero :confused: ;)
Stefano
Spettacolo.... non vedo l'ora...
edit....
In questa discussione limitiamoci a parlare di dvdprofiler,
grazie!
Mi capita un fatto singolare con DVD profiler. Cercando di scaricare il Profilo di "Perfect Blue" mi dice c'è stato un errore nell'elaborazione di questo profilo. Che vuol dire e c'è possibilità di correzione? Grazie e bye
Ciao Ettore capita anche a me.
Dovrebbe essere il mancato inserimento della data di produzione del film.
Ma non sono sicurissimo.
PS. Per i moderatori:
E' possibile spostare questa discussione nella sezione Bluray? Grazie.
Quoto 55AMG, anche per me sarebbe molto utile spostare questa discussione nella sezione relativa ai Blu-Ray
Scusate, ma il software si chiama DVD Profiler, va bene che lo usiamo anche per archiviare e fare il "profiling" dei Blu-Ray ma non è specifico per questo formato.
Discussione spostata nella sezione Blu-ray Disc
News del supporto per Iphone???
Airgigio ho letto qualcosa a riguardo, sto indagando che interessa anche a me.
Volevo aggiungere al primo post, una lista di chi usa questo software (per catalogare BluRay) con tanto di link della propria collezione.
Chi vuole venga fatto dica io e link. Grazie ;)
Ottima idea, il link é in firma
Sotoscrivo l'idea ... Anche il mio link è in firma.