Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Buio totale!
Voglio essere fiducioso....
La Philips, come già detto da voi, molte volte ha sbagliato a dare le caratteristiche dei modelli!!!!!
Poi che anche altri siti parlano del 42PF9831D con una risoluzione a 768P è solo il riflesso delle info rilasciate dalla casa madre...
Lo stiamo facendo anche noi no?? ;)
Aspettiamo notizie più fresche, magari dal sito Europeo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
In ogni caso il 9831 è davvero enorme....più di 130 cm di largezza!! E pensare che Pio da 50" ne misura "solo" 122cm....boh!
Bye!
Tutta questa differenza è data dal Canvas presente intorno al televisore!
Speriamo sia un'accessorio escludibile.....mi porterebbe via solo spazio visto che ho già le pareti bianche.....
-
LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE
-
Citazione:
Originariamente scritto da Schummy
Tutta questa differenza è data dal Canvas presente intorno al televisore!
Speriamo sia un'accessorio escludibile.....mi porterebbe via solo spazio visto che ho già le pareti bianche.....
E' lo stesso motivo per cui io dovro' scegliere un 37" anziche' un 42" .....:cry:
Sinceramente, il "Canvas" intorno... preferirei farlo io ! Nero e come dico io ! Questo della Philips e' bello esteticamente da vedere come oggetto e styling; ma quanto a funzionalita' crea solo problemi di ingombro :rolleyes:
Molto meglio i profili Samsung che occupano meno spazio e sono quasi tutto schermo !! :O
-
Beh, io personalmente non ho problemi di spazio. Avere in camera mia un 42 pollici come il 42pf9831D sarebbe una BBBBomba! ma purtroppo il portafogli piangerebbe troppo. Mi tocca allora attendere l'uscita del modello a 37...sperando magari che come la serie precedente sia ancora più performante del 42!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Beh, io personalmente non ho problemi di spazio. Avere in camera mia un 42 pollici come il 42pf9831D sarebbe una BBBBomba! ma purtroppo il portafogli piangerebbe troppo. Mi tocca allora attendere l'uscita del modello a 37...sperando magari che come la serie precedente sia ancora più performante del 42!!
Ciao zeropitone, mi dici in cosa il 37pf9830 è più performante del 42pf9830? Si tratta della latenza (6ms contro gli 8 del 42") oppure c'è anche altro? :confused:
-
oltre al tempo di risposta c'è anche un valore di contrasto più elevato. 5000:1 contro 4000:1.
-
Giusto per fare un confronto, qualcuno ha notizie sui prossimi modelli di LCD TV di samsung?link, foto...
-
HO APPENA ORDINATO UN 37 PF-9830 COSA FACCIO LO DISDICO ??
-
HO APPENA ORDINATO UN PF 37 9830 NON SO COSA FARE SE DISDIRLO O NO VOI COSA NE DITE ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERMIX
HO APPENA ORDINATO UN PF 37 9830 NON SO COSA FARE SE DISDIRLO O NO VOI COSA NE DITE ???
Spera che te lo consegnino in fretta e ... GODITELO !! :D :cool: ;)
-
Citazione:
Finalmente sei riuscito a postare!!
Io se fossi in te annullerei l'ordine.
-
CONSIGLIO
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E' lo stesso motivo per cui io dovro' scegliere un 37" anziche' un 42" .....:cry:
Sinceramente, il "Canvas" intorno... preferirei farlo io ! Nero e come dico io ! Questo della Philips e' bello esteticamente da vedere come oggetto e styling; ma quanto a funzionalita' crea solo problemi di ingombro :rolleyes:
Molto meglio i profili Samsung che occupano meno spazio e sono quasi tutto schermo !! :O
SE TU DOVESSI DECIDERE L'ACQUISTO DI UN 37 (PF9830 GIA IN ORDINE )
O IL FUTURO 37 PF9831???
-
Citazione:
SE TU DOVESSI DECIDERE L'ACQUISTO DI UN 37 (PF9830 GIA IN ORDINE )
O IL FUTURO 37 PF9831???
La scelta va fatta in funzione di diversi fattori:
1) Disponibilita' del prodotto e impellenza d'uso ! ;)
2) Certificazione ufficiale di Philips delle caratteristiche del 9831 e chiarezza sui dubbi ! ;)
3) Eventualmente, data di consegna effettiva del 9831....
Una volta appurato cio', o mantengo l'ordine o lo estendo cambiando per il 9831 ;)
-
:confused:
sinceramente rimango perplesso ...:rolleyes:
ma quando vi ponete do fronte ad un acquisto importante le domande ve le ponete dopo ?
... cmq imho vai tranquillo è un eccellente tv ! ;)