Confermo, oggi pom ero a Serravalle (scusa Sandro se non ti ho chiamato) e da lì verso Torino via Vercelli-Santhià le strade erano in buono stato.
Se stanotte non combina un casotto domani non dovremmo aver problemi.
Visualizzazione Stampabile
Confermo, oggi pom ero a Serravalle (scusa Sandro se non ti ho chiamato) e da lì verso Torino via Vercelli-Santhià le strade erano in buono stato.
Se stanotte non combina un casotto domani non dovremmo aver problemi.
Io domani mattina da Milano vado a Savona e ritorno. Se sopravvivo vi faccio sapere com'è.
antani
Ragazzi, allora si fa'? Che dico al castello?
Io e il mio socio non abbiamo soverchi problemi, nel senso che, nella peggiore delle ipotesi, prendiamo il pick up con le ridotte, ma temo che Cabala non si senta di smazzolarsi la montagnola di chilometri necessaria a raggingerci, con un tempo simile.
Per il resto, Rosario, credo che se non siamo almeno una decina a confermare nonostante il maltempo, forse varrebbe la pena rinviare a data successiva; sai com'è, se ci ritroviamo solo in tre o quattro, atmosfera raffinata ed intima, e te con la parrucca bionda, le cose potrebbero degenerare....:D :D
Ciao,
Andrea
Citazione:
Originariamente scritto da andrea aghemo
Ho sentito il direttore del castello, per loro non e' un problema rinviare alla settimana prossima, posso avvertirlo anche tardi.
Ditemi voi, ma DITEMELO PRIMA POSSIBILE !
Mah....considerando le previsioni per domani....forse sarebbe meglio rimandare.
antani
Sentite, facciamo così :domattina guardiamo la situazione, mi mandate un sms entro le 12.00
al mio cell.333\6666820 e mi dite cosa intendete fare. Io conto le adesioni sicure, ed in base a quelle chiamo il castello, dopo di che' vi mando un sms CONFERMATO o RIMANDATO nel caso le adesioni fossero in numero asiguo.
Se confermato ci troviamo al mobilificio di Santhia' che indicava Nordata per le 20.15--20.30 max.
Se avete altre idee e' il momento di tirarle fuori!! :muro: :sbav:
io direi di rimandare di una settimana, le previsioni danno neve fino a sabato su tutta questa zona...
Rosario,
come ti ho detto io e Vito ci siamo di fisso, a meno che non si rimandi: fammi semplicemente avere un sms di conferma o cancellazione.
Ciao,
Andrea
Qui ha ripreso a nevicare.
Poichè sono anche un pelino fuori quadro, suggerirei di rimandare alla prossima (pensando anche a chi arriva da più lontano).
Se la maggioranza c'è comunque vengo.
SMS domani mattina.
Ciao
Se la maggioranza viene ok anche per me, ma niente sms perche' tengo il cellulare spento (e' aziendale e sono in ferie, non voglio accenderlo per trovarmi una cinquantina o piu' di sms per tentativi di chiamate)...
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Ok, vedo di connettermi da scuola.
Se riuscite tenete d'occhio il forum prima delle 12.00
Rosario,
l'importante e' che non ti colleghi apposta per me, per quanto mi riguarda mi basta saperlo entro le 18/18.30...
Sono ritornato a casa da poco, erano le 0.30, per terra sta cominciando a ghiacciare tutto, la macchina và per conto suo, per me se rimane così non ci sono problemi, ma se continua domani sera la vedo male sopratutto al ritorno.
Ciao
Antonio
Angelo, non e' un problema, anzi penso che sia una utile possibilita' per aggiornare la situazione che comunque mi sembra sempre piu' difficile.Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Facciamo che rimandare al prossimo venerdi' e non se ne parla piu'?
Ripeto che per il ristorante non e' un problema spostare di una settimana.
Fatemi sapere.
Ricontrollo i post domattina prima di andare al lavoro.
Buonanotte.
Rosario.