Re: Re: Re: benedetto iris
Citazione:
nemo30 ha scritto:
L'occhio non lo nota...ma l'orecchio qualche volta si! :D
Ma daiiii ! :eek: Non mi dire che la notte a bassi volumi audio senti il zzzzzzz zzzz del motorino dell'iris che svolazza ???? :eek:
Re: Re: Re: Re: benedetto iris
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ma daiiii ! :eek: Non mi dire che la notte a bassi volumi audio senti il zzzzzzz zzzz del motorino dell'iris che svolazza ???? :eek:
potrebbe essere perchè no!?
guarda che di sera al buio più totale, quando il film non emette un fiato, sento anche la ventola seppur silenziosa e silenziata con hush box del vpr, ed un motorino in più, comunque si sente...
walk on
sasadf
p.s.:ci credo adesso ce hai comprato quei cassettoni enormi!! Non ci senti una mazza!!!:p :D
Re: Re: Re: Re: Re: benedetto iris
Citazione:
sasadf ha scritto:
potrebbe essere perchè no!?
guarda che di sera al buio più totale, quando il film non emette un fiato, sento anche la ventola seppur silenziosa e silenziata con hush box del vpr, ed un motorino in più, comunque si sente...
walk on
sasadf
p.s.:ci credo adesso ce hai comprato quei cassettoni enormi!! Non ci senti una mazza!!!
Salvato'... ma se avevo chiesto consiglio per il condizionatore circa il modello piu' silenzioso sul mercato, perche' sento la ventolina del VPR la notte nonostante i suoi 27db !! :o :rolleyes:
Casse o non Casse ... la notte .... o abiti in Villa .... o ti vengono a prendere e ti portano via :D
Specie il sottoscritto che spesso si spara 3 titoli di seguto fino alle 5-6 di mattina :cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: benedetto iris
Citazione:
Highlander ha scritto:
Salvato'... ma se avevo chiesto consiglio per il condizionatore circa il modello piu' silenzioso sul mercato, perche' sento la ventolina del VPR la notte nonostante i suoi 27db !! :o :rolleyes:
Casse o non Casse ... la notte .... o abiti in Villa .... o ti vengono a prendere e ti portano via :D
Specie il sottoscritto che spesso si spara 3 titoli di seguto fino alle 5-6 di mattina :cool:
:confused:
che c'entra quello che stai a dire??
possibile che ogni tuo intervento debba essere inteso a raccontare le tue anormalità?
in ogni caso questa ultima è una considerazione che faccio io gratuita. il fatto è che davvero col resto il tuo ultimi post non l'ho capito....
nemmeno il quoting, spiega, per cortesia...
walk on
sasadf