Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Francesco V. ha scritto:
Ma allora è gente davvero poco seria. Incollo qui quanto mi è stato, in maniera affatto formale, risposto dopo aver fatto richiesta di chiarimenti sulla garanzia:
"il tv è import non ha la garanzia pixel 0 ma è di 24 mesi garantita in italia, se vuole anche li tv ufficiale italia non ne abbiamo cordiali saluti"
MA allora questa garanzia pixel zero c'è o non c'è ??????
secondo me è difficile rispondere a questa domanda....
io penso onestamente che se il televisore è ottimo come lo è 32R51, si potrebbe anche pensare di pagare qualche soldino in più presso qualche altro negozio online, ma essere sicuri che sono sotto garanzia samsung italia...
imho...eh? :)
-
Citazione:
SimoGo81 ha scritto:
Si ovviamente mi sono assicurato che sia il nuovo M61 e chiaramente da 32".
Come ti dicevo me lo danno al costo di acquisto loro. Ecco dettato il prezzo cosi basso.
Penso che cmq il prezzo lancio nei negozi classici (mediaworld, unieuro ecc) sia di 1.799 come la maggior parte e andrà a far scendere quello del R51 di conseguenza.
Ovvio poi che in poco tempo su internet si troveranno prezzi + vantaggiosi che nei negozi sopra elencati.
800 euro è impossibile, ti spiego il perchè:
1) Ho in mano il listino Retailer samsung
2) non esistono nel settore TV margini cosi elevati
3) DEVE costare di piu del r51 e parlando di prodotti samsung italia l'r51 costa al rivenditore non meno di 1100 euro + IVA fai i tuoi conti per l'm61.
-
Quindi l'M61 dovrebbe costare attorno ai 1700/1800€ (il 32 pollici). E si sa una data precisa dell'uscita dei negozi in Italia?
Mi conviene aspettare questo M61 invece di prendere domani l'R61?
-
Kendall, il listino ufficiale lo dovrebbe presentare oltre i 2000 euro
-
Citazione:
Marcodl ha scritto:
secondo me è difficile rispondere a questa domanda....
io penso onestamente che se il televisore è ottimo come lo è 32R51, si potrebbe anche pensare di pagare qualche soldino in più presso qualche altro negozio online, ma essere sicuri che sono sotto garanzia samsung italia...
imho...eh? :)
Ahem ma dove trovo negozi che lo vendono per qualche soldino con garanzia italia e zero dead pixel ?
Io so che per quel tipo di garanzia non sono soldini ma SOLDONI in più.
Ho inviato un PM ad un utente che ha postato in questo thread parlando di un midi**** che vende per un 70 euro in più con la garanzia italia ma non ho avuto ancora risposta per capire cosa sia questo midi-asterisco-asterisco-asterisco-asterisco :confused:
-
Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
Kendall, il listino ufficiale lo dovrebbe presentare oltre i 2000 euro
D'oh ... vabbè, allora mi prendo l'R51... il DNle di una generazione superiore e il contrasto superiore non valgono certo tutti quei soldi in più
-
Citazione:
Kendall ha scritto:
D'oh ... vabbè, allora mi prendo l'R51... il DNle di una generazione superiore e il contrasto superiore non valgono certo tutti quei soldi in più
i prezzi che cito sono prezzi samsung italia.
Anche l'r51 con garanzia samsung italia VERA costa piu dei 1199 euro che trovi in giro. Come ho gia scritto al rivenditore costa iva esclusa piu di quei soldi...
Dopo quello che mi è accaduto con il mio r51 e la garanzia samsung europa... e grazie ad un mio amico negoziante che mi ha illuminato mostrandomi i listini retailer ovvero quanto li paga lui mi son reso conto che queste mirabolanti offerte da 1000 euro iva compresa per il r51 mi puzzano e non poco.
POi magari una catena commerciale che ne compra a samsung 1000 alla volta avrà anche sconti ma mai tali da arrivare a venderlo sotto i 1400 iva compresa.
I negozi piccoli pure muniti di shopping on-line stentoa credere che possano comprare prodotti samsung italia e rivenderli sotto i 1200 perchè costerebeb aloro quella cifra iva esclusa.
-
Infatti io credo lo prenderò dal mio negozio di elettronica di fiducia. Da lui credo di riuscire a tirare il prezzo fino a 1500€.
Comunque, se l'M51 costerà attorno ai 2200€, 700€ sono veramente tanti per quelle minime migliorie apportare...
-
m61 non m51.
Il 32 pollici esce solo come m61.
Sinceramente mi alletterebbe prenderlo se non altro perchè l'r51 non era male.. m al confronto con i nuovi panasonic f500 e altri usciti secondo me si vedeva che era un ottimo prodotto ma con qualche cosina di meno. Infatti poi costava anche meno del panasonic...
Samsung ha calato molto il prezzo dell'r51 proprio per disfarsi delle rimanenze di magazzino visto che ottobre dovrebbe essere il mese del nuovo modello.
-
Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
m61 non m51.
Il 32 pollici esce solo come m61.
Sinceramente mi alletterebbe prenderlo se non altro perchè l'r51 non era male.. m al confronto con i nuovi panasonic f500 e altri usciti secondo me si vedeva che era un ottimo prodotto ma con qualche cosina di meno. Infatti poi costava anche meno del panasonic...
Samsung ha calato molto il prezzo dell'r51 proprio per disfarsi delle rimanenze di magazzino visto che ottobre dovrebbe essere il mese del nuovo modello.
Si scusa, intendevo l'M61...
Ma, a questo punto (siccome voglio prendere il prodotto migliore possibile), qual'è l'lcd migliore (secondo te) con un badget minore/uguale a 1800€?
-
Citazione:
Kendall ha scritto:
Si scusa, intendevo l'M61...
Ma, a questo punto (siccome voglio prendere il prodotto migliore possibile), qual'è l'lcd migliore (secondo te) con un badget minore/uguale a 1800€?
beh ad ottobre escono anche i toshiba 58p che dovrebbero essere non male.
Io ero molto interessato anche all'lg di cui ho aperto un 3d che non mi sembrava male.
Io se vuoi un consiglio apsetterei 2 settimane per vedere coem si muove il mercato.
L'r51 comunque è un valido prodotto.. ma non è comparabile secondo me con gli ultimi usciti delle altre case... pero costa poco e va bene...
-
I primi Samsung della serie 61 sono arrivati ai distributori italiani.
Prezzi al pubblico: Le32M61B 1832,00€ + IVA LE40M61B 2.915,00€ + IVA
A questo punto io aspetterei solo l'uscita dei Toshiba serie 58 che potrebbero avere dei prezzi molto aggressivi (specie nelle dimensioni da 37 e 42").
-
Io ho acquistato di persona più volte da casaelettronica e vi assicuro che sono serissimi e gentilissimi.
L'unica cosa, è che con la garanzia non sanno bene anche loro come funziona e non sanno più cosa rispondere.
La situazione è questa... La garanzia è Europea, quindi anche Italiana, ma non essendo un prodotto ufficiale distribuito per l'Italia, non gode della formula pixel 0, ma solo dai 5 pixel in sù.
Io mi sono preso il nuovo 26M51B ed è uno spettacolo, vi metto qualche foto, anche se non sono venute benissimo.
Ciao Ciao.
http://img391.imageshack.us/img391/1...e0043ax.th.jpg http://img381.imageshack.us/img381/6...e0058uu.th.jpg
http://img381.imageshack.us/img381/3...l0017hk.th.jpg http://img381.imageshack.us/img381/5...l0025sv.th.jpg
-
Citazione:
Wolf76 ha scritto:
[I]
La situazione è questa... La garanzia è Europea, quindi anche Italiana, ma non essendo un prodotto ufficiale distribuito per l'Italia, non gode della formula pixel 0, ma solo dai 5 pixel in sù.
Ma guarda, finchè si tratta solo di non avere la garanzia zero dead pixel mi va bene. Ma ho letto post in cui alcuni utenti hanno detto che se la garanzia NON è ITALIA allora se si rompe qualcosa devo a mie spese spedire il televisore in qualche remota location crucca o francese.
In questo stesso thread leggo poi di un utente che ha trovato dentro il tagliando per la garanzia ITALIA....non sto capendo più niente.....ma è a sorpresa come l'ovetto kinder ? non sai che garanzia può uscirti fuori quando apri l'imballaggio ?
-
La Garanzia è Europea e all'interno c'è il tagliandino per la garanzia anche Italiana.
Chiedi in Samsung che ti spegano tutto, ma è così.
Non devi spedire da nessuna parte, puoi portare il TV in un qualsiasi centro di assistenza Samsung.
Ciao