A parte uno quanti ne vedi di utenti soddisfatti? Quindi tranquillo che non dipende dai Tuoi dispositivi.......
Visualizzazione Stampabile
A parte uno quanti ne vedi di utenti soddisfatti? Quindi tranquillo che non dipende dai Tuoi dispositivi.......
Io ieri sera ho visto Napoli - Cagliari e devo dire che la qualità di visione mi è sembrata decorosa; non sarà stato il satellite ma si lasciava guardare:
Circa la fluidità durante la partita ho notato qualche scatto sporadico.
Nel dopo partita invece "freeze" a go go.
Niente contro di te alfrimpa ci mancherebbe però se un utente PAGANTE arriva a dire la qualità di visione mi è sembrata decorosa credo che siamo proprio alla frutta.
E' un servizio talmente disastroso che orami ci potremmo accontentare anche di un 480p basta che non ci siano interruzioni.
Guarda che io sono abbonato al satellite da circa 20 anni (prima Telepiù e poi Sky) ed ho espresso un'opinione.
Poi può anche darsi che in questi vent'anni non abbia capito nulla.
Non era una critica alla tua persona.
Ho un AF9 da 65'' calibrato e le partite si vedono bene, di rotelline neanche l'ombra,probabilmente la maggior parte ha delle connessioni ridicole,in piu' magari ci sono collegati piu' dispositivi in background ed il gioco e' fatto,
quanti siete a lamentarvi qui sul forum?
10/20 persone su tutti gli abbonati?
Sai cosa gliene frega alla lega e a Dazn?
una beata cippa,
se lo vuoi e' cosi altrimenti paghi 40 euro al mese e ti vedi solo tre partite a weekend Su Sky e se ti va bene magari c'e' la tua squadra.
Per caso Dazn pubblicizzava partite in 4K?
Ma perfavore......
Qua c'e' gente che quando pagava 60/70 euro al mese si lamentava anche della qualita' di sky in 4K,
il fatto che' non andra' mai bene a qualcuno......
Invece di scrivere a vanvera sul forum organizzatevi e fate un bel sit-in sotto la sede della lega e vediamo cosa cambia.
Prima di tutto ho una fibra FTTC che va a 65mb reali, non ho nessun problema con Netflix, Prime Video, Disney+ ecc.....tutto cablato gygabit, quindi non dipende certo da me......seconda cosa basta che Ti fai un giro in internet e vedi quante persone sono "soddisfatte".......e se poi andava tutto bene secondo Te Dazn(di cui dici che non glie ne frega niente) avrebbe chiesto scusa agli utenti e promesso indennizzi?Diciamo che nelle ultime giornate sono migliorati un pò, speriamo proseguano così.....
Ti metto alcuni link così magari non pensi che vivo su marte :D
https://www.ilsole24ore.com/art/dazn...l?refresh_ce=1
https://www.ilnapolista.it/2021/09/l...-i-disservizi/
https://video.repubblica.it/sport/se.../396901/397611
Tu invece non hai mai avuto problemi.....che Ti devo dire, sarai fortunato.......
In Italia non cambierà mai nulla , proprio per quelli come te , io la mia parte l'ho fatta , disdetto subito , vivo benissimo senza dazn , se tu credi che avere uno streaming a 720p nel 2021 sia giusto fai bene ad elogiare dazn, ribadisco il mio suggerimento a dazn per risolvere i problemi di rete , abbassate a 420 la risoluzione , poi lo scrivete sul sito, e tutti quelli come blink74 saranno felici e contenti
Continuo a credere che sia una questione innanzitutto politica. Non si può permettere che un po' di presidenti di società per qualche soldo in più affidino la trasmissione delle partite per tre anni (per tre anni!!!) a chi già aveva dimostrato di non poterla e di non saperla gestire da tutti i punti di vista.
Non si può permettere che il folto pubblico di appassionati sia "punito" per queste scelte e per l'operato di una azienda che si mette a promettere mari e monti senza avere i requisiti necessari.
Non si può permettere che la gran massa degli utenti siano defraudati del loro diritto di vedere una trasmissione perlomeno al passo dei tempi, ovvero adeguata alle attese e alle regole che in tutta Europa sulla carta descrivono la cessione di un bene o di un servizio.
Il tutto voltandosi dall'altra parte (politici e autorità competenti) per far finta di non sapere.
Peggio ancora: un servizio che di fatto non è correttamente concesso a chi pure lo ha commissionato ai costi da Dazn indicati, viene poi fornito a prezzi molto più elevati a chi lo acquista con l'abbonamento Sky Business (che in qualche modo per convenienza o per opportunismo gode del favore della stessa Dazn).
L’ultimo punto che ha espresso Ettore è quello che mi fa imbestialire di più.
Chi può permetterselo continuerà a vedere il calcio come lo aveva visto sinora gli altri si fregano.
Ciao blink74, rispetto la tua opinione come quella di tutti, come è giusto che sia, ma non ti puoi permettere di scrivere: Invece di scrivere a vanvera sul forum organizzatevi e fate un bel sit-in sotto la sede della lega e vediamo cosa cambia.
Che tu veda bene con il Sony da 65 pollici sono contento, le alternative ci sono senza pagare 40 euro come hai scritto.
I 40 euro gli spendi se vuoi vedere Serie A e Champions full, se a DAZN ci sommi ipotesi Infinity+ Amazon.
Ma chi ti credi di essere per continuare a giudicarmi in Italia di qua in Italia di la'???
Devo dire che Dazn si vede male perche' tu la vedi male?
Devo dire che Dazn non si vede perche' TU non la vedi?
Ma come ti permetti,
Sei del '66?
non mi pare che quelli come te abbiano fatto grandi cose per l'Italia......
Come dire: ecco servita la democrazia! Una volta è il calcio in TV, un'altra è la sanità, e così via...
E non si venga a dire che il calcio è poca cosa, o roba da fissati. Noi su questo forum -a ben pensare- siamo solo dei fissati perché non ci sembra televisione decente se non ha una certa risoluzione, ecc. ecc.
Proviamo però a pensare come sarebbe ancora la televisione se la gente come noi non avesse preteso nel tempo una qualità migliore, l'HD, e via dicendo.