grazie mille delle info ;)
salutoni
matteo
Visualizzazione Stampabile
salutoni
matteo
Di nulla;mi raccomando,facci sapere le tue impressioni quando ti arrivaCitazione:
matazen ha scritto:
:cool: Hola!Citazione:
matazen ha scritto:
hem......
HO FINALMENTE COMPRATO ANCHE IO IL DENON 1920
matteo
attendo info anche perché ho anch'io il Panny700 e il cavo HDMI G&BL (il tuo è da 10 mt?)
dove l'hai accattato il denon?
ciauu :)
allora: comprato da videodigit a 309 €Citazione:
lupus ha scritto:
:cool: Hola!
attendo info anche perché ho anch'io il Panny700 e il cavo HDMI G&BL (il tuo è da 10 mt?)
dove l'hai accattato il denon?
ciauu :)
il cavo credo lo comprerò della lindy. a me fortunatamente serve solo da 4 mt
appena arriva il tutto vi faccio sapere :cool:
salutoni
matteo
Quindi no garanzia Italiana giusto?Citazione:
matazen ha scritto:
allora: comprato da videodigit a 309 €
sul sito c'è scritto 2 anni di garanzia, poi come me la danno vedrò. l'importante è che comunque ci sia.
salutoni
matteo
Giustissimo :DCitazione:
matazen ha scritto:
sul sito c'è scritto 2 anni di garanzia, poi come me la danno vedrò. l'importante è che comunque ci sia.
salutoni
matteo
Facci sapere
Qualsiasi negozio Europeo deve dare 2 anni di garanzia. Videodigit dubito che acquisti da Audiodelta.Citazione:
matazen ha scritto:
salutoni
matteo
Io ho comprato da loro un DENON 2805 e proveniva dalla Germania.
In ogni caso la garanzia è di 2 anni, il 2° la deve dare come da legge, il venditore.
Ciao. :cool:
ok, mi ha chiamato tal "silvia" di videodigit, in cui mi informava che io non rientro entro la consegna del 6 ottobre e che dovrò aspettare una settimana in più.
garanzia di 2 anni, ci pensano a tutto loro, però i tempi sono di circa 40 giorni.
in compenso spendo solo 309 + 5 di sovrapprezzo per il ritiro di persona: in fatti me lo vado a prendere al loro drop off a roma :D
e aspettiamo...........
salutoni
matteo
Bella furbata quella di videodigit mi sembra che in sostanza prendano ordini per qualcosa che non hanno, belloCitazione:
matazen ha scritto:
ok, mi ha chiamato tal "silvia" di videodigit, in cui mi informava che io non rientro entro la consegna del 6 ottobre e che dovrò aspettare una settimana in più.
garanzia di 2 anni, ci pensano a tutto loro, però i tempi sono di circa 40 giorni.
in compenso spendo solo 309 + 5 di sovrapprezzo per il ritiro di persona: in fatti me lo vado a prendere al loro drop off a roma :D
e aspettiamo...........
salutoni
matteo
ciao, io attualmente ho un Pioneer 575A ormai da circa un anno...e vorrei cambiarlo. per un lettore di fascia superiore.
sono indeciso tra:
1) Denon 1920
2) Panasonic s97 (consigliatomi tempo fa da happymau)
3) Philips DVP 9000S
io ho letto una infinità di discussioni e letto i pareri di tutti, ma rimango sempre un pochino orientato a prendere il DENON.
Vorrei usarlo via component con il plasma che ho intenzione di prendere entro un mesetto e collegarlo via hdmi al samsung 26M51 che tengo invece in studio.
che dite? consigli? opinioni sono davvero ben accette!!
chiedo anche un consiglio a jamestont dato che mi sembra che attualmente lo collega a un 26R51...sbaglio?
Citazione:
Marcodl ha scritto:
ciao, io attualmente ho un Pioneer 575A ormai da circa un anno...e vorrei cambiarlo. per un lettore di fascia superiore.
sono indeciso tra:
1) Denon 1920
2) Panasonic s97 (consigliatomi tempo fa da happymau)
3) Philips DVP 9000S
io ho letto una infinità di discussioni e letto i pareri di tutti, ma rimango sempre un pochino orientato a prendere il DENON.
Vorrei usarlo via component con il plasma che ho intenzione di prendere entro un mesetto e collegarlo via hdmi al samsung 26M51 che tengo invece in studio.
che dite? consigli? opinioni sono davvero ben accette!!
chiedo anche un consiglio a jamestont dato che mi sembra che attualmente lo collega a un 26R51...sbaglio?
Ciao Marco, non ho molte notizie a riguardo del Philips 9000s tranne che di solito nessun lettore dvd di questo costruttore supera i test sui video levels, super bianco e super nero.
Sia il Denon che il Panasonic sono tarati bene, ma il Panasonic costa di più del denon ed è e meno versatile (niente Sacd ad esempio, niente divx).
A te la scelta.
ciao
ma tanto già lo sapevo che sarebbe andata così: mi son armato di pazienza e basta... anche perchè tanto i tedeschi non mi avrebbero certo fatto aspettare di meno (oltre al fatto che avrei pagato per la spedizione)...Citazione:
jamestont ha scritto:
Bella furbata quella di videodigit mi sembra che in sostanza prendano ordini per qualcosa che non hanno, bello
uffa però...
salutoni
matteo
leggendo su AVS Forum (USA) un possessore del 1920, provandolo con il film Sin City, dichiara di aver notato i neri (nelle scene in BN) con una certa dominante di verde... dice anche di aver risolto "parzialmente" il problema con una diversa regolazione del colore...
qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo con quel titolo?
ha senso quanto affermato?