Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giordano78
Ho avuto due A90j resa per problemi di uniformità di banding e griglia. Ora ho il 65jz2000. Sony gestisce meglio il moto e l’upscaling è il migliore in assoluto (quindi contenuti SD e HD). Su tutto il resto jz mi sembra superiore compresa la luminosità percepibile a occhio nudo.
Mi sembra di capire che con contenuti nobili JZ2000 è superiore, mentre con tutto il resto il Sony fa meglio.
-
https://www.youtube.com/watch?v=bWIqvVt-UFQ
Ci siamo con la recensione del jz2000 di Vincent
-
-
Citazione:
Pasqualino
Non sembra positiva per quello che costa e per come erano presentati i modelli dei due anni precedenti....
-
Già, sono piuttosto deluso. E a questo punto credo rimarrò col GZ2000. Un vero peccato…
-
Sinceramente non mi è nemmeno chiara l'associazione dei difetti all'adozione del chipset mediatek, che può entrarci sulle prestazioni da console per la banda HDMI ma nel processamento video mi aspetto lo faccia il processore pana come lo fa quello Sony sui modelli di quest'anno (non xh90 del 2020).
-
Citazione:
rooob
Non sembra positiva per quello che costa e per come erano presentati i modelli dei due anni precedenti....
Io non vado tanto d'accordo con l'inglese , mi spieghi gentilmente da cosa deduci che la rece non sia positiva e soprattutto in quali parametri...? Grazie e buonaserata
-
Io non conosco l'inglese ma leggendo le altre recensioni e facendo i conti della serva, trovo che questa tv sia ancora in assoluto la migliore per qualità video e audio. Per tutto il resto di secondaria importanza, come già noto, meglio LG e Sony, ma chi vuole il massimo sceglie anche quest'anno il top di gamma Panasonic. La differenza di luminosità con A80J è imbarazzante e quest'ultimo messo a confronto col fratello maggiore ad occhio non è molto differente pertanto...
-
Per il momento ho potuto vedere solo i primi due minuti ma in effetti la fa prendere subito male: peggiorato il sistema di raffreddamento probabilmente per via di una lastra più sottile che giustificherebbe il minor peso rispetto ai gz e hz2000 e peggiorato il near black che è uno dei punti forti degli oled Panasonic.. dice che spiega tutto più avanti ma ora non posso vedere altro..
-
Alla fine addossa la colpa all'adozione del Mediateck SoC HDMI 2.1.
Personalmente credo sia legato alla modifica dell'IFC (dopo anni i fantomatici micro scatti nelle sporadiche scene HDR sono spariti).
-
Citazione:
ar3461
Io non vado tanto d'accordo con l'inglese , mi spieghi gentilmente da cosa deduci che la rece non sia positiva e soprattutto in quali parametri...? Grazie e buonaserata
se non conosci l'inglese puoi sempre vedere la recensione di you tube con i sottotitoli in italiano, cosa che faccio anch'io
-
Citazione:
Parky
Io non conosco l'inglese ma leggendo le altre recensioni e facendo i conti della serva, trovo che questa tv sia ancora in assoluto la migliore per qualità video e audio. Per tutto il resto di secondaria importanza, come già noto, meglio LG e Sony, ma chi vuole il massimo sceglie anche quest'anno il top di gamma Panasonic. La differenza di luminosit..........[CUT]
🤗 Infatti... e poi onestamente credo più ai miei occhi che a questi pseudo test che potrebbero dare adito a diversi dubbi.... 😉🙃
-
Avevo visto anche io i primi minuti e ora YouTube ha tolto il video per violazione del copyright.... speriamo lo rimettano presto.
Comunque per quel poco che ho visto sono rimasto molto deluso, soprattutto per il peggioramento nella riproduzione dei contenuti alle basse luci, cosa a cui sono molto sensibile e in cui Panasonic era ottima. Si conferma quanto scritto su dday. A questo punto, e dopo aver letto la recensione entusiastica di Emidio sul G1, comincio ad essere parecchio combattuto.
-
Citazione:
Lanfi
Avevo visto anche io i primi minuti e ora YouTube ha tolto il video per violazione del copyright.... speriamo lo rimettano presto.
Comunque per quel poco che ho visto sono rimasto molto deluso, soprattutto per il peggioramento nella riproduzione dei contenuti alle basse luci, cosa a cui sono molto sensibile e in cui Panasonic era ottima. Si conf..........[CUT]
JZ2000 rimane sempre la tv da battere. Forse quest'anno il gap si è accorciato ma se vuoi il meglio Panasonic da più garanzie.
-
Citazione:
Parky
JZ2000 rimane sempre la tv da battere. Forse quest'anno il gap si è accorciato ma se vuoi il meglio Panasonic da più garanzie.
concordo , peraltro ho letto altre review direi che il tv e' eccezionale per qualita' video