Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè dai, intanto mi sono iscritto su Unieuro. Sia mai che mi mandano il codice anche a me. Cosi ho il tempo per ricaricare la postepay e fare il pagamento.
Che poi a dirla tutta, in questo momento ho un lg 32" del 2007, un cesso in pratica e passando a un 55" Qled, per me è come andare in paradiso ugualmente
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlitos76
Vabbè dai, intanto mi sono iscritto su Unieuro. Sia mai che mi mandano il codice anche a me. Cosi ho il tempo per ricaricare la postepay e fare il pagamento.
Che poi a dirla tutta, in questo momento ho un lg 32" del 2007, un cesso in pratica e passando a un 55" Qled, per me è come andare in paradiso ugualmente
Ahaha cavolo ti credo! È come passare da un 50ino ad una moto sportiva ahaha
-
Citazione:
IlJim
Ciao Carlitos! Mi sa che il codice è unico! Dunque è già stato utilizzato. Mi è appena arrivato anche a me, essendo loro cliente (Unieuro). Te lo allego così puoi utilizzarlo, visto che non è associato all’account e io la tv l’ho già presa da MediaWorld. È utilizzabile solo una volta.
https://i.ibb.co/44fBqZF/43..........[CUT]
anch'io sono iscritto a Unieuro club ma non m e arrivato nulla....
-
Citazione:
Jayb
anch'io sono iscritto a Unieuro club ma non m e arrivato nulla....
Se posso vi dò un consiglio, create subito un paio di nuovi account di Unieuro e sperate che il coupon arrivi.
Ieri sera ne ho fatto uno a mia mamma :D e poco fa ho ricevuto il coupon! (L'altro account con mail generator non ha ricevuto nulla)
Alla fine dei conti ho preso il Q80R 65'' + soundbar samsung Q70 a 1018 € perché è anche attiva la promozione samsung che ti rimborsa 200 euro se acquisti con un unico scontrino TV+soundbar :)
-
Citazione:
Carlitos76
Gentilissimo ! Purtroppo qualcuno ha usato il tuo codice perchè mi dice inesistente :(
edit:
Il codice è valido e sto completando l'acquisto, poi vedrò come fare con mediaword dato che il tv ancora non l'hanno spedito. Purtroppo non accettano bonifico bancario ed è una bella rogna dato che non ho carta di credito o paypal
EDIT 2.
Qualcuno mi ha &..........[CUT]
Ma con Unieuro puoi ordinare online e ritirare e pagare contanti in negozio.
-
Citazione:
danielino1981
818 su unieuro?
Sta' a 999
come hai fatto?
Unieuro mi ha inviato il buono tramite email, perché sono iscritto al loro club
-
Citazione:
Ins90
Alla fine dei conti ho preso il Q80R 65'' + soundbar samsung Q70 a 1018 € perché è anche attiva la ..........[CUT]
Grande Ins! Fammi sapere appena ti arrivano e come ti trovi con la soundbar :)
Beato te che hai sfruttato la promo del cash back. Mi mangio davvero le mani a non aver preso tv e soundbar insieme 😭
-
Raga da oggi mi sono trovato l’app Apple Music disponibile. Ottimo per chi come me c’è l’ha per ora questa tv non smette di stupire vernante per chi l’ha presa o la riuscirá a prendere a quelle cifre resta un best buy da paura.
-
Citazione:
VML1992NAPOLI
Raga da oggi mi sono trovato l’app Apple Music disponibile. Ottimo per chi come me c’è l’ha per ora questa tv non smette di stupire vernante per chi l’ha presa o la riuscirá a prendere a quelle cifre resta un best buy da paura.
Da 1 a 10 quanto sei soddisfatto? E che versione hai? Quella da 65?
-
Ho il 55 pollici e mi reputo soddisfatto su una scala da 1a10 un bel 8. Calcola che io avevo un oled prima del Q82 che reputo comunque di un altra categoria ma questo lcd ( che ho pagato la metà di quanto pagai il mio B6 3 anni fa ) ha dalla sua un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto è un fald cosa importantissima per usufruire bene di contenuti HDR.
-
Anche io sono molto soddisfatto del TV :) Qualità davvero ottima! E come te do un bel 8 come voto.
Le uniche due pecche sono:
1. Le cornici (bordi) dello schermo leggermente maggiori rispetto alla serie KS del 2016 e anche se si tratta solo di 3 millimetri in più sta cosa proprio non mi va giù 🤣. Ovviamente questo è un punto assolutamente personale.
2. La mancanza di almeno una porta HDMI 2.1, così da sfruttare appieno le nuove console e i prodotti che usciranno con questo standard.
Altri produttori, già nel 2019, avevano introdotto tutte o alcune porte HDMI 2.1 nei loro tv (anche di fascia media), mentre Samsung l’ha inserita solo nel modello 8K 2019. (E solo una se non sbaglio, cioè tirchia da far schifo).
Questa cosa già la sapevo prima dell’acquisto, dunque potevo aspettare e prendermi direttamente lo stesso modello ma del 2020 (che le possiede), ma da quello che ho letto nelle varie recensioni, i modelli 2020 hanno subito un downgrade rispetto a quelli 2019, anche se hanno aggiunto parecchie funzioni. Dunque ho scelto la qualità rispetto alla quantità.
Per tutto il resto consiglierei questa tv a tutti, sopratutto visto il prezzo (sia del 55” che del 65”). Ottimi neri, colori straordinari, luminosità pazzesca e funzioni Smart tv al top! Spero solo che Samsung mantenga la promessa e aggiorni le nostre tv (e soundbar) con eARC.
-
mi fa piacere vedere tanta gente soddisfatta. solo una domanda sul telecomando, è senza numeri? come vi trovate? ha i comandi vocali ? se si funzionano solo parlando o va collegato a qualche altro sistema?
-
Citazione:
Jayb
mi fa piacere vedere tanta gente soddisfatta. solo una domanda sul telecomando, è senza numeri? come vi trovate? ha i comandi vocali ? se si funzionano solo parlando o va collegato a qualche altro sistema?
Ciao Jayb. Il telecomando è senza numeri. So che in alcuni modelli, soprattutto quelli esteri, viene inserito anche quello standard, ma nel mio Q82R (e penso anche nel Q80R) si trova solo quello smart. (Molto comodo a mio avviso. Comunque i numeri sono comunque accessibili tramite il pulsante dedicato.
Ha i comandi vocali e si attivano automaticamente una volta configurato con la TV (ad inizio setup o successivamente).
https://i.ibb.co/K6bwYjW/8-DE4-C390-...02074-AAC5.jpg
irem sak foto
-
Buongiorno a tutti, volevo sapere se dal pacco escono le viti per il montaggio su supporto per parete.
-
Volevo informarvi che il Samsung pagato a mezzo bonifico da Mediaworld questa domenica, è già in spedizione ! Ora vediamo quanto ci mette il corriere a consegnare dato che la consegna prevista è datata 8-13 maggio