Con la Fire TV Stick 4K ho visionato il primo Avengers e ci sono stati dei picchi massimi di 21-22 Mbps.
Visualizzazione Stampabile
Con la Fire TV Stick 4K ho visionato il primo Avengers e ci sono stati dei picchi massimi di 21-22 Mbps.
attualmente, a mio parere è la piattaforma migliore a livello AV
Non stento a crederci,anzi. Ma dal basso della mia ignoranza,suggerisco di lasciar perdere i "picchi massimi" dell'app con la quale si estraggono questi dati,si rischia di illudere chi magari non ha dimestichezza con i dati,e magari in procinto di abbonarsi,facendo credere una cosa per un'altra.
Bisognerebbe estrapolare,anche approssimativamente,una media ponderata con il titolo che si visualizza;se per il 90% del film il Bitrate si aggira tra i 12 ed i 17 Mega,e durante 2-3 scene (molto luminose,ad esempio) ci son picchi di 20-22 Mbit/s ,personalmente non me la sento di far credere che quel titolo abbia un Bitrate di 22 Mega.
A livello di qualità video Apple TV+ batte tutti, la serie See per esempio aveva un bitrate medio di 30 Mbps con picchi di 40 Mbps.
Poi peccato per il catalogo scarno.
Come si fa a vedere il bitrate?
Non escludo che disney+ possa partecipare a qualche gara per i top flop rispetto alle incredibili attese generate un anno addietro.
Ricordo benissimo quando si poteva leggere del certo fallimento di Netflix, causa l'arrivo di Disney+ o le lodi per gli accordi con
TIM dati...
Personalmente trovato in regalo con la fibra e disdetto subito e preventivamente in meno di dieci giorni.
Catalogo utile solo ai bimbi, risicato al massimo e con buona parte della produzione già vista altrove.
poco si , ma in pratica l'unico servizio con film recenti e popolari in 4k hdr ,inoltre costa poco
Personalmente quasi nulla di quello che offre Disney + mi interessa.
Notizia di questi giorni per vedere il film “ Mulan “in anteprima bisogna sborsare 22€ .
I film popolari di Prime (come anche Netflix) sono praticamente tutti HD; il 4K HDR - salvo rare eccezioni - è per i prodotti originali, spesso serie tv
Tra i miei conoscenti, la percentuale di disdetta dalla promo TIM, supera l'ottanta percento.
Qualcosa, in termini di indicazione media, vorrà dire...
Comunque 22€ per vedere in anteprima un film già pagando l’abbonamento,sembra troppo.
Forse se nessuno le sborsa realizzeranno che puntare ancora un po’ sui supporti fisici potrebbe convenire...