kodi non mi fa le locandine ma scarica l'app nova … ti da la trama e pure il trailer in anteprima !
Visualizzazione Stampabile
kodi non mi fa le locandine ma scarica l'app nova … ti da la trama e pure il trailer in anteprima !
Finalmente è arrivata. Bell’oggetto, silenzioso.
Funziona tutto: NETFLIX con dolby vision e atmos, PRIMEVIDEO solo Dolby Vision, No atmos, ma è un bug noto mi sembra. Il tutto con cavo HDMI (da due euro) attaccato al pre e poi al TV OLED.
Kodi si conferma una brutta bestia, dalla selezione dei file su HDD esterno (ho scoperto che si seleziona tenendo premuto il tasto grande del telecomando) alla configurazione, ma è completo. Shiled si è aggiornata circa 4 volte tra firmware e software accessori, una palla.
Resa video ottima, peccato che c’è Android TV.... sistema operativo molto macchinoso a mio parere.
Ciao , segui questa video guida molto dettagliata e riesci a scaricare le locandine
https://youtu.be/0Rc4y7XTCa8
Molto bello ma usando nova mediaplayer ho tutto quanto senza dover scaricare altro o impostare tutta sta roba per kodi. Vi assicuro che si hanno tutte le cose che si avrebbero con kodi ed addosso... provare per credere. Comunque resta nel mio caso la incapacità di shield di riprodurre 3d. In attesa di zidoo, ho risolto con la xbox one x... funziona solo che la xbox legge solo hd piccoli
Cioè io volevo comprare la shield pro proprio per usare Kodi al meglio e mi dite che è macchinoso e non si setta bene?
Kodi ha molte funzioni e opzioni e richiede un po' di pazienza all'inizio per essere configurato, oppure lo lasci come viene fornito di serie e va benissimo anche cosi'.
La difficolta' percepita dipende dalle tue capacita' informatiche.
Online si trovano tutorial dettagliatissimi su ogni funzione o comando.
Considera che le impostazioni le farai una volta, poi basta.
Grazie Jarof, utilissimo video!
kodi funziona e settandolo al meglio come ha consigliato Jarof da anche soddisfazioni, ma io trovo migliore e già pronto all'uso l'app Nova mediaplayer
credo sia una variazione di Kodi
Attenzione però … se hai film in 3D la shield non li regge !
io h preso Zidoo ...
No , è proprio un altra app scritta in linguaggio nativo android infatti è molto più veloce e usa il player interno exoplayer
La community è molto attiva https://www.reddit.com/r/NovaVideoPlayer/
kodi è scritto in phyton ed molto più pesante.
Sono due SW completamente differenti.
onestamente nova mediaplayer cn la shield è molto veloce ed è carina anche l'interfaccia
Io addirittura ho la prima versione della Pro. A parte la prima volta che deve andare a cercarsi tutto il materiale, in seguito esegue tutto in locale, il caricamento delle informazione e la riproduzione sono quasi immediati.
Kodi e Nova Player sono due prodotti un tantino differenti. Vanno scelti in base alle proprie esigenze, Kodi dispone di un ventaglio di opzioni ben più variegato, poi va da se che se si punta ad software clicca e vedi, il secondo è senza meno più appropriato.
https://www.tuttoandroid.net/applica...vi-usb-601374/
se può esserti utile !
è proprio la Shield che non ha il 3 D !
pensa che ho risolto usando la xbox one x … collegando HD esterno alla usb dell xbox … il 3d va bene !