Sbaglio o anche questo ha un pixel morto?
:confused:
Visualizzazione Stampabile
Se poi a qualcuno non dovessero piacere i funghi, e guardando dentro un tubo ne dovesse avvistare uno, potrebbe sempre rimediare, no?
http://www.spitboxer.com/vbulletin/i...s/icon_007.gif
in effetti a circa un quarto della base (da sx) e a metà altezza sembra esserci un puntino bianco fuori luogo ma potrebbe essere un pixel della fotocamera digitale.Citazione:
Originariamente inviato da Decibel
p.s. è un pò che non rivedo ICE AGe ma non mi ricordavo un pelo giallo per scratch ma piuttosto una livrea marroncina :confused:
Il povero Kenzo ( e lo dico seriamente ) dopo un problema così serio avrà rischiato un infarto. Mi dispiace per lui.
Fortuna che in questo 3ad abbiamo un cardiologo (Burgy) che con le sue "amorevoli" cure (post) lo sostiene quotidianamente.
Certo se avesse preso il panny oggi avrebbe avuto, a mali estremi, una valida bistecchiera.
Ma comunque a tutto c'è rimedio, magari queste due alternative potrebbero fargli recuperare qualche soldo
per esempio
oppure
CIAO
....che SUPERMEGAULTRAROTFL..:D :D :D :D :D :D
MA DA DOVE TI ESCONO QUESTE INCREDIBILI TROVATE, ENRICO?
Perchè?Citazione:
Originariamente inviato da MarColas
Ho l'impressione che hai linkato l'immagine sbagliata :D
A me risulta quella corretta.
Beh se il tuo amico non sa come tarare un ECP può darsi benissimo!Citazione:
Originariamente inviato da Cutellone
appena posso mando due screenshot...........sapessi come fare con la mia vecchia olympussina da 1.3 mpixel :(
vabbe' comunque...........avere avuto ospite un mio amico che ha un Ecp 4100 e sentirgli dire " se avessi visto un LCD come il tuo collegato in questo modo e che si vede cosi' forse non avrei comprato il mio ECP " vale come prova????????????
Beh la foto me l'hai mandata tu, non sapevo in che condizioni era fatte.Citazione:
Originariamente inviato da burgy
ORA HAI CAPITO, MICHELE? E NON POSTARE LE FOTO DEL GLADIATORE A VENTI CM DI DISTANZA, TANTO A QUELLA DISTANZA MAI NESSUNO VEDRA' UN FILM!!!!!!! :D :D :D
Comunque conta anche che la foto la vedi su uno schermo moooolto più piccolo di quello su cui proietta il panny.
Ad ogni modo, come ho scritto tantissime volte, questa è un'altra riprova di come un PJ non possa essere valutato da degli shots.
penso che questa "guerra di religione" non avrà mai un vincitore !
Rimane il fatto che con la bistecchiera Panny si possono cucinare degli ottimi...funghi al tritubo !
PS Ho l'impressione che una certa parte non dica tutta la verità.....
bye
Alex
Chiariamo il concetto, se no non si capisce ;)Citazione:
Originariamente inviato da alex_co_99
Rimane il fatto che con la bistecchiera Panny si possono cucinare degli ottimi...funghi al tritubo !
BISTECCHIERA PANNY
http://digilander.libero.it/dvd_collection/panny.gif
FUNGO
http://digilander.libero.it/dvd_collection/fungo.jpg
E' vero. Non so perché, se clicco col tasto destro e scelgo "salva oggetto con nome" (la prima cosa che avevo fatto) scarico un'immagine di 5Kb :DCitazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Perchè?
A me risulta quella corretta.
Se invece clicco "normalmente" si apre l'immagine giusta.
Mah :confused:
Giusto Michele,Citazione:
... di come un PJ non possa essere valutato da degli shots.
l'ho sostenuto da sempre anch'io.
Intervengono comunque dei fattori di priorità.
I motivi per cui la stragrande maggioranza di NON tritubisti abbia optato per il panny, li metterei in questo ordine:
1 - COSTO: Non tutti possono permettersi l'acquisto con un bilancio familiare spesso monoreddito, ( certo dipende dal monoreddito ).
2 - E' LA PRIMA ESPERIENZA DI VIDEOPROIEZIONE poi si vedrà
3 - FARE CONVIVERE : MOGLIE/ARREDAMENTO/VIDEOPROIETTORE (e ti pare facile??)
4 - NON DEVI TARARE NIENTE non sei mai assalito dal dubbio che una taratura migliore forse si sarebbe potuta fare
5 - INGOMBRO/SICUREZZA pensa alla spada di Damocle ma con un peso di 30 e piu' Kg.
Classifica che potete approvare o disapprovare o stravolgere come vi pare.
Resta il fatto che un tritubo se ben tarato è davvero uno spettacolo.
Per il momento mi accontento di andare al cinema (l'emozione più grande) e quando non è possibile mi accontenterò del panny ( sempre meglio del televisore )
CIAO
Daccordo con Morder
Siamo tutti d'accordo dunque... E allora che abbiamo litigato (si fa per dire) a fare per ben 15 pagine di thread? ;) ;) :) :)Citazione:
Daccordo con Morder
ci siamo divertiti !