Visualizzazione Stampabile
-
ammazza quante fregnacce che sento...
con tutto il rispetto...(tolto che io anche su 92 pollici che ho non cambiaerei mai il vpr con un tv) ma...provate un x7900 o un n5\7 ecc con un global commander...poi vediamo se è meglio l'oled :D
Sfuocato? Ma che vpr avete???il mio RS46 a volte è fastidioso da quanto è a fuoco...
-
I Vpr li ho visti tutti in azione,anche con tela tecnica e se mi parli di N5 o N7 in confronto con Oled...:asd:
Non c’è confronto se non per le dimensioni.
-
Scusami se lo dico ma allora sei assolutamente fuori...
Che poi manco mi piacciono gli oled figurati... Comunque direi che meglio tornare in ot poco utile qui parlare di oled vpr ecc. Se ti piacciono di più i tv e via dicendo posta di la :) io non cambierei mai il mio vpr con un oled o led o xyz (tolto che 95 pollici cioè un tv che pesa 60 kg a muro... Si certo lo compro!)
-
Hai un metro di comparazione molto ridotto,poi con un Rs 46...
Concordo sul ritornare in thread.
-
ah sicuro, un rs46 con tela tecnica (ma pure con tela bianca) io preferisco a oled ecc...
Detto questo, dire che il vpr è meglio solo per la grandezza è come dire che le donne sono meglio solo perchè hanno la .... :D ma che stai a dire? oddio è fondamentale eh almeno per quanto mi riguarda (grandezza e ... delle donne...:D
-
Detto da uno che ha un Rs46 che lo preferisce ad un Oled,come preferire un Crt con risoluzione 800x600 ad un monitor 4K :asd:
Ma che stai a dire tu?:sbonk:
-
ma qual è il tuo problema? che preferisco un JVC a un oled? ma vai a scrivere nei forum di tv, parliamo di vpr qui e di benq nella fattispecie.
Ma cosa vuoi ma pensa te. Io preferisco di gran lunga un CRT a un monitor 4k. Anzi, sembra fatto apposta questo intervento. Ho preso un benq 4k hdr e tra angoli di visione ridicoli, uniformità vabbè lasciamo stare, già solo la base della visione (ma la base base sono, intendo angoli e uniformità) i miei crt sono enormemente superiori. Certo, ho 17 crt io nuovi mai disimballati....certo sono un fan vero e un collezionista, ma se io preferisco il contrasto meraviglioso, l'uniformità, il nero splendido, l'angolo praticamente a 180 gradi e le sfumature di colore di gran lunga migliori della storia della tech cosa vuoi tu? Vai in un forum su vpr e continui a blaterare che "un 50 oled meglio su tutto solo è più piccolo". Ma pensa te va
-
Non ho nessun problema ,ma per un motivo che ignoro ti sei sentito in dovere di rispondere ai miei interventi precedenti, quantomeno con aria spavalda e confidenza che non mi risulta averti dato.
Declino l’invito a scrivere in altro forum e se ritieni che io sia stato offensivo sei libero di segnalarmi.
Invito nuovamente ad entrare in thread (visto che siamo lontanamente andati oltre) e a non continuare con le sterili polemiche.
In futuro gradirei che ti astenessi dal rispondere ai miei interventi.Grazie.
-
io penso che la tv è sempre la tv
comunque sia
io ho provato il w2700 e per il prezzo pagato non conviene
non è nemmeno il 50 % di una tv come qualità d'immagine
-
Per quanto mi riguarda preferirei un immagine proiettata di 130" in bianco e nero che un 55 " oled ...... uno è cinema , l' altro è maria de filippi :D
Detto questo , il benq è assolutamente uno dei piu nitidi e bisogna considerare che un 100" ha i pixel 4 volte piu grandi di un 50. il metro di paragone fa fatto con distanze proporzionate. Telelombardia su un 32" a 3 metri di distanza sembra in 4k .............
-
C’è anche chi predilige solo le dimensioni e basta averlo grande alla faccia di tutto il resto :D ( sono scelte)
Per il discorso BenQ W2700 penso che Veratti non lo abbia messo in condizioni ottimali con una corretta calibrazione ma se lo paragona al Tv (tralasciando la “magia” del cinema,dimensioni e bla bla bla...) è normale che lo rimandi indietro...
-
il w2700 per me non è un prodotto valido
neri poco profondi
poco contrasto e poco lumien
poi il cinema sta abbandonando i proiettori
microled cinema a breve
-
Mi sa che sei un po' troppo ottimista con "a breve". Sono tecnologie ancora molto costose per schermi relativamente "piccoli".
-
Sono due cose completamente diverse, se prediligi uno rispetto ad un altro a qualcosa bisogna sempre rinunciare, la tv per me è quando la si guarda durante la giornata infatti ho un semplice 49' pollici, poi la sera si accende la magia e si guarda un film come dico io, cmq ritornando a bomba, l' immagine è nitida, ma molto nitida, e col mio telo cinegray3d mi trovo molto bene no hot spot o altro, sopratutto verso sera quando c'e ancora luce riesco ad avere un immagine godibilissima, adesso infatti pensavo di sostituirlo con uno più grande sempre però dell'elitescreen visto il tiro corto del Benq.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spytek
Le differenze si riducono solo alle dimensioni e STOP.
C’è troppo divario ed è innegabile.
Ho avuto un ottimo Uhz65 Laser e nonostante riuscisse a proiettare un’immagine godibilissima ed immersiva era sempre dietro al Tv nell’altra stanza.
Francamente non sono riuscito a separare le due cose e a convincermi che fossero due cose diverse : io pref..........[CUT]
Partendo che ognuno ha le sue idee e ci sta , anche io ho un 82 4k Samsung ( forse uguale al tuo visto che di 82 ne fanno pochi) preso apposta perché per concerti in BR e videogiochi col VPR l'immagine e' troppo grande preferisco la TV bella grande logicamente per praticita' anche , ma ho anche un JVC N5 con telo di 3m di base in 21/9 .
Se messo in condizioni giuste ossia stanza dedicata totalmente nera e settato bene , per quanto e' grande l'immagine non ce' paragone che tenga con qualsiasi TV , oltre al fatto principale che vedere un film in BR o 4K sul JVC e poi accendere l'82 sembra di passare ad un Mivar da 19 da cucina :sofico: per uso filmico non sono neanche paragonabili