Il 9 Maggio tornerà disponibile
Visualizzazione Stampabile
Il 9 Maggio tornerà disponibile
Ah buono a sapersi, allora oggi lo vado a prendere visto che lo vedo sempre in uno store quì della mia città.
Noto però che non si tratta della stessa edizione, questa infatti è una slipcover senza booklet e cartoline.
La prima era un'edizione speciale, questa immagino di no.
Ritirata? Sarà terminata immagino.
Non c'era il problma della dissolvenza mancante nella vecchia edizione? Questa sarà corretta?
E' stata ufficialmente ritirata dopo credo appena un mese dall'uscita (si trattava certo di edizione speciale ma non limited), in linea con quanto fatto in USA dove i fan più intransigenti si erano lamentati per la mancata dissolvenza dopo la conversazione con i russi (nella prima versione c'era invece uno stacco netto). In altri paesi europei invece come Francia e UK è rimasta a catalogo la prima edizione; in Germania l'hanno ritirata ma poi hanno rimesso in vendita quasi subito l'edizione con i nuovi dischi corretti. Ora penso proprio che quella che uscirà a breve da noi sarà la nuova versione, non saprei proprio spiegarmi il contrario...
a chi fosse in grado, o a chiunque abbia voglia di commentare...
comprai l'edizione francese quando mi accorsi di non riuscire a reperire copie ita negli store come MW, UNIEURO, Amazon, etc... poche settimane dopo l'uscita ufficiale insomma.
ieri, nel MW "di fiducia" dove solitamente do' un'occhiata alla novità, mi casca l'occhio su una copia mai esistita in quello store.. tra l'altro con data del prezzo risalente all'11/2018.
ovviamente l'ho comprata. ma la mia domanda è.. non l'avevano ritirata?
che succede??
grazie
ciao...
Dipende se è la versione uscita l'anno scorso o quella uscita da poco senza il booklet.
NO NO! parlo proprio di quella dell'anno scorso. con booklet e cartoline. infatti c'è il prezzo 34.99 con la data del 13/11/2018.
mi sembra strano averlo trovato in questi giorni in un mediaworld frequentatissimo, dove comunque non c'è mai stato prima. molto strano.
per questo mi chiedo se è stato davvero ritirato dal mercato o semplicemente erano finite molte copie e questo ha fatto qualche giro particolare tra gli store/magazzini.
Che sia stato ritirato è fuor di dubbio, si tratta probabilmente di una rimanenza di magazzino. Mi è capitato di trovare alla SME dei DVD fuori catalogo da anni.
io ancora non ho controllato se sul mio disco la dissolvenza c'è (ho lo steelbook inglese).
Se non c'è, che faccio, ricompro? :p