Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
williest7
posto l'ultimo firmware che mi ha fornito hisense versione i1110
LINK
password mmCt
il link non è più disponibile, saresti così gentile da ripubblicarlo?
Grazie mille
-
Io l'ho preso tramite Amazon. Con reso gratuito ho provato a cambiarne ben 3.
Alla fine mi sono arreso, il primo che mi era arrivato era quello messo meglio. In tutti, chi più o chi meno c'era del clouding. Alla fine si nota solo su schermate completamente nere mentre durante la visione di film o giochi era tutto perfetto.
-
Citazione:
elphio
Io l'ho preso tramite Amazon. Con reso gratuito ho provato a cambiarne ben 3.
Alla fine mi sono arreso, il primo che mi era arrivato era quello messo meglio. In tutti, chi più o chi meno c'era del clouding. Alla fine si nota solo su schermate completamente nere mentre durante la visione di film o giochi era tutto perfetto.
tu hai mai provato a cambiare firmware? la mia è la versione I0731 ma la tv in aturomatico non l'aggiorna.
Ora aspetto che qualcuno mi fa scaricare il firmware e provo ad aggiornalo perchè sto avendo dei problemi con media server che a volte vede e a volte non vede, magari risolve.....
-
Citazione:
jujupaster
tu hai mai provato a cambiare firmware? la mia è la versione I0731 ma la tv in aturomatico non l'aggiorna.
Ora aspetto che qualcuno mi fa scaricare il firmware e provo ad aggiornalo perchè sto avendo dei problemi con media server che a volte vede e a volte non vede, magari risolve.....
Non ricordo la versione del firmware che ho ma ho provato ad aggiornare più volte manualmente tramite USB. Mai riuscito.
-
Mandate una mail a service.tv@hisenseitalia.it per avere l ultimo firmware
-
Si ieri l'ho mandata... Quali sono i tempi più o meno?
-
Citazione:
elphio
Non ricordo la versione del firmware che ho ma ho provato ad aggiornare più volte manualmente tramite USB. Mai riuscito.
.
Devi modificare l’estensione del file che hai in .pkg e caricarlo su usb e poi aggiorni da usb dal menu di sistema, supporto—> aggiornamento di sistema—> aggiorna da usb
-
Citazione:
jujupaster
Si ieri l'ho mandata... Quali sono i tempi più o meno?
Dipende, ma comunque rispondono tranquillo
-
Citazione:
ilSergente
.
Devi modificare l’estensione del file che hai in .pkg e caricarlo su usb e poi aggiorni da usb dal menu di sistema, supporto—> aggiornamento di sistema—> aggiorna da usb
Ok.. Fatto. Risultato? Il tv si è aggiornato (i1008) ma ora dal TV esce solo audio. Schermo nero... AIUTO!
Ho provato a tenerlo spento un po' ma nulla.
-
Citazione:
elphio
Ok.. Fatto. Risultato? Il tv si è aggiornato (i1008) ma ora dal TV esce solo audio. Schermo nero... AIUTO!
Ho provato a tenerlo spento un po' ma nulla.
hai installato la versione per la tua tv? cmq prova a resettarla dal menù
-
Citazione:
ilSergente
hai installato la versione per la tua tv? cmq prova a resettarla dal menù
Il fatto che lo schermo è nero. Come lo resetto?
Il firmware l'ho preso dal link di questo thread (più precisamente qui http://www.avmagazine.it/forum/126-d...79#post4923279)
-
Citazione:
elphio
ma tu hai il 55? perchè quella è la versione del 55, non potendo agire direttamente col telecomando devi staccare tutto quello che è attaccato alla tv compresa l'alimentazione e attendere qualche minuto, poi riattacchi l alimentazione e provi se va, altro non so dirti
-
Esatto ho il 55. H55U7A Ho già provato a staccare tutto ma nulla. Ti chiedo un piacere. Mi potresti dire i passaggi (destra, sinistra, su giu) per arrivare al menù reset? magari riesco ad arrivarci alla cieca. Altrimenti Lunedì chiamerò l'assistenza
-
Tasto menu, destra, giù,giù, tasto ok, giù giù giù giù giù tasto ok destra tasto ok
-
Citazione:
ilSergente
Tasto menu, destra, giù,giù, tasto ok, giù giù giù giù giù tasto ok destra tasto ok
Nulla.
Potresti ricontrollare un ultima volta le indicazioni?
Menu
Destra
2x giu
OK
5x giu
OK
Destra
OK