Re: Re: Re: Re: Re: Voti???
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Ma ... allora siamo d'accordo :eek:
Credo che l'incomprensione di fondo in tutti questi msg sia dovuta al fatto che qualcuno leggendo "diverso" interpreta automaticamente il termine come "migliore".
In ogni caso su una cosa credo non si possa discutere: sotto il profilo video (che è poi il principale -se non l'unico- motivo per il quale l'ho preso), il DVD-A1XV è realmente qualcosa di mai visto prima. Lo confermano le misure e la visione diretta.
Magari domani o dopodomani ci saranno soluzioni + performanti (che a loro volta saranno superate da altre ancora .. è la legge del progresso).
Nel frattempo, io mi accontento. E godo :cool:
Un saluto,
Luigi ... Locutus2k
Infatti non l'ho mai discusso, semmai ho fatto notare che l'esperienza di questi anni ci ha insegnato, che i deinterlacciatori/scaler, a parita' di chip, contenuti nei player, mai si sono rivelati cosi' ottimizzati come in un apparecchio stand-alone specializzato per tali funzioni.
Non e' detto che questo si ripeta anche questa volta, ed infatti ho detto: appena escono i nuovi scaler utilizzanti il Realta vedremo ..........
Saluti
Marco ... 29of61 :)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Voti???
Citazione:
Microfast ha scritto:
Non e' detto che questo si ripeta anche questa volta, ed infatti ho detto: appena escono i nuovi scaler utilizzanti il Realta vedremo ..........
Saluti
Marco ... 29of61 :)
Mi hai fatto appassionare alla lettura delle misure. Ho messo a confronto quelle video del DVD-A1XV con altri lettori (sempre recensiti da DVHT). Ah ... goduria :cool:
Ciao,
Locutus ... 1of2k