Visto Parma Juve su App per Sony AF8, primo tempo bene anche se Sky è migliore, il secondo tempo inguardabile...
Visualizzazione Stampabile
Visto Parma Juve su App per Sony AF8, primo tempo bene anche se Sky è migliore, il secondo tempo inguardabile...
Sul mio OLED LG 55B6V macro blocco durante Fiorentina-Udinese. Ho dovuto uscire dalla app e riavviarla. Qualcuno ha idea di quando metteranno l'app di DAZN sul decoder SKY Q?
@ dario.lasala
Grazie mille. Ho effettuato anche l'adesione allo sconto per i nove mesi di utilizzo.
ieri fiorentina /udinese, imac collegato tv samsung in firma, wifi alice 20mb, vuoi che anche il tv esce a 720p come dazn, la partita si è vista discretamente bene, come un 720p. sempre con quei microscatti leggeri, tutto sommato godibile. solo un paio di buffering a fine partita. mi sembra stiano migliorando, certo, parliamo sempre di un 720p nel 2018, praticamente la tv che possiedo da 11 anni sarebbe oggi attuale:O. han preso un altro pollo, ho fatto il ticket da 9 mesi..........
Ho letto che la promo di 59,99 di sky non è più disponibile, chi ha il codice e non l’ha ancora riscattato (si leggeva sul contratto che poteva essere riscattato entro dicembre mi pare o comunque entro qualche mese), potrà usufruirne lo stesso giusto?
Confermo che possono tenerselo 😁
Ieri ho visto una partita della NFL, nessun blocco ma stessa qualità mediocre della serie A, rimpiango fox sport..
Segnalo un aggiornamento app per LG C7. Nuova versione 2.36.4
anche sul B6, credo sia valido per tutte le smart LG.
DAZN "funziona" per 1 tempo delle partite!!!
non ho nessun problema su altre app di streaming ; DAZN viaggia liscio per il primo tempo e sistematicamente nel secondo tempo iniziano i problemi di buffering con i micro-blocchi odiosi che causano le ripetizioni di secondi di programmazione fino ad arrivare a minuti di ritardo!! uno schifo!!
Io uso l'app su un Sony AF8 e non riscontro miglioramenti con il passare delle settimane!
.....e ho pure preso il tkt da Sky per tutta la stagione....
Tra il primo e secondo tempo, se hai questi problemi, ti conviene uscire dall'app e riavviarla.