Non specifica in che condizione di luminosità ambientale è stato effettuato il test.
Chiaro che in caso di ambiente luminoso, il Q9 mostra immagini più attraenti.
Visualizzazione Stampabile
Non specifica in che condizione di luminosità ambientale è stato effettuato il test.
Chiaro che in caso di ambiente luminoso, il Q9 mostra immagini più attraenti.
Uscito sul sito firmware 1133
Ricevuto il 65 q9 fn con schermo rotto ma pacco perfetto, ho fatto già partire la pratica con monclick spero si risolva presto
cavolo mi dispiace
Raga sapete se x caso nel q9 è presente un ingresso per collegarci un sub separato?
Oggi ho venduto il mio 55 Q9FN e ho preso lo stesso 65pollici lo messo al muro con la staffa no gun originale che avevo. Per il 55
Qualcuno lo ha appeso anche lui con staffe e vi rimane a filo muro anche sopra ? A me no sotto e propio attaccato al muro ma sopra e 2cm distante ?
Puoi mettere 1 foto? Mi sembra strano, visto che il montaggio samsung si vanta di non avere spazio fra tv e muro...
non so come si mette una foto qui sulforum
ragazzi che impostazioni usate per gaming su xbox one x sia sdr che hdr ? grazie
Risolto per la staffa mancavano due ganci con calamita che vanno solo per il 65 pollici
Sei il tipo che lo vendeva su subito e che ha trovato il 65 dal ragazzo di napoli:D?
@ The Snake
Ritieni sia una informazione che sicuramente interesserà tutti gli altri iscritti?
Se avete da chiedere info particolari ad un determinato iscritto su cose che hanno poco o nulla a che vedere con la discussione potete benissimo usare gli MP, sono lì proprio per questo.
Evitate gli OT.
Si sono. Io
Scusami ho risposto alla domanda ma non avevo visto il post moderatore
L ho trovato un super offerta con uno sconto monster e l ho acquistato da negozio.. cmq sono contento che sei riuscito a passare al 65!
Come ti trovi noti differenze? Ho letto che alcune recensioni facevano distinzione sui 2 tagli, trovando più brillante la versione 65! Cone ti sembra?