Visualizzazione Stampabile
-
Bo speriamo più che altro che ce ne siano per tutti.... qui siamo già in 4 e dubito ne abbiano tanti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Legolas84
Bo speriamo più che altro che ce ne siano per tutti.... qui siamo già in 4 e dubito ne abbiano tanti....
Mah, se ne danno la disponibilità dovrebbero averne...altrimenti ciccia, sono l' ultimo che ha fatto l' ordine per cui sarò quello che dovrebbe rimanere senza. Attenderei la prossima occasione senza problemi. Ma non stiamo a farci strane idee e aspettiamo le risposte del negozio e a chi ne entra in possesso chiedo, cortesemente, recensioni sulle prestazioni del "giocattolo". Grazie :mano:
-
Citazione:
SydneyBlue120d
Dove cavolo l'hai comprato a quel prezzo?!?!
Edit:
Comprato su Epto ..........[CUT]
preso anche io li, spediscono dopodomani!!!
-
Dovrei farmi dare le provvigioni dal negozio 😅😅😅
-
Prova a scrivergli, magari ti danno un buono sconto per il prossimo acquisto, se serve posso confermare che la dritta di acquistare da loro l’ho presa da te.:)
-
Ragazzi serata burrascosa in famiglia e devo farmi perdonare. Ho appena annullato l' ordine e i soldi risparmiati li userò per fare ammenda con un regalino a moglie e figlio. L' acquisto è solo rimandato. Continuerò a seguire gli sviluppi della discussione e le vostre recensioni cosí mi tengo caldo per tornare alla carica per Settembre. Grazie a tutti.
-
Citazione:
Gippi
Le varie modalità HDR modificano il gamma sostanzialmente, la modalità corretta di visione è su "normale", le altre vengono in aiuto se c'è luce nella stanza, schiariscono l'immagine e aumentano la luminosità di picco.
Ancora non mi sono messo a fare prove accurate per vedere chi scala meglio... come dicevo sopra cmq non esiste una impost..........[CUT]
Ne approfitto per chiederti un’altra cosa visto che io possiedo il 420 e ha molte funzioni simili, per l’hdr c’e Un altra funzione che non ricordo il nome ma permette di settore on oppure off, tu cos’hai messo?
-
C’è differenza tra utilizzare l’uscita hdmi video anche per l’audio e utilizzare quella dedicata? Il lettore lo manderei al denon tramita hdmi quindi in teoria non dovrebbe cambiare nulla giusto??
Invece, per la visione di film, le uscite analogiche sono migliori del hdmi o non cambia nulla per questo utilizzo? Grazie
-
Citazione:
lele853
Ne approfitto per chiederti un’altra cosa visto che io possiedo il 420 e ha molte funzioni simili, per l’hdr c’e Un altra funzione che non ricordo il nome ma permette di settore on oppure off, tu cos’hai messo?
Forse intendi l'impostazione di conversione da SDR ad HDR? Per ora la tengo su on, ma funziona solo con Netflix e contenuti SDR.
-
Citazione:
Mikyoled
C’è differenza tra utilizzare l’uscita hdmi video anche per l’audio e utilizzare quella dedicata? Il lettore lo manderei al denon tramita hdmi quindi in teoria non dovrebbe cambiare nulla giusto??
Invece, per la visione di film, le uscite analogiche sono migliori del hdmi o non cambia nulla per questo utilizzo? Grazie
Per l'audio in teoria non cambia nulla. La doppia uscita è utile soprattutto se vuoi inviare il segnale video direttamente al tv o vpr senza fargli fare un passaggio per il sintoampli.
Le uscite analogiche (immagino per l'audio tu intenda) sono da valutare in confronto al tuo sintoampli. Devi vedere se la conversione D/A viene gestita meglio dal lettore o dalla sezione pre del tuo ampli. Se non vai su lettori top di gamma, difficilmente lavorano meglio di un buon sintoampli. Diverso discorso potrebbe essere per un Oppo 205 o il prossimo Panasonic UB-9000, ma anche lì bisogna provare ad orecchio. Di certo ti perdi tutte le correzioni acustiche e ambientali del processore del tuo ampli (se le ha!).
-
Citazione:
Gippi
Forse intendi l'impostazione di conversione da SDR ad HDR? Per ora la tengo su on, ma funziona solo con Netflix e contenuti SDR.
Ora sono davanti alla tv così ho la funzione precisa sotto occhio, appena parte un film uhd hdr tenendo premuto il tasto hdr setting si apre il menu, la prima opzione è ottimizzatore hdr off-on, come va settato?!
-
Citazione:
Gippi
Per l'audio in teoria non cambia nulla. La doppia uscita è utile soprattutto se vuoi inviare il segnale video direttamente al tv o vpr senza fargli fare un passaggio per il sintoampli.
Le uscite analogiche (immagino per l'audio tu intenda) sono da valutare in confronto al tuo sintoampli. Devi vedere se la conversione D/A viene gestita meglio dal le..........[CUT]
Grazie, tutto chiaro!! Vado di hdmi
-
Ovviamente ora non è più disponibile ma "In Arrivo dal produttore".... il mio pagamento lo hanno ricevuto ieri ma sul sito l'ordine è ancora fermo a "In attesa conferma esito transazione".
La mia sensazione è che non lo riceverò molto presto.
-
Citazione:
Legolas84
Ovviamente ora non è più disponibile ma "In Arrivo dal produttore".... il mio pagamento lo hanno ricevuto ieri ma sul sito l'ordine è ancora fermo a "In attesa conferma esito transazione".
La mia sensazione è che non lo riceverò molto presto.
Il mio è in preparazione per la spedizione e in consegna il 26, vedremo
-
A me l'hanno spedito oggi 😜