dvd-store torna alla carica
09 Ottobre
- La leggenda del re pescatore
- Ragione e sentimento
- Il migliore
14 Ottobre
- Omicidio a luci rosse
- ...E giustizia per tutti
Tutte esclusive blu-ray, e forse anche steelbook.
Visualizzazione Stampabile
dvd-store torna alla carica
09 Ottobre
- La leggenda del re pescatore
- Ragione e sentimento
- Il migliore
14 Ottobre
- Omicidio a luci rosse
- ...E giustizia per tutti
Tutte esclusive blu-ray, e forse anche steelbook.
Ottima notizia, alcuni attesi da tempo, comunque 5 titoli tutti di valore.
Speriamo non succeda come per Fuori Orario e Fuga per la vittoria, prima annunciati e poi scomparsi dai radar.
Il 2 ottobre arrivano anche L'ALBERO DEGLI ZOCCOLI e RADIOFRECCIA (questi non sono esclusive dvd-store)
del film di Olmi cmq esiste già la meravigliosa edizione Arrow con le tracce italiana e bergamasca...
http://www.dvdbeaver.com/film6/blu-r...gs_blu-ray.htm
La Arrow è un'ottima edizione e anche io la consiglio, però contiene solo dei discutibili sottotitoli in inglese, quindi se non si è di Bergamo e si vuole visionare la versione bergamasca del film ci vogliono i sottotitoli in italiano, che saranno presenti nel blu-ray che esce ad ottobre in Italia.
La leggenda del re pescatore un sogno che si avvera per me, incrocio le dita. Il migliore, e giustizia per tutti e omicidio a luci rosse come sono?
Cioè mi stai dicendo che non hai mai visto "Omicidio a luci rosse" (Body Trouble) di DePalma? Molto male.....
"Omicidio a luci rosse" è fra i più belli in assoluto di De Palma a parer mio..
"...E giustizia per tutti" discreto/buon film giudiziario nobilitato da un sempre ottimo Al Pacino
"Il migliore" film sportivo tendente al dramma, non un capolavoro ma valido
Sono sempre del 90 Max 😁 ho molte lacune per questo non mi metto al vostro livello. Non é che li passano molto questo tipo di film in tv e visto che non compero DVD lo prenderò direttamente in bd a questo punto. Metto il lista omicidio e giustizia. Grazie per le risposte 👍.
Riposto qui la domanda, in un topic più consono:
Nessuno ha preso l'edizione corretta de Il Gigante di Ferro per darci qualche rassicurazione?
Ti prendo un pò in giro Eva,ci mancherebbe ;)
Recuperalo al più presto,è un grande film...
Avevo letto non ricordo dove che era in arrivo sempre di De Palma un altro thiller gioiello, "Blow out"...risulta a qualcuno?
E di "Vestito per uccidere" si sa niente?
In uscita per cg il 6 novembre Buon Compleanno Mr. Grape ed il 20 novembre Riso Amaro. Era ora per tutti e due.
Ottima notizia :)
Speriamo anche in ottime edizioni.
Il 14 novembre esce in esclusiva per dvd-store Vittime Di Guerra con Michael J. Fox e Sean Penn. Bella notizia secondo me.
Si, ottima notizia anche questa. Anche se le edizioni esistenti all'estero non sono proprio il massimo: https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...92762&i=10&l=0
Speriamo che la Warner abbia a disposizione un master migliore.