Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
doja
Posso chiedere dove l'hai trovato a questo prezzo?
trovato su monclick;
https://www.monclick.it/prodotti/8/OLD/lg/OLED65C8.htm
Sempre da questo dito è disponibile la versione da 55 a poco piu di 1900 se si necessita il 65 a poco piu di 2300 è un ottimo prezzo!
Qualcuno sa dove segnalarmi la versione da 55, ovviamente a un ottimo prezzo oltre al rinnovato, grazie :)
-
-
Citazione:
SpaiderPork
trovato su monclick;
https://www.monclick.it/prodotti/8/OLD/lg/OLED65C8.htm
Sempre da questo dito è disponibile la versione da 55 a poco piu di 1900 se si necessita il 65 a poco piu di 2300 è un ottimo prezzo!
Qualcuno sa dove segnalarmi la versione da 55, ovviamente a un ottimo prezzo oltre al rinnovato, grazie :)
si è questo il sito:solamente è garanzia EU?e facendo l'estensione a 3 anni?altra cosa miglior staffa fissa a muro da mettere sul 65?
-
il 65 pollici è sceso sotto i 3000 su amazon, 2760 per la precisione, io lo comprerei li, dato che è sotto i 3000 si può aggiungere per 99€ anche la garanzia +3 anni di amazon, comprandolo su amazon si può richiedere anche lo smartphone lg q7, eventualmente venderlo se non si è interessati e recuperare qualcosina
amazon top poi per assistenza specialmente poi dopo per i 3 anni
-
Citazione:
Wincent
il 65 pollici è sceso sotto i 3000 su amazon, 2760 per la precisione, io lo comprerei li, dato che è sotto i 3000 si può aggiungere per 99€ anche la garanzia +3 anni di amazon, comprandolo su amazon si può richiedere anche lo smartphone lg q7, eventualmente venderlo se non si è interessati e recuperare qualcosina
amazon top poi per assistenza..........[CUT]
concordo con l'assistenza amazon che è impeccabile... ma perché dovrebbe dare ancora assistenza dopo i 3 anni?
-
l'ho scritto :) per 99 euro si può aggiungere la garanzia +3 anni di amazon, si può fare solo per i tv da 2000/3000 euro, fino a qualche giorno fa il c8 era prezzato 3049€ e quindi non si poteva aggiungere la garanzia, una cosa ridicola che per 49€ non si poteva fare ma è così, ora appunto essendo sotto la soglia dei 3000 può essere 'assicurato'
-
Comprando un B8/C8 Garanzia Europea il Tv risulta comunque compatibile coni servizi Mhp, tipo Tivùon! / Tivùsat ?
O bisogna "italianizzare" il tv entrando nel Service Menu?
Qualcuno ha esperienza, anche con le serie precedenti B7/C7?
-
se si compra un tv con garanzia europa lg comunque lo ripara senza problemi nei centri assistenza italiani ma se metti mani al menu assistenza no quindi occhio
-
Appunto per quello mi interessava capire se il tv con garanzia europea veniva già con i servizi mhp attivi...
-
Citazione:
doja
Comprando un B8/C8 Garanzia Europea il Tv risulta comunque compatibile coni servizi Mhp, tipo Tivùon! / Tivùsat ?
O bisogna "italianizzare" il tv entrando nel Service Menu?
Qualcuno ha esperienza, anche con le serie precedenti B7/C7?
Come discorso generale (non solo per i modelli italiani) nella serie 2018 che io sappia non ci sono piu' servizi MHP, sono superati, ora invece c'e' l'HbbTV v. 2.0 e tutti i servizi funzionano cosi', compreso Tivuon.
Invece per la serie 2017 ci sono al momento problemi con l'HbbTV che non e' ancora aggiornato alla v. 2.0 (e non si sa ancora esattamente se e quando verra' rilasciato questo aggiornamento).
-
Citazione:
Cuchu 19
si si appena mi arriva a casa (ho richiesto consegna e installazione a muro per sabato) mi registro e richiedo il cellulare Q7! poi vedo se tenerlo come riserva o venderlo :)
Raccontaci, il tuo parere dopo quasi una settimana dall'acquisto? Ne vale i soldi spesi?
-
E' possibile vedere come in altre marche la risoluzione della fonte video in esecuzione in automatico?
-
Tramite il tasto i dell'applicazione lg tv su android.Io non ho trovato altro modo
-
Citazione:
Ribbon
E' possibile vedere come in altre marche la risoluzione della fonte video in esecuzione in automatico?
Cosa intendi per fonte video?
Una sorgente video su collegamento HDMI?
-
qualcuno può consigliarmi i settaggi immagine per sky Q per quando si attiva l'HDR HLG?