Permesso?
Piacere Salvatore, volevo esprimere un giudizio sulla tua realizzazione:
:eek: :eek: :eek: :eek:
Senza parole.
Solo congratulazioni davvero sentite
Ale
Visualizzazione Stampabile
Permesso?
Piacere Salvatore, volevo esprimere un giudizio sulla tua realizzazione:
:eek: :eek: :eek: :eek:
Senza parole.
Solo congratulazioni davvero sentite
Ale
ciao Saxà....che ne dici allora ? come ti dicevo circa un'anno addietro...tutto e migliorabile.....dalle elettroniche allo "Shape" dell'ambiente...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
i nuovi Subboni (due cloni Eltax-DIY) fanno sentire un bel pugno nello stomaco, come anche le HECO ERGON50 danno tutta un'altra sensazione...
eppoi da quando stanno tutti in linea con i frontali, l'emissione è diventata davvero lineare con una pulizia veramente notevole....
nella scena iniziale di Kill Bill vol.1, la lotta nell'appartamento è travolgente...
Adesso, ritengo che la sala (tranne qualche altro piccolo tweaking) sia in linea con le realizzazioni d'oltreoceano, senza falsa modestia....
P.S. Stasera prendo la misura esatta della targa Dolby, così ci abbineremo una Tua DTS...
grazie BigMars....!!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Ciao Ale !
Grazie tantissime e anche il tuo ambiente merita tanto apprezzamento...
quel camino è una figata....peccato io abiti al Sud...sennò...
:D
Una sola parola Sal .....
SPETTACOLO !!!
:cool:
Ora mi piace ancora di ++++++ ;)
Ciao
Roberto
Ciao Romanaccio....grazie...e quando vieni a farti qualche bagno per vedere CineSal ???? quelle tende americane sono una figata vero ??? dovrebbero darmi una fee per quante ne ho fatto vendere....:D :D
Accidenti, hai tutta la mia stima per il fantastico risultato che hai ottenuto nel tuo cinema (chiamarla sala HT sarebbe riduttivo). Era bellissimo già prima, ora è :sbavvv:
Ancora complimenti,
Pierangelo
Grazie, grazie, grazie Pierangelo...
.....non avevo visto......sei grande!!!!!!!
Devo venire a vedere il tutto prima di partire per Firenze....
Purtroppo io, col mio "misero" CineVin, posso solamente stupirti con qualche immagine proiettata da un "modesto" Domino 30H su 1,70 m di base in Alta Definizione......:D :D :D
Si, si.....io vengo a vedere la nuova veste del Cinesal e poi tu ricambi la visitina al CineVin in HD...che ne dici????? :D
:doh: LA gara degli Sboroni....:nono:
...
...
...
Della serie: "Solo perchè volevo partecipare pure ioooo"!!:cry: :muro:
:sbonk:
walk on
sasadf
p.s.: ci sto a rosicà davvero a restare così indietro.....devo trovare i soldi per aggiornare, devo aggiornare maledizione...:sob:
Ho la casa esposta a nord a 200m dal mare, quando tira la bora gelida... il camino ci vuole! (oltre ad un bel film).Citazione:
Originariamente scritto da ss68
grazie dei complimenti
Ale
salvato'....... se apri un nuovo 3ad lo devi initolare: USA............ GUARDA........... E ANNUISCI:D
miiii hai fatto una cosa stratosferica, sei l'orgoglio del forum.
Con stima
Mimmo
E tu lo chiami ..... peccato ..... ...:eekk: :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da ss68
Dovresti considerarti super fortunato ........ con i soldi che ti risparmi di riscaldamento vedi che po-po di sala ti sei fatto .........:D :D
Comunque complimenti .............. meriterebbe di finire sugli annuali di settore ...
ciao
Salvatore ..... non ci sono davvero parole!!!
Cinesal, no more limits!
:sbonk:
:friend: grazieeeeeeeee ragazzi, mi fate arrossire...troppi complimenti...sappiate che è il risultato di tanti confronti con Voi, e di ricerca continua....
gente siete davvero gentili:cry: ....e CineSal è sempre aperto per le vostre gradite VISITE....
PS. Enzo lo sai che il tuo non è un impiantuccio...ora rosico io con l'HD...
PS1 Mimmo se parliamo di orgoglio, MDL is n.1 !!!!